flames, off-topics e chiacchiere inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-jasmine3318424428-yebu105776699?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: JASMINE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio base + BJ + FK + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100a
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona all'inizio, difficile poi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini e cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34833021xx oppure 33184244xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una pausa, dovuta alla mancanza di tempo, ricomincerò a recensire con più frequenza. Ho incontrato questa ragazza due volte, tra marzo ed aprile, nella sua location. Al telefono dà subito il vero indirizzo(bene) e non è difficile raggiungerla, entrambe le volte la raggiungo già docciato e pronto al massaggio ed eventuale trombo. La tipa si presenta bene, non è una velina o una bellezza esplosiva, ma per una trentenne va bene, parla un sufficiente italiano. Inizia il massaggio, non straordinario anzi, diciamo che quando sono andato era appena agli inizi, per usare un eufemismo. Solo sfioramenti, carezze e bacetti sul corpo. Nel mentre la ragazza parla, parla e parla, un po' di tutto e soprattutto dei fatti suoi...ok mi piace parlare durante il "massaggio", e diciamo che questo la aiuta a nascondere altre pecche.

La parte più interessante è il trombo, una quindicina di minuti scarsi, ci sa fare nel 69, compresa leccata ai gioielli, mentre fa BJ coperto. La scopata è classica, si comincia con uno smorzacandela per poi passare a missionaria, me la scopo per ben mentre i baciamo,nel senso che la prendo con energia, soprattutto nel secondo meeting. Vengo con buona soddisfazione di entrambi. In definitiva ci siamo più o meno come loft, bocciata al momento come massaggiatrice: per il resto mi astengo a dare giudizi, già espressi in passato.

Seee.....bellissimo sogno....meriti applausi...ehehe......mi astengo a fare altri comment!!Ma dai...!!ci é sta schifezza!!??ma soprattutto chi caspita ci crede...ci baciamo...leccata di gioielli...ma se non riuscivo nemmeno a rrespirare....??!!
Chiedo ufficialmente di essere banata,per favore...anche perché siamo già stati avvisati entrambi di darci una calmata..ma leggere queste schifezze è non rispondere nn ce la faccio!!!

Io ho scritto una rece obiettiva come quelle scritte in precedenza, ma immagino che più il discorso sul bacio(strano arrabbiarsi per questo...) sia la rece in se stessa a non andare giù. Non c'è bisogno dichiedere di essere bannati, basta solo prendere atto di una rece, che non è un "sogno", non uso queste metafore io, e che, come detto in tante occasioni, è solo un racconto da considerare nello stesso metro con il quale si considerano le rece di altri punter . Naturalmente chiedo a chi di dovere di eliminare l'aggettivo schifezza.... qui si scrivono rece e magari ci si scambia impressioni, tra gente civile. Quindi la questione per me è chiusa, mi limiterò ad ignorare altri interventi.Tutto il resto è noia, come cantava il Califfo.

Scusami Lobuono,non per fare l'avvocato di qualcuno eh,però questa recensione la dovevi fare a marzo o aprile e non a luglio
dopo che tutti sanno gli scontri avuti tra te e Jasmine in questo periodo!Ora che si erano calmate le acque te ne esci con
sta recensione che non ha senso francamente... E la reazione di Jasmine è più che comprensibile in quanto mi sembra un tuo
tentativo di stare al centro dell'attenzione e non un giudizio sincero sulla ragazza dato che non siete in buoni rapporti!:nea:

Che rottura di @@...questa sarà un'altra discussione che finirà, giustamente, nel tritacarne dei MOD e verrà chiusa per essere riaperta occasionalmente come successo per altre discussioni che hanno preso la stessa piega.

Tra l'altro, dopo 5-6 rece tutte sostanzialmente uguali, credo che se non ci siano grosse novità, sia abbastanza inutile recensire. Se non a distanza di molti mesi o anche ad almeno un anno dall'ultima rece, giusto per capire se sia cambiato qualcosa o se ci siano esperienze diverse da raccontare. È una piccola regola non scritta che credo valga per tutti i thread.

