CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-jasmine3318424428-yebu105776699?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: JASMINE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio base + BJ + FK + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100a
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona all'inizio, difficile poi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini e cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34833021xx oppure 33184244xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una pausa, dovuta alla mancanza di tempo, ricomincerò a recensire con più frequenza. Ho incontrato questa ragazza due volte, tra marzo ed aprile, nella sua location. Al telefono dà subito il vero indirizzo(bene) e non è difficile raggiungerla, entrambe le volte la raggiungo già docciato e pronto al massaggio ed eventuale trombo. La tipa si presenta bene, non è una velina o una bellezza esplosiva, ma per una trentenne va bene, parla un sufficiente italiano. Inizia il massaggio, non straordinario anzi, diciamo che quando sono andato era appena agli inizi, per usare un eufemismo. Solo sfioramenti, carezze e bacetti sul corpo. Nel mentre la ragazza parla, parla e parla, un po' di tutto e soprattutto dei fatti suoi...ok mi piace parlare durante il "massaggio", e diciamo che questo la aiuta a nascondere altre pecche.
La parte più interessante è il trombo, una quindicina di minuti scarsi, ci sa fare nel 69, compresa leccata ai gioielli, mentre fa BJ coperto. La scopata è classica, si comincia con uno smorzacandela per poi passare a missionaria, me la scopo per ben mentre i baciamo,nel senso che la prendo con energia, soprattutto nel secondo meeting. Vengo con buona soddisfazione di entrambi. In definitiva ci siamo più o meno come loft, bocciata al momento come massaggiatrice: per il resto mi astengo a dare giudizi, già espressi in passato.
Seee.....bellissimo sogno....meriti applausi...ehehe......mi astengo a fare altri comment!!Ma dai...!!ci é sta schifezza!!??ma soprattutto chi caspita ci crede...ci baciamo...leccata di gioielli...ma se non riuscivo nemmeno a rrespirare....??!!
Chiedo ufficialmente di essere banata,per favore...anche perché siamo già stati avvisati entrambi di darci una calmata..ma leggere queste schifezze è non rispondere nn ce la faccio!!!