Flash e flashing mai capitato ?

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.431
Località
rimini
Io non parlo di usi e costumi, di abitudini, parlo di coerenza in senso assoluto. La gente fa cose per abitudine, perché tutti fanno così, perché ci è stato insegnato che si fa così. La nostra società ruota su questo e questo consente di controllarla in modo "quasi " invisibile. Quasi, perché che ogni tanto qualcuno che si toglie i paraocchi c'è.

Dunque, vediamo se stavolta ho capito meglio: a tuo avviso un uomo che circola in mutande per il centro cittadino è un uomo che si è tolto i paraocchi?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
non siamo un branco di gnu che vivono nella giungla.

definizione di Giungla : a. Luogo o ambiente in cui dominano la violenza e la lotta spietata per il predominio degli uni sugli altri; in partic., legge della g., concezione di vita in cui i rapporti sociali sono fondati non sulla legalità e la ragione ma sulla forza, sull’egoismo, sulla volontà di sopraffazione.

Siamo molto più gnu nella giungla di quanto si è portati a credere.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
Io non mi ci vedo come ungulato erbivoro, nel caso comunque preferirei mi collocassero in una savana.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.434
I due casi che hai descritto non c'entrano nulla secondo me.
Inoltre è inutile negarlo. L'esibizionismo è femmina.
Una donna esibizionista può risultare in qualche modo eccitante (a seconda della situazione e del modo, ovvio. Non se si mette a farsi un ditalino per strada magari), un uomo invece provoca ribrezzo ...e molto anche... scusate la franchezza, ma è così.
In strada no, ma evidentmeente in spiaggia qualcuna lo fa... :) Come questa signora in Andalusia qualche anno fa https://www.ilgiornale.it/video/weird-news/donna-si-masturba-spiaggia-1220702.html A trovarne di più che lo fanno, magari anche in italia ;)

Venendo all'oggetto del topic, personalmente è una situazione che non metterei mai in atto, per timidezza,riservatezza/privacy,rischio di sputtanamento o peggio ancora denunce o mazziatoni da parte delle ospiti del negozio,ai propri gestori (non dimentichiamoci che tanti locali hanno le telecamere) o dai loro eventuali consorti. Per di più, come han scritto altri, la possibilità di rimorchiare o stuzzicare in questo modo qualcuna,anche secondo me son pari allo zero. A meno che, chi lo fa, goda piacere per il solo fatto di esibirsi a prescindere dagli esiti, ma degustibus. Sul web si trovano diversi video di queste situazioni,non solo nei camerini ma anche in altri luoghi pubblici, più o meno amatoriali,ma come si può notare dalle reazioni delle donne, tutte scappan via,infastidite o restano indifferenti https://www.xvideos.com/video23579794/il_mix_di_phillip
A meno che non si tratti di situazioni pre-organizzate,magari con la pripria compagna o fatte nei confronti di OTR, in cui si vede che qualcosa la ottengono, ma quello è un altro discorso https://it.pornhub.com/model/gentlyperv

Thread simile https://community.punterforum.com/showthread.php?t=382806
 
Commenta
Alto