Che rottura di @@...questa sarà un'altra discussione che finirà, giustamente, nel tritacarne dei MOD e verrà chiusa per essere riaperta occasionalmente come successo per altre discussioni che hanno preso la stessa piega.

Nell tritacarne ci pui andare pure il tuo di messaggio....tanto non dici niente di nuovo....va bene che anche. Tu sei uno di quelli "esigenti"che pensa che i miei massaggi sono solo carezze...però nn rompere sempre con sta storia delle @@....mi conosci bene per capire che difronte. A cose non vere non riesco a stare zitta...io sfido i "personaggi"che hano messo il mi piace al utente"losporco angelozzi" di andare a farsi un caffè con lui...e vediamo dopo se vi piace ancora!!!sono stata fin troppo gentile ad accettarlo una seconda volta sperando in un miglioramento della situazione...ho fatto addirittura lo scrub prima del trattamento... E niente...allora io voglio dire due cose...come modo di comportarsi il signor lobuono ci può stare...ma come modo di presentarsi e inaccettabile!!!nell mio annuncio ce scritto anche"offro e richiedo massimo igiene"!!

vigili-del-fuoco-incendio-800x510.jpg

Scusami Lobuono,non per fare l'avvocato di qualcuno eh,però questa recensione la dovevi fare a marzo o aprile e non a luglio
dopo che tutti sanno gli scontri avuti tra te e Jasmine in questo periodo!Ora che si erano calmate le acque te ne esci con
sta recensione che non ha senso francamente... E la reazione di Jasmine è più che comprensibile in quanto mi sembra un tuo
tentativo di stare al centro dell'attenzione e non un giudizio sincero sulla ragazza dato che non siete in buoni rapporti!:nea:
Lamanna, francamente il tuo intervento è tutto da cestinare, che significa il discorso che la dovevo fare a marzo? Tra l'altro, la signorina non lo sa, volevo farla proprio dopo un eventuale terzo meeting, proprio per vedere se la situazione come massaggiatrice fosse migliorata. Quindi pensa bene prima di scrivere. Quanti hanno recensito anche mesi dopo i loro incontri? Appunto perché si sono calmate le acque ho pensato fosse il momento di recensire, non sull'onda del momento di indignazione, Jasmine fa appunto la Jasmine, ovvero inventa quello che le piace..ma tu credi che se fosse vero quello che afferma mi avrebbe rincontrato dopo un mese? Per "soli" 100 euro? Mi spiace ma alcuni mi pare abbiano perso in oggettività, e non sono io. E francamente se fare una rece significa essere al centro dell'attenzione, allora francamente questo forum non ha più senso, facciamone una "particolare" tipo quella su Cla. Da te non mi aspettavo questa caduta di stile.

Tra l'altro, dopo 5-6 rece tutte sostanzialmente uguali, credo che se non ci siano grosse novità, sia abbastanza inutile recensire. Se non a distanza di molti mesi o anche ad almeno un anno dall'ultima rece, giusto per capire se sia cambiato qualcosa o se ci siano esperienze diverse da raccontare. È una piccola regola non scritta che credo valga per tutti i thread.

Benissimo, allora non si recensirà più. Ci dedicheremo all'angolo della poesia. D'accordo?
P.S. complimenti per il losporco, una lady, molto furba ad usare una mia vecchia esperienza, con una loft che era esplosa in quel commento perché non aveva voglia di fare nulla, per usarlo contro un utente che non aveva recensito subito e soprattutto come a lei piace si debba farlo......per fortuna che ho incontrato Julia recentemente due volte ed è andata benissimo, volerlo scriverla ma la terrò per me, tanto una rece in più o in meno....

