Flory - BO Zanardi - Notturna

Reaction score
339
A quella porta operano tutte alla stessa maniera ecco perché evito.
Anche se c'é qualcuna che mi garba.

Commenta
Reaction score
3