FKK YinYang - Roermond (Olanda)

Reaction score
0
a me fa impazzire come la gente non caghi il miglior club d europa (non solo del nrw ) per prezzi , qualità tipe spesso top , mood..il goldentime

Commenta
Reaction score
24
a me fa impazzire come la gente non caghi il miglior club d europa (non solo del nrw ) per prezzi , qualità tipe spesso top , mood..il goldentime

A me l'ambiente del Goldentime non fà per niente impazzire, e siccome non guardo solo il parco gnocca, visto che gli FKK mi piace anche viverli (spesso ci faccio dentro l'intera giornata), non lo ritengo il top: il bar interno è piccolo ed eccessivamente fumoso, la zone wellness è piccola e lacunosa, il giardino estivo è per gran parte della giornata troppo esposto al sole, ed al ristorante si gronda di sudore dopo 2 minuti che ti siedi a mangiare; inoltre alcune tipe (ovviamente le top) mi sono parse spesso inavvicinabili, un po' troppo "via uno, sotto un altro"...

Commenta
Reaction score
0
A me l'ambiente del Goldentime non fà per niente impazzire, e siccome non guardo solo il parco gnocca, visto che gli FKK mi piace anche viverli (spesso ci faccio dentro l'intera giornata), non lo ritengo il top: il bar interno è piccolo ed eccessivamente fumoso, la zone wellness è piccola e lacunosa, il giardino estivo è per gran parte della giornata troppo esposto al sole, ed al ristorante si gronda di sudore dopo 2 minuti che ti siedi a mangiare; inoltre alcune tipe (ovviamente le top) mi sono parse spesso inavvicinabili, un po' troppo "via uno, sotto un altro"...
francamente mancandomi l artemis lo dico con beneficio di inventario
ma i club dei club a livello internazionale sono :globe oase palace goldentime ed artemis..non ci son caxxi(ma fighe:))..
il globe è grosso come il goldentime(senza il bell esterno) ma c'è un figame e una qualità in ogni senso che ti sembra una giungla
ciau

Commenta
Reaction score
1.000
Sono pienamente d'accordo con te

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il goldentime ha diversi aspetti negativi, che sono stati ripetuti molte volte.
indoor è piccolo e pieno di fumo (davvero uno dei peggiori di tutta la germania da questo punto di vista), spesso è troppo affollato con attesa per le camere anche nei giorni infrasettimanali, un pò scomodo da raggiungere (senza auto è un'impresa), l'atmosfera non è molto allegra e molte ragazze anche top hanno uno stile da catena di montaggio (nell'ambiente è conosciuto come "die Fick-Fabrik", dopo le 22 si ammoscia e si svuota regolarmente.
Non sono difetti da poco.
Detto questo, evitiamo di ripetere gli aspetti positivi, altrimenti quelli negativi ce li scordiamo subito...

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Il goldentime ha diversi aspetti negativi, che sono stati ripetuti molte volte.
indoor è piccolo e pieno di fumo (davvero uno dei peggiori di tutta la germania da questo punto di vista), spesso è troppo affollato con attesa per le camere anche nei giorni infrasettimanali, un pò scomodo da raggiungere (senza auto è un'impresa), l'atmosfera non è molto allegra e molte ragazze anche top hanno uno stile da catena di montaggio (nell'ambiente è conosciuto come "die Fick-Fabrik", dopo le 22 si ammoscia e si svuota regolarmente.
Non sono difetti da poco.
Detto questo, evitiamo di ripetere gli aspetti positivi, altrimenti quelli negativi ce li scordiamo subito...

concordo, per me è un locale assolutamente sopravvalutato, infatti lo visito il minimo sindacale come mi accade per Artemis. poi ovvio va a feeling, ad esempio io sto bene al Palace e Oase, che molti invece abbatterebbero......

Commenta
Reaction score
0
concordo, per me è un locale assolutamente sopravvalutato, infatti lo visito il minimo sindacale come mi accade per Artemis. poi ovvio va a feeling, ad esempio io sto bene al Palace e Oase, che molti invece abbatterebbero......
Abbattere l'Oase? Io ci vivrei là dentro..
Comunque questo se non sbaglio è il 3d dell'YinYang ma mi sembra che si parli di tutt'altro.
Tra 3 settimane proverò questo locale, vedremo

Commenta
Reaction score
0
mi farebbe piacere io salgo sempre dopo ferragosto a fare girelli
son salito a novembre poi non ho potuto
Io faccio Francoforte questo week end, venerdì e sabato. World e Oase, o doppio Oase non so ancora e poi come ho detto un week end in NRW il 22 e 23.
Farebbe piacere anche a me..

Commenta
Reaction score
94
Io faccio Francoforte questo week end, venerdì e sabato. World e Oase, o doppio Oase non so ancora e poi come ho detto un week end in NRW il 22 e 23.
guarda claud io non sò ancora se da solo o con amici ex ef vado a frank e nrw credo(salvo cambi di destinazione)
mi sà che doppierai l oase..fammi sapere che mi interessa pure frank

Commenta
Reaction score
1.000
Sabato sono a Francoforte, ma niente Oase . Forse Mainhattan

Commenta
Reaction score
0
Yin Yang venerdì 22 agosto

E' per me la prima volta in questo locale ed anche per il mio storico socio (siamo punter praticamente inseparabili).
Entriamo alla 17 circa accompagnati da una fastidiosissima pioggerellina che si trasformerà in diluvio ma più avanti per fortuna smetterà. Purtroppo i consigli di andarci col bel tempo saranno disattesi, ma che volete, si va quando si può..
Alla reception spieghiamo che è la nostra prima volta così verremo accompagnati nel locale da un gigante che ci spiegherà tutto per filo e per segno, prezzi delle ragazze compreso. A proposito la prima mezzora è il classico cinquantello ma per le mezzore successive e per gli extra non c'è niente di certo, "parlare con le ragazze" ci ha detto.
Negli spogliatoi primo, diciamo, appunto: armadietti mignon, i più piccoli che abbia mai visto da sempre, non so come si possa fare d'inverno ad infilarci tutto.
Le docce sono sistemate a vista di tutti, maschi e femmine, e sono talmente vicine al passaggio che il rischio scivolamento è alto, c'è pure un cartello che avverte ma qualche derapata l'ho fatta e l'ho vista fare.
Il salone principale mi è piaciuto molto col bar centrale completamente aggirabile e divieto di fumo.
A proposito di bar una delle bariste era talmente bella che mi sarebbe piaciuto molto vederla sugli sgabelli; penso fosse la più figa di tutto il locale..
Bella la sala wellness con la piccola piscina, la sauna e i due idromassaggi ma temperature troppo alte, impossibile stare sulle sdraio a rilassarsi, dopo un minuto grondavo di sudore. a me comunque gli idromassaggi piacciono molto di più se piazzati nel vivo del locale, come Oase o Shark's, giusto per tenere sotto controllo la situazione; messi così sono troppo isolati.
Il cinema è come se non ci fosse, fare quella scalinata per le ragazze penso sia un supplizio ed infatti praticamente non scendevano mai salvo qualcuna. Qualche uomo lo usava per dormire.
Il giardino penso sia il più bello che abbia visto anche se il clima non ce l'ha fatto godere neanche un po': quando ha smesso di piovere l'abbiamo girato: veramente curatissimo e particolare con quelle scalinate e saliscendi e con 6 o 7 casette per appartarsi e la piscina.
Ottimo ristorante a buffet sempre rifornito.
Ma veniamo alle ragazze, non è mai facile quantificare ma penso tra 30 e 40 di livello medio, qualche ottima, 5 o 6, diverse insufficienze. Prevalenza anche qui rumena ma meno che in altre parti: abbiamo parlato con ragazze di diverse nazioni. Centroamerica ben rappresentato con 4 o 5 tra cubane e dominicane.
Ho fatto solo una camera, con Natalie, brunetta rumena di 28 anni che parlava perfettamente italiano, molto carina, gran bel culo. Doccia insieme, fantastico, successo solo una volta a Villa Vertigo tanto tempo fa, grande bbj senza mani, 69, e rai 1. Natalie m'ha detto che tutte le camere del Yin Yang hanno la doccia in camera meno una e qualcuna anche il bagno. Notevole.. Vi racconto un aneddoto di Natalie: le ho chiesto se aveva mai lavorato al Golden Time vista la vicinanza (e vista la sua avvenenza non avrebbe affatto sfigurato, tutt'altro) mi ha risposto parole testuali: "ci sono andata 3 volte a chiedere ma quella p.....a di una ricciolina mi ha detto che ci sono già troppe rumene e bisogna mantenere il numero". Detto da una che fa la p......a è bellissimo.. Chi conosce il GT sa chi è quella ricciolina..
Non ho fatto altre camere in previsione del giorno dopo al Golden Time anche se se ho dovuto faticare parecchio per resistere a qualche assalto, garbato per la verità, di qualche bella fanciulla. A tal proposito sono stato a parlare, a volte anche solo con gesti visto che qualcuna non parlava inglese nè ovviamente italiano, per un quarto d'ora-venti minuti e senza concludere niente senza la benchè minima incazzatura delle girls. Ottimo.

Per concludere, il Yin Yang mi è piaciuto abbastanza: ovviamente non partirei dall'Italia solo per andarci, e sinceramente non so se ci tornerò. Ero incuriosito e mi son tolto il pensiero.

Commenta
Reaction score
24
Ahahahahahah clodseitre, la ricciolina penso sia quella di cui ti chiedevo in tempo reale ieri sera... Per me è fusa quella! Me la sogno ancora di notte, è un incubooo!!!! Fissavo le fighe e passava lei; mangiavo e passava lei, ero nell'idromassaggio e passava lei; andavo negli spogliatoi e passava lei; mi docciavo e passava lei; la porta del cesso l'ho chiusa a doppia mandata perché temevo di ritrovarmela anche in bagno mentre facevo le mie cose... OSSESSIONANTE!!! :lol: :rofl:

Tornando in topic, mi dispiace non ci fosse stato bel tempo, perché il giardino permette di poter conoscere le ragazze anche in zona piscina, visto che come dicevo non è difficile trovarne che prendono il sole o che fanno il bagno come mamma le ha fatte, e diventa un enorme bordello a cielo aperto... Inoltre in orario aperitivo sembra di essere in un circolo nautico, attorniati dalle fighe (quando lo visitai io erano sicuramente più di 40... Strana 'sta cosa!!!).

Commenta
Alto