Allora,innanzitutto hai capito male ció che intendevo dire... Io non dico che non puoi fare una recensione dopo mesi,ma che non ha senso farla dopo mesi in cui tu e Jasmine vi siete detti di tutto e di più!Mi spieghi quanto veritiera possa essere la tua recensione ai nostri occhi?Sapendo che non puoi vedere Jasmine!Non penso che se la facevi a marzo il giudizio sarebbe stato lo stesso,visto che le facesti vari commenti positivi e non negare perchè me li ricordo!Poi tutti abbiamo sempre parlato di quanto parla bene l italiano e mo te ne esci con un italiano sufficiente,e che vuoi una Professoressa?!Per non parlare poi della frase:"massaggio bocciato,per il resto mi astengo a dare giudizi,espressi già in passato"???Allora che senso ha questa recensione?Vedi che tu stesso lo dici!Io avró pure fatto una caduta di stile,ma tu a questo punto non credo ne abbia molto...

Quando avrei espresso giudizi positivi sulla ragazza in questione? Dissi, lo ricordo meglio di te, che non capivo perché ce l'avesse con me visto che ci eravamo incontrati due volte, e complessivamente, considerando lo scarso livello a Bari, sarei tornato una terza volta. Cosa che non è stata possibile per diversi motivi. Vedi, più che Jasmine, che ho ormai inquadrato come carattere, fanno cadere le braccia questi "avvocati" d'ufficio, come te, che si permettono(su quali basi?) di mettere in dubbio la mia rece. se fossi stato cattivo potevo mettere in risalto altre carenze, invece ho onestamente raccontato la mia esperienza. E del mio stile stai tranquillo, l'ho dimostrato anche oggi...infatti evito di abbassarmi;vediamo se qualcuno/a ti definirà, ingiustamente visto che non lo conosce nemmeno, pappone poi come la metti. Mi aspetto che qualcun' altro esca fuori con la richiesta di rimuovere la rece, o altro. Invece di rendersi utile al forum.

E' una piccola regola non scritta che ti sei inventato tu.

Recensire non deve essere utile o inutile. Viene messo a disposizione questo spazio per poter condividere esperienze difficilmente riportabili in altri contesti, non perchè scaturisca un'utilità, che potrebbe, tra le altre cose, sconfinare nel favoreggiamento.

Se tutti la pensassero così, potremo mettere su una bocciofila....

E' una piccola regola non scritta che ti sei inventato tu.

Recensire non deve essere utile o inutile. Viene messo a disposizione questo spazio per poter condividere esperienze difficilmente riportabili in altri contesti, non perchè scaturisca un'utilità, che potrebbe, tra le altre cose, sconfinare nel favoreggiamento.

Se tutti la pensassero così, potremo mettere su una bocciofila....

Ok, ho fatto sicuramente male a esprimere un concetto come "utilità" o meno di una rece. Concordo sul tuo rilievo in tal senso. Quanto al resto, l'ho espresso chiaramente nel mio pensiero, ma resta appunto un mio pensiero.

Sulle bocce, se volete, ho un ottimo score, da quasi professionista... :ok:

jasmine abbi pazienza ma ultimamente il collega novizio il quale nella sua presentazione in questo forum aveva assicurato tuoni e fulmini e contributi significativi a questo forum ha trovato giusta collocazione nell'immondizia (eufemismo per dire cestino). pertanto non infierire sul collega novizio il quale sono certo che prima o poi trovera' una sua donzella di gradimento e ci onorera' di una rece epica

se ti riferisci a me guarda che non mi offendo,anzi....
riscontro invece che ora ti sei messo a fare anche il supporter
oltreche' il consigliore di jasmine e questo mi pare non si possa fare
un'ultima annotazione,anche il tuo consiglio puo' essere sicuramente collocato
nell'immondizia o cestino che dir si voglia.
chiedo l'intervento del moderatore in ordine al ruolo di consigliore di dragonflay

scusa collega lobuono perdonami ma hai un linguaggio talmente ermetico che faccio veramente fatica a seguirti. puoi cortesemente e con tanta pazienza a edlicare a noi poveri mortali le tus idee. non ti disoiacere ma fai veramente una cortesia a tutta la cimunita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto