Bene, a richiesta di Ale Undici, procedo con il mio racconto delle ultime vicende accadute nel verde paesello di Pohlheim nel Taunus Germanico.
Dunque, venerdì con il mio fedele compagno (azz quanto lo invidio, dei prossimi 8 weekend ha prenotato voli per tutti e 8, sia dannato!!!!) chiudiamo il Mainhattan e andiamo a nanna per le 5 del mattino. Il problema era che mia moglie mi aveva detto che avendomi già fatto il favore di non andare a casa perle sacre festività pasquali, molto molto sentite nel mondo ortodosso (non son dei senzadio come noi....) lei sarebbe andata a lavorare sia sabato che domenica presto e avrebbe abbandonato il club per le 23 max, ovverosia la mezzanotte nelle baskervilliane brughiere delle prolifiche terre dell'est.
Ergo a letto alle 5 e sveglia alle dieci dopo 4 giorni passati a trombare, ecchechezz per fortuna che era u a vacanza per riprendermi dall'incubo del lavoro. Ma per la solo visione di mia moglie sarei andato diretto al World anche senza dormire....eh cosa può fare l'amore a tariffa oraria....
Dunque, ore 11 spaccate recupero alla reception dell'albergo il fido compare e sgommando ci dirigiamo verso ilWorld con mia moglie che peggio di una vera moglie mi scriveva "sono in taxi e sto arrivando, tu dove sei? Sei arrivato che facciamo colazione assieme?!"
Vabbè, vi risparmio i battibecchi famigliari, arriviamo, ci fiondiamo alle docce, rapido risciacquo rinfrescante e corro ad ordinare due caffè ed a fumarmi una sigaretta. In quel mentre fa il suotrionfale ingresso mia moglie che sinuosamente si avvicina e mi da un bacetto sulle labbra. Colazione tutti assieme e poi tranquilli un momento su uno dei sofà,il mio solito dove ho chiesto ad Ani alla reception se mi attaccano una targa alla memoria visto che avrò acquistato finora una trentina di VIP cards da dieci.....
Li mi rendo conto della situazione, ok è sabato mattina edovrebbe essere vuoto il club che invece si sta rapidamente riempiendo di fanciulle.....rapida inchiesta e Sabrina ci spiega che molte ragazze faranno come lei, alle ore 21 fuga dal club, sveglia alle 4 e aereo verso le ridenti cittadine della provincia rumena da cui provengono per iniziare chi due. E chi tre settimane di vacanza. Mia moglie riattacca con la solfa vedi a quello cui ho rinunciato solo per vederti, tu e il tuo cavolo di lavoro che ti impegna sempre e non puoi venire quando voglio io, etc, etc. La zittisco ricordandole che il cavolo di lavoro mi permette di avere più di mille euro da spendere in due giorni con lei, allora mi sorride e mi ribacia.....potere del danaro, lo dico sempre io che avrei dovuto nascere bambino ricco!
Beh quindi si presenta una piacevole situazione al World, sole, bel tempo e gnocca in abbondanza seppur con parecchie assenze di livello come Neya, le tre sisters, Carla e altre. Unico problema, prevedibilmente il club si vuoterà presto!
Il mio amico non perde tempo, in due ore ripassa Sabrina e una nuova arrivata mignon di cui non sa il nome eche non parla una h di inglese ma non fa nulla. Nel metre il e consorte ci rosoliamo al sole a bordo piscina. Purtroppo, mia moglie distesa come mamma natura l'ha fatta attrae l'attenzione di molti sguardi compuscenti e commenti di ogni genere, dal fastidioso volgare, al becero cafone. Intervengo facendo capire ai cafonazzi tedeschi locali che seppur straniero comprendo e parlo la loro lingua e che certi commenti potrebbero risparmiarseli. Se la prendono male per la figura di m... fatta ma almeno stanno zitti. nel mentre ritorna il mio amico dal suo giro di pista veloce, chiacchieriamo noi tre, beviamo e ci rosoliamo. Ad un certo momento mia moglie mi comunica che è giunto il momento di adempiere ai miei doveri coniugali una prima volta e ci ritiriamo per riemergere dopo tre orecon il sottoscritto che ha il fiatone come un vecchio bacucco e mia moglie che con un mellifluo sorriso incassa il suo primo trecento (erano giovani e forti e sono morti....).
Rasserenato, lascio mia moglie a lavorare e raggiungo il mio amichetto e una ragazza mia cara amica da altero club per cena. Il bbq è attivo, ergo piacevole mangiare nel tepore del giardino osservando le fanciulle e facendo paragoni tra la loro rosolatura e succosità e qualla delle bistecche che azzanniamo.
Viene sera, mia moglie uccide qualche cliente e torna da me verso le 20,30, ci coccoliamo un po' e usciam dalla stanza con un ryuma in fin di vita che, tuttavia, riesce a sganciare un altro trecento....la cara fanciulla si diparte e io finalmente mi godo il meritato riposo del guerriero morto.
