FKK Vangoch - Goch

Reaction score
8
Ho fatto un giretto esplorativo come mi piaceva fare un tempo e che, come già immaginavo, non è più consigliabile, possibile.. Simpatici i proprietari e/o gestori che mi accolgono "calorosamente". 7-8 ospiti maschili, altrettante ragazze che si proponevano.. Ho fatto due camere da 100 senza infamia e senza lode, come si dice, ed un ottimo massaggio da una ragazza greca, massaggiatrice :D a 30 euro. Da sottolineare che non amo i massaggi, ma, non sapendo cosa fare, ho accettato ed è stata la cosa migliore! :D Avevo fame ed il proprietario mi ha fatto una cotoletta con le onnipresenti patate fritte.. Ovviamante mi trovavo li di passaggio, ma non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
317
Non leggo costi di ingresso , che li abbiano accorpati al costo delle camere ? Cmq hanno perso la testa , non si può raddoppiare o triplicare il prezzo della figa quando è rimasta fissa per anni . Forse pensano che aumentando i prezzi fanno più fatturato , con i supermercati funziona in effetti , ma dubito che funzioni anche con la gnocca , in Germania poi .

Commenta
Alto