Sicurissimo che è lei, non te l'ho scritto in diretta perchè scrivere con il telefonino non è comodissimo, in più ogni tanto saltava la connessione.Ahahahahahah clodseitre, la ricciolina penso sia quella di cui ti chiedevo in tempo reale ieri sera... Per me è fusa quella! Me la sogno ancora di notte, è un incubooo!!!! Fissavo le fighe e passava lei; mangiavo e passava lei, ero nell'idromassaggio e passava lei; andavo negli spogliatoi e passava lei; mi docciavo e passava lei; la porta del cesso l'ho chiusa a doppia mandata perché temevo di ritrovarmela anche in bagno mentre facevo le mie cose... OSSESSIONANTE!!!
Tornando in topic, mi dispiace non ci fosse stato bel tempo, perché il giardino permette di poter conoscere le ragazze anche in zona piscina, visto che come dicevo non è difficile trovarne che prendono il sole o che fanno il bagno come mamma le ha fatte, e diventa un enorme bordello a cielo aperto... Inoltre in orario aperitivo sembra di essere in un circolo nautico, attorniati dalle fighe (quando lo visitai io erano sicuramente più di 40... Strana 'sta cosa!!!).
Si, penso che lo Yin Yang sia da rivedere col bel tempo, ma trovare bel tempo da quelle parti è difficile..