Il mio amichetto intanto impazza, da la caccia come farebbe un beagle con una volte, le insegue, tormenta, molesta e fa ridere tutte. Le ragazze lo conoscono tutte, gli chiedono cioccolatini, lo pastrugnano in tutti i modi possibili, d'altra parte è uno dei migliori pagatori e partiti nei clubs di tutta la Germania....è l'uomo che in preda ad un delirio di onnipotenza una sera afferrò le tre sorelle e se le fece tutte assieme contemporaneamente nel kino dando uno spettacolo che un film porno è nulla.....vabbè è più matto di me, questo è sicuro!
Quando finalmente verso l'una si quieta, restiamo a chiacchierare con la mia amica, che lui nel mentre si è fatta senza alcun rispetto per i miei sentimenti (!), fino alle 2:30 e poi ritorno in albergo.
Domenica è stato un repeat del giorno prima con l'unica differenza che la lineup era ormai tragicamente depauperata dalle dipartite vacanziere. Tragedia, il mio amico per conoslarsi si faceva allora nell'ordine Jenny, Alessandra, Andrea nel giro di 5 ore e chiudeva il match sereno sul 3 a zero con largo anticipo.
Io invece uscivo estenuato dall'ultima improba impresa coniugale alle 23:30, bevevo un caffè con mia moglie e fuggivamo tutti dal club dandole un passaggio a casa visto che il sottoscritto lunedì si rialzava alle 6am per prendere un volo alle 8:40am e andare diretto al lavoro!!!
Beh che dire, per me è stato un gran finale di viaggio ma quella psicopatica di mia moglie è una gran ragazza, umorale di m...., se non le state simpatici non ha problemi a mandarvi aff....come spesso accade ed è perciò che nonostante la gnoccaggine non è tra le più popolari ma con me, non so per che motivo, alla fine è una tenerona seppur lei odii profondissimamente gli italiani, come molte altre, in quanto trovarne uno che spenda più di 50€ è secondo lei impossibile.....
Detto tutto quanto sopra, immaginando di avervi annoiato a morte con un racconto di cui nulla ve ne frega, passo alle strette info che magari possono interessare.
Dunque, il World si conferma al momento il club number one se considerati tutti gli aspetti.
Il sole comincia a splendere sulla Grande Madrepatria, i giardini sbocciano, le piscine rinfrescano e le grigliate scorrono a fiumi.
Highlights e considerazioni
New entries, qualcuna dalle terre della Pannonia (Bulgaria e Romania), in particolare vi consiglio la mia amica Alexandra, ex Oase e mia ex moglie all'Oase, fangiulla dal bel fisico femminile, tutta naturale, capello biondo lungo, farà vent'anni tra poco, è si patica, divertente e può essere una grande sopresa in camera.....
Parla anche Italiano, ma odia gli Italiani, ergo approccio in english fluente se non volete essere rifiutati o spennati. La ragazza nonostante la tenera età ha passato una giovinezza che augurerei solo al mio peggior nemico eppure ha ancora un bel carattere. Questo lo evidenzia il fatto che pur incontrandomi al World ha subito capito che i nostri rapporti non avrebbero potuto essere gli stessi eppure ha passato ore a chiacchierare e scherzare accettando il fatto che al World ho un'altra moglie. Fantastica.
Andrea sempre presente, bel fisico ma guardandola la mattina fare colazione ho capito che lei è il massimo della bellezza che può raggiungere la next door girl type, non svetta e non può svettare. Annusa troppo e ogni tanto l'umore ha degli sbalzi tuttavia resta sempre una bella novità che a mio avviso corrisponde a quello che gli Italiani cercano.
Samantha era presente e on high demand. La fanciulla ha fatto arrabbiare mia moglie che l'ha definita quella con le tette come due pancakes e che quando cammina il fondoschiena è fatto talmente male che le si vede il buco del culo (vero).
Beh, lei ha un bel viso e delle gran belle gambe, molto slim. Basta che non sorrida altrimenti noterete che le ma ca un dente....comunque è specializzata in Italiani, ergo occhio, vi darà la caccia spietatamente e se le sembrerete dei novellini verrete processati senza pietà, se invece vi mostrerete esperti vi darà delle grandi soddisfazioni!
Con me non attacca perchè è arrogantella e prelevando un mio conoscente domenica davanti a mia moglia mi ha detto in Italiano che io sarei stato il successivo....le ho risposto che forse nei suoi sogni avrei potuto scambiare mia moglie con lei.....comunque, una buona sessione.
Consiglio anche Alessandra, rumena minuta molto carina e tutta naturale. È tranquilla ma in camera molto GFE, da soddisfazioni....
Che dire, qui finisce il tutto, il mio prossimo trip è in teoria tra 4 settimane esatte per il Party al World, magari prima se le finanze lo permettono ci butto dentro un altro giro ma ne dubito fortemente....
Spero di non avervi annoiato troppo, purtroppo è più un racconto che un vero report, però se avete domande risponderò molto volentieri!
Buon divertimento a tutti e ci sivede il primo di Giugno tutti al World!
R