ahahahahahah!!!! Sto diventando anche allergica alle emoticon...è ufficiale, non son più ggggiovanee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non parlo di usi e costumi, di abitudini, parlo di coerenza in senso assoluto. La gente fa cose per abitudine, perché tutti fanno così, perché ci è stato insegnato che si fa così. La nostra società ruota su questo e questo consente di controllarla in modo "quasi " invisibile. Quasi, perché che ogni tanto qualcuno che si toglie i paraocchi c'è.
a proposito di cosa significa "fan tutti così" e sul "società civile" ti invito a leggere questo libro The Psychology of Persuasion di Robert B. Cialdini e anche avere o essere? di Erich Fromm
Dunque, direi che non hai capito niente, ma non fa nienteDunque, vediamo se stavolta ho capito meglio: a tuo avviso un uomo che circola in mutande per il centro cittadino è un uomo che si è tolto i paraocchi?
Mah. E' ovvio che è tutto relativo, non siamo un branco di gnu che vivono nella giungla. ...
Dunque, direi che non hai capito niente, ma non fa niente![]()
non siamo un branco di gnu che vivono nella giungla.
Io non mi ci vedo come ungulato erbivoro, nel caso comunque preferirei mi collocassero in una savana.
![]()
In effetti gli Gnu vivono nella savana...
Comunque ci sono anche gnu espertissimi di informatica che trafficano coi pc, questo ad esempio potresti benissimo essere tu:
http://www.memorie-dello-gnu.it/![]()
In strada no, ma evidentmeente in spiaggia qualcuna lo fa...I due casi che hai descritto non c'entrano nulla secondo me.
Inoltre è inutile negarlo. L'esibizionismo è femmina.
Una donna esibizionista può risultare in qualche modo eccitante (a seconda della situazione e del modo, ovvio. Non se si mette a farsi un ditalino per strada magari), un uomo invece provoca ribrezzo ...e molto anche... scusate la franchezza, ma è così.