Flory - BO Zanardi - Notturna

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] Flory -pensilina via pietramellara.porta lame - B

ralf54 ha scritto:
Ora sono tranquillo :heat: Ero in crisi per una valutazione sbagliata sulla girl...tanto che in un istante di grana l' ho portata in hotel :yahoo: .
Lei è veramente a posto per i miei parametri, e con delicatezza ci si diverte :biggrin: .
Quoto in pieno gli apprezzamenti di thx :good:
Hotel carino (in tutti i sensi) ma moooolto utile. Lei si è sciolta e pur con le solite due telefonate (voce maschile...e non italiana, insisto) abbiamo potuto fare tutto veramente con calma a TUx2 + TU hotel.
Ok è troppo :rtfm: , ma dovevo verificare.
Alla prossima :bye:

E' suo fratello!!! Che probabilmente le ciuffa un po' di soldini..

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
E' suo fratello!!! Che probabilmente le ciuffa un po' di soldini..

Ammazza che fratello :shok:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

paperone ha scritto:
Ieri l'avevo vista con i suoi pantaloncini bianchi da cavallerizza e mi aveva tentato.... ma devo beccarla quando sono più informa..... se è tecnicamente carente e devo estraniarmi completamente per venire non va bene.....
L'ulitma bimba di ieri notte per farmi venì si è messa in contatto con dei tecnici specializzati nelle trivellazioni petrolifere ad alta profondità.... tanto oramai sono il suo TAMAGOTCHI

Attento Pap, che la dany è gelosa!!! Se uno dei suoi clienti assidui, va con le altre lì vicino, lei ti tira delle occhiatacce brutte e fuminanti da paura!!! L'ho vista anch'io questa Flory (solo di passaggio) molto molto bellina davvero. Ma oramai non bazzico più questa zona. Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
73.657

domex ha scritto:
paperone ha scritto:
Ieri l'avevo vista con i suoi pantaloncini bianchi da cavallerizza e mi aveva tentato.... ma devo beccarla quando sono più informa..... se è tecnicamente carente e devo estraniarmi completamente per venire non va bene.....
L'ulitma bimba di ieri notte per farmi venì si è messa in contatto con dei tecnici specializzati nelle trivellazioni petrolifere ad alta profondità.... tanto oramai sono il suo TAMAGOTCHI

Attento Pap, che la dany è gelosa!!! Se uno dei suoi clienti assidui, va con le altre lì vicino, lei ti tira delle occhiatacce brutte e fuminanti da paura!!! L'ho vista anch'io questa Flory (solo di passaggio) molto molto bellina davvero. Ma oramai non bazzico più questa zona. Ciao :bye:

Eh lo so... difatti il sottoscritto si avvicinò in configurazione STEALTH alla pensilina (avevo visto che c'era la DANY giù al Q8) per intervistare la bimba nova (la FLORY) stando sempre attento a rimane nel cono d'ombra del radar della DANY.... coperto dalla pensilina vado li .... "pssst..... pssst.... hei.... dico a te" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: rivolto alla Flory... ed anche sottovoce parte l'intervista..... il tutto con un cazzo di cingalese li nel mezzo che guardava me quando parlavo e si girava verso la Flory quando questa rispondeva....... sarà stata anche la situazione MA LE HO CAATO SUL PETTO (come usa dì dalle mie parti)
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Ma allora ci va in hotel..!! ho chiesto pure io sabato scorso ma diceva che non lo fa...forse c'è qualche trucchetto che non conosco :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

barabbalick ha scritto:
Ma allora ci va in hotel..!! ho chiesto pure io sabato scorso ma diceva che non lo fa...forse c'è qualche trucchetto che non conosco :biggrin:

Devi fidelizzare.
Chiavala un paio di volte in macchina..

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
barabbalick ha scritto:

Devi fidelizzare.

Bravi cercate di tirarla un po via da li.... è sempre li davanti al Sushettaro..... è per quello che poi ni puzza la topa di scoglio :heat:

Commenta
Reaction score
20

paperone ha scritto:
thx ha scritto:
barabbalick ha scritto:

Devi fidelizzare.

