Ultima tappa del mio secondo tour in NRW, dovevo assolutamente verificare se l'ottima impressione che avevo avuto dello Yin Yang era corretta, oppure il locale aveva semplicemente vissuto una giornata di grazia nella mia precedente visita. È sabato 6 Settembre e, col navigatore puntato su Roermond, prendo l'auto e sfreccio sull'autostrada per arrivare entro le ore 14, orario dopo il quale si pagano 60 euro invece che 50, Entro alle 13:56, il parcheggio è un po' deserto ma dentro noto già notevole movimento di dame e filibustieri; mi cambio e mi proietto in sala per salutare alcune ragazze che conobbi nella mia precedente incursione, dopo di che mi reco al ristorante, dove posso godere della migliore colazione che abbia mai gustato in un FKK: c'è davvero di tutto, comprese omelette, affettati di ogni ordine e grado, pancetta, molta verdura, frutta, ceste di pane fresco di ogni genere, confettura, nutella, succhi di frutta... Al termine mi prendo una tazzona di caffelatte e me la gusto nel vano piscina, visto che la giornata è nuvolosa ma, per fortuna, non piove... La collocazione in mezzo alla natura, il brusio delle persone, la musica chillout in sottofondo mi conciliano un buon sonno ristoratore, visto che dovevo ancora recuperare dai bagordi della sera prima a Villa Vertigo. Nel frattempo il locale si è riempito e si trovano persone un po' ovunque: la maggioranza è gente sotto i 40, ma c'è anche qualche vecchietto che prima dell'imbrunire sparisce, lasciando spazio ad altri giovani: il locale si riempie anche di ragazze, quasi cento secondo gli organizzatori, più di 80 seconda la questura (cioè io), ma davvero alcune sono di alto livello; in particolare noto una dominicana con un viso da maiala, che sembra riscuotere notevole successo; alto il numero di rumene, tra cui spiccano una quindicina di veline carine e naturali; c'è poi sazio per 3-4 coloured, ma nel complesso non c'è nessun mostro. Nell'arco della giornata la reception registra 400 ingressi maschili a rotazione (secondo le ragazze, in Agosto ci sono stati sabati in cui si sono registrate anche 550-600 presenze), ma verso l'ora clou, cioè le 22, secondo la questura (cioe io) ce ne saranno 250... Alcuni tuttavia entreranno anche più tardi, verso mezzanotte-l'una. Dalle 20 parte la musica del DJ in sala bar, e qualche ragazza improvvisa qualche ballo sensuale sul palo della lap. La zona wellness è scarsamente frequentata, il locale è molto vivo tutta la giornata, con gente che va e viene, e le camere dalle 21 in poi sono tutte occupate, con punte di 20-30 minuti di attesa. Dopo aver copulato per un'ora (qui costa 100 euro) con una fidelizzata (che non gradisce venga pubblicato il proprio nome), una donna che sa come prendermi e come farmi star bene, verso l'una di notte vado alla ricerca di qualcosa di nuovo, e mi imbatto in una giovanissima draculina dagli occhi vitrei, skinny, senza tanto seno, ma incredibilmente sexy: si chiama Jolanda e, dopo pochi discorsi, la mando a prendere la chiave (50 x mezzora BBJ RAI1 FK DATY): mentre attendiamo la camera parliamo di molte cose, e si dimostra pure intelligente e scherzosa (mi confessa che ha pure bevuto un po'... Meglio che qualcuna l'abbia ubriacata e poi ne godo la disinibizione io). La camera 17 è larghissima, ha pure un balconcino; lei dimostra di saperci fare con la bocca, lentissima e sensualissima, mi sembra di stare sospeso nell'aria, mi dà forti sensazioni; così al volo le chiedo di cimmarla perchè non voglio muovermi da lì, sto troppo bene; subito non vuole, dice che non le piace e che non lo fa mai (lo so lo so, è una meretrice e dirà così a tutti!), le chiedo quanto costerebbe, mi dice 75, offro 80 e chiudiamo la contrattazione; si rimette di buona lena, ci sa davvero fare, pompa un'altra decina di minuti al rallentatore e raggiungo l'apice, con lei che mi guarda fisso negli occhi e fà fuoriuscire dalla boccuccia il mio prodotto interno lordo. CHE VISIONE CELESTIALE!
Pulizia di circostanza, sia per me che per lei (c'è il lavandino e si sciacqua bene), si sdraia vicino a me e fuma una sigaretta ridendo e scherzando per una ventina di minuti. Bellissima e bravissima.
Rimango un'altra oretta, godendomi un po' di relax e facendo il percorso wellness appeso al muro: nel frattempo realizzo che questo locale è diventato ufficialmente il mio numero uno (su 18 FKK sinora visitati), sorpassando di diritto l'Artemis, fino a prima il mio preferito: livello delle ragazze leggermente inferiore rispetto a Berlino, ma numero simile e comunque livello assolutamente buono, cibo delizioso (per cena mi sono abbuffato di riso al pomodoro, 2 cotolette di pollo, un hamburger, patate lessate, frutta fresca), popolazione molto giovanile e disposta allo scherzo, un po' di animazione, mood giusto, le ragazze non insistono molto, approcciano in modo scherzoso ed elegante, le camere sono degli appartamenti e sono ben accessoriate, divieto di fumo nella zona bar (l'Artemis da questo punto di vista spesso è invivibile); prestazioni con prezzi chiari e servizi base garantiti (come stabilito dalla direzione e che le ragazze sono obbligate ad accettare se vogliono lavorare lì, come mi disse il buttafuori pelato, con una decorazione sulla testa).
C'è un'altra cosa, che nessuno ha fatto notare o che forse è sfuggita (a me personalmente non interessa, ma so che qualcuno gradirà): siamo in Olanda, il consumo di droghe leggere è consentito dalla legge; mi sono informato ed il locale acconsente: pertanto se qualcuno vuole farsi una canna può tranquillamente fumarsela all'esterno; se invece vuole fumarsi della marijuana, deve farlo nel parco per evitare che l'odore possa dar fastidio a qualcuno; ecco spiegato perché spesso vedevo persone sparire nel parco e tornare dopo una decina di minuti... Paese che vai, usanze che trovi...
Il locale dà il meglio di sè il giovedì il venerdì ed il sabato, ed ovviamente spacca d'estate per il giardino e per la piscina (di cui godetti nella mia scorsa escursione, commentata al post #35 di questo thread); mi piacerebbe viverlo anche un venerdì o sabato d'inverno per vederlo sotto un'altra veste... Chissà se riuscirò a togliermi questa curiosità a breve