a me fa impazzire come la gente non caghi il miglior club d europa (non solo del nrw ) per prezzi , qualità tipe spesso top , mood..il goldentime
francamente mancandomi l artemis lo dico con beneficio di inventarioA me l'ambiente del Goldentime non fà per niente impazzire, e siccome non guardo solo il parco gnocca, visto che gli FKK mi piace anche viverli (spesso ci faccio dentro l'intera giornata), non lo ritengo il top: il bar interno è piccolo ed eccessivamente fumoso, la zone wellness è piccola e lacunosa, il giardino estivo è per gran parte della giornata troppo esposto al sole, ed al ristorante si gronda di sudore dopo 2 minuti che ti siedi a mangiare; inoltre alcune tipe (ovviamente le top) mi sono parse spesso inavvicinabili, un po' troppo "via uno, sotto un altro"...
Sono pienamente d'accordo con teA me l'ambiente del Goldentime non fà per niente impazzire, e siccome non guardo solo il parco gnocca, visto che gli FKK mi piace anche viverli (spesso ci faccio dentro l'intera giornata), non lo ritengo il top: il bar interno è piccolo ed eccessivamente fumoso, la zone wellness è piccola e lacunosa, il giardino estivo è per gran parte della giornata troppo esposto al sole, ed al ristorante si gronda di sudore dopo 2 minuti che ti siedi a mangiare; inoltre alcune tipe (ovviamente le top) mi sono parse spesso inavvicinabili, un po' troppo "via uno, sotto un altro"...
Il goldentime ha diversi aspetti negativi, che sono stati ripetuti molte volte.
indoor è piccolo e pieno di fumo (davvero uno dei peggiori di tutta la germania da questo punto di vista), spesso è troppo affollato con attesa per le camere anche nei giorni infrasettimanali, un pò scomodo da raggiungere (senza auto è un'impresa), l'atmosfera non è molto allegra e molte ragazze anche top hanno uno stile da catena di montaggio (nell'ambiente è conosciuto come "die Fick-Fabrik", dopo le 22 si ammoscia e si svuota regolarmente.
Non sono difetti da poco.
Detto questo, evitiamo di ripetere gli aspetti positivi, altrimenti quelli negativi ce li scordiamo subito...
Abbattere l'Oase? Io ci vivrei là dentro..concordo, per me è un locale assolutamente sopravvalutato, infatti lo visito il minimo sindacale come mi accade per Artemis. poi ovvio va a feeling, ad esempio io sto bene al Palace e Oase, che molti invece abbatterebbero......
facci sapere,mi sarà utileAbbattere l'Oase? Io ci vivrei là dentro..
Comunque questo se non sbaglio è il 3d dell'YinYang ma mi sembra che si parli di tutt'altro.
Tra 3 settimane proverò questo locale, vedremo
Non mancherò. Ci andrò o venerdì 22 o sabato 23 alternato al Golden Timefacci sapere,mi sarà utile
Non mancherò. Ci andrò o venerdì 22 o sabato 23 alternato al Golden Time
Benissimo, ci sentiamo in chat per organizzare il randez vousAh, ho prenotato anch'io per quei giorni in NRW, e per me sarà la prima volta da quelle parti, chissà che non ci si veda
ma dai rischiamo di beccarci ..peraltro son piemontese anche io neh se senti un accento simile..Non mancherò. Ci andrò o venerdì 22 o sabato 23 alternato al Golden Time
ok se senti un boia faus sono ioma dai rischiamo di beccarci ..peraltro son piemontese anche io neh se senti un accento simile..
mi farebbe piacere io salgo sempre dopo ferragosto a fare girelliok se senti un boia faus sono io
Io faccio Francoforte questo week end, venerdì e sabato. World e Oase, o doppio Oase non so ancora e poi come ho detto un week end in NRW il 22 e 23.mi farebbe piacere io salgo sempre dopo ferragosto a fare girelli
son salito a novembre poi non ho potuto
guarda claud io non sò ancora se da solo o con amici ex ef vado a frank e nrw credo(salvo cambi di destinazione)Io faccio Francoforte questo week end, venerdì e sabato. World e Oase, o doppio Oase non so ancora e poi come ho detto un week end in NRW il 22 e 23.
Farebbe piacere anche a me..
Certo, farò sapere anche per Francofortemi sà che doppierai l oase..fammi sapere che mi interessa pure frank
Sabato sono a Francoforte, ma niente Oase . Forse MainhattanIo faccio Francoforte questo week end, venerdì e sabato. World e Oase, o doppio Oase non so ancora e poi come ho detto un week end in NRW il 22 e 23.
Farebbe piacere anche a me..