Bravi cercate di tirarla un po via da li.... è sempre li davanti al Sushettaro..... è per quello che poi ni puzza la topa di scoglio :heat:

ma le pensi o ti vengono di getto?
invece di venire a chiavarci tutte le fighe di bologna dovresti andare a zelig ... :good:

Commenta
Reaction score
73.657

pongoespingo ha scritto:
ma le pensi o ti vengono di getto?
invece di venire a chiavarci tutte le fighe di bologna dovresti andare a zelig ... :good:

Ma quando vengo a Bologna faccio Zelig.... dovresti sentire cosa dico alle bimbe :biggrin: è un ulteriore edizione di Zelig.... Dopo Zelig e Zelig OFF la mia è Zelig CIF :diablo:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

A raga'....questa c'ha un telaio da INFARTO.

Ieri sera l' ho approcciata in mezzo ai bidoni del rusco in mezzo a Porta Lame....sguardo perso nell' orizzonte...occhio da pesce lesso...ma notevolmente imputtanita da una braga in finto LATEX spinta prepotentemente dentro le sue terga.

Non vuol salire....per motivi che adesso non sto a spiegarvi....son stato 5 minuti a questionare in mezzo alla strada...ci vuole proprio un povero semo a fare un numero cosi....ma alla fine sale e si procede piacevolmete verso il suo appartamento che io conosco bene perche' fu' di GIULIA OTR che sostava alla pensilina di Porta Lame circa un annetto fa'.

Durante il viaggio ho modo di squadrarla bene...oh per me e' una gran figa!!!
Soccia occhio chiaro....bulbo pulito, dente bianco...e' buona!!!
E' stordita pero' ieri sera sembrava piu' in bolla....ha imparato un po' di italiano ed e' riuscita a fare anche qualche discorso con un senso logico.

Per 70 pompa cabrio leggera ed ingrifante in ginocchio sul letto...poi trombatone all' ennesima potenza in diverse posizioni compresa l' immancabile incannata in piedi appoggiata al muro.
E qui ocio perche' la chiappa soda della bimba tende ad arrivare al cervello....lei e' magra magra, vitino stretto ma sotto c' ha 'sto culetto che non va mica bene eh...col buchino bello in vista...poi sta' bella protesa e ti fa' lavorare bene...

Anche la pecos sul letto e' da paura.....lei tende a sdraiarsi del tutto a pancia in giu'...quindi le si arriva da sopra belli cattivi e lei continua a protendere per aria il culino con la schiena bella inarcata... :suicide2:

I problemi sono che non mi vuole dare IL CULO...le ho rotto il cazzo di brutto ma lei ha detto che non se ne parla.

Poi non mi bacia piu'!!!
Dice che non ha mai baciato nessun cliente in vita sua.....le faccio presente che le ultime due volte le avevo cacciato la lingua in bocca ma lei non ci arriva.

Infine mi ha fatto un numero strano......dato che e' stordita aveva lasciato i preservativi in macchina...eravamo gia' in casa mezzi nudi...alla fine siamo andati a prenderli in macchina ma ho notato che non c'aveva mica tanta voglia di andarli a prendere...mah.....mi ha fatto tutto un discorso strano sulla salute.. :mda:

Una volta chiavata l' ho riportata al loco...ma c' avevo voglia di richiavarla...son ripassato tipo dopo 7 minuti...ricaricata e siamo tornati a casa con replay notevole....fino alle 3:20.

Anzi alle 3:20 in verita' ero davanti a casa perche' lei stavolta si era scordata TUTTO in macchina...stivaloni, borsa e quant' altro.....provo a chiamarla ma e' spenta.....mi metto davanti alla porta del condominio sperando che lei si svegli improvvisamente dal suo torpore perenne...e si renda conto che le manca qualcosa...

Dopo 5 minuti stavo per darla su' e appoggiare tutto il vestiario davanti alla porta e mollare.....anche perche' la sveglia mi suona alle 7:30, quindi e' gia' un po' tardino......bhe...spunta la stordita sulle scale tutta imparanoiata...se ne era accorta!!!

Le mollo tutto e vado a casa.

Non e'una chiavatona come partecipazione ma un paio di giri in casa andavano assolutamente fatti causa telaio notevole.

70ello+70ello.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
Anzi alle 3:20 in verita' ero davanti a casa perche' lei stavolta si era scordata TUTTO in macchina...stivaloni, borsa e quant' altro.

addirittura ti vedremo con la bancarella in montagnola per caso :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

barile ha scritto:
Conosco un altro coglione che ha fatto gli stessi orari... Vacca che cassa tutt'oggi!!!

dai regaz..godetevela che se lo faccio io sai quando mi riprendo...a ferragosto :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Perdonate colleghi, ma da tempo non frequento le strade nè il presente Thread. Ho visto che esiste una Flory, ma non so se è la stessa.
Iersera, provvisoriamente affrancato dal giogo coniugale, recupero dall’armadio gli strumenti dell’OTR-Punter.
Alle 23.00 circa, parte il tour. Il panorama offre un discreto numero di opzioni, ma si fatica a trovare un buon segnale per la sintonizzazione su RAI2.
Gira e rigira, opto per una bella fanciulla già intervistata poco prima, che pare aspettare proprio me sui viali esterni, subito dopo l’incrocio con Zanardi, tra l’incrocio e via Pier de’ Crescenzi.
Rumena, 20 anni, circa 1.65-1.70, mora capelli lisci sotto le spalle, magra (c’era anche una collega un po’ più tornita), bel visino.
Ospita in via dei piccoli dossi, in appartamento pulito, chiedendoti di salire 50 scalini, o 100 se vuoi vedere il secondo canale sulla paytv.
Ivi mi conduce. Malgrado le sue insistenze, opto per RAI1: mala tempora currunt, avrebbe detto quel puttaniere di Giulio Cesare, e cinquanta sesterzi, per Giove, son sempre cinquanta sesterzi. In più, temevo di spenderli male, chè vista la tirella e la bontà del prodotto, rischiavo di farla breve.
Si spoglia e mi spoglio: bella, molto bella, con un bel seno piccolo ma sodo appetitoso. Mi copre e lo guarda; la invito e lo succhia (male); la invito a posizionarsi in modo che, anche senza giocar di mano né di lingua, possa con la vista ben apprezzare la sua gioventù. Rifiuta. Sdegnata. Si sdraia, la guardo; e lei: “cosa fai?”. Ti guardo e mi tocco, chè se non mi risveglio un po’ da solo, qui la tristezza la vince, perbacco.
Al dunque, si raggiunge l’acme dell’amarezza e della mestizia. Tiene le gambe strette quanto basta per farmi capire che, per quei sesterzi che male ho già speso, più di tanto (o più di poco) lei non si concede, quindi neppure entro del tutto.
Provo a inumidirle i capezzoli, e lei mi dice: “aaabbbelllo, per 50 di solito neppure mi tolgo il pezzo di sopra”; bene. Le chiedo un angolo retto. No. Mi ci sdraio sopra; lei si lamenta: me ne frego, ma mi sposto quanto basta per non gravare e, soprattutto, per far si che la smetta di peggiorare il mio umore e, con esso, la mia giornata intera.
Le branco il suo piccolo e gradevole culetto con entrambe le mani, ma quando arrivo con un dito in prossimità del buco del futuro (in prossimità, dico, non “dentro”), lei mi fa: “aaabbbelllo, ...”.
Mi concentro e, suo malgrado e malgrado le circostanze, e malgrado l’incipiente orchite, godo.
E la prima e spero l’ultima volta che per venire con una baldracca devo pensare a mia moglie.
Sulla via del ritorno, taccio un po’ indignato. Lei capisce ma, a parte qualche parola, giustamente, se ne frega. Avrei voluto dirle rispettosamente che dovrebbe cercarsi un altro lavoro, ma odio le polemiche sterili: la prossima volta mi faccio più furbo io.

MP

Commenta
Reaction score
3.530
credo proprio sia la Flory di cui hai intravisto il 3D.Sentiamo il parere degli altri punter più esperti di me in zona Porta Lame -Zanardi,poi eventualmente facciamo unire... :good:

Commenta
Reaction score
3.530
MalusPuer ha scritto:
Perdonate colleghi, ma da tempo non frequento le strade nè il presente Thread. Ho visto che esiste una Flory, ma non so se è la stessa.
Iersera, provvisoriamente affrancato dal giogo coniugale, recupero dall’armadio gli strumenti dell’OTR-Punter.
Alle 23.00 circa, parte il tour. Il panorama offre un discreto numero di opzioni, ma si fatica a trovare un buon segnale per la sintonizzazione su RAI2.
Gira e rigira, opto per una bella fanciulla già intervistata poco prima, che pare aspettare proprio me sui viali esterni, subito dopo l’incrocio con Zanardi, tra l’incrocio e via Pier de’ Crescenzi.
Rumena, 20 anni, circa 1.65-1.70, mora capelli lisci sotto le spalle, magra (c’era anche una collega un po’ più tornita), bel visino.
Ospita in via dei piccoli dossi, in appartamento pulito, chiedendoti di salire 50 scalini, o 100 se vuoi vedere il secondo canale sulla paytv.
Ivi mi conduce. Malgrado le sue insistenze, opto per RAI1: mala tempora currunt, avrebbe detto quel puttaniere di Giulio Cesare, e cinquanta sesterzi, per Giove, son sempre cinquanta sesterzi. In più, temevo di spenderli male, chè vista la tirella e la bontà del prodotto, rischiavo di farla breve.
Si spoglia e mi spoglio: bella, molto bella, con un bel seno piccolo ma sodo appetitoso. Mi copre e lo guarda; la invito e lo succhia (male); la invito a posizionarsi in modo che, anche senza giocar di mano né di lingua, possa con la vista ben apprezzare la sua gioventù. Rifiuta. Sdegnata. Si sdraia, la guardo; e lei: “cosa fai?”. Ti guardo e mi tocco, chè se non mi risveglio un po’ da solo, qui la tristezza la vince, perbacco.
Al dunque, si raggiunge l’acme dell’amarezza e della mestizia. Tiene le gambe strette quanto basta per farmi capire che, per quei sesterzi che male ho già speso, più di tanto (o più di poco) lei non si concede, quindi neppure entro del tutto.
Provo a inumidirle i capezzoli, e lei mi dice: “aaabbbelllo, per 50 di solito neppure mi tolgo il pezzo di sopra”; bene. Le chiedo un angolo retto. No. Mi ci sdraio sopra; lei si lamenta: me ne frego, ma mi sposto quanto basta per non gravare e, soprattutto, per far si che la smetta di peggiorare il mio umore e, con esso, la mia giornata intera.
Le branco il suo piccolo e gradevole culetto con entrambe le mani, ma quando arrivo con un dito in prossimità del buco del futuro (in prossimità, dico, non “dentro”), lei mi fa: “aaabbbelllo, ...”.
Mi concentro e, suo malgrado e malgrado le circostanze, e malgrado l’incipiente orchite, godo.
E la prima e spero l’ultima volta che per venire con una baldracca devo pensare a mia moglie.
Sulla via del ritorno, taccio un po’ indignato. Lei capisce ma, a parte qualche parola, giustamente, se ne frega. Avrei voluto dirle rispettosamente che dovrebbe cercarsi un altro lavoro, ma odio le polemiche sterili: la prossima volta mi faccio più furbo io.

MP

Che è sempre la cosa migliore da fare!
L'esperienza ci aiuta.

Commenta
Reaction score
985
sembra che anche Flory BDC, non c'è niente da fare, sia della scuola stile GINNASTA
come al solito però ti guzzi una teen con un BDC spettacolare e alla fine non puoi non andarci e in questo forum se la saran chiavata almeno in 30

andando sul tecnico: ma adesso lei qui è in casa con chi ? la ginnasta con adelaBL, roxanafoton con alinahp e questa al piano ancora di sopra con?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Flory non abita propriamente nel palazzo della ginnasta, ma in quello di fianco.

Abita da sola.

Alla prossima faro' il resoconto dell' ultima riunione di condominio.

:bye:

Commenta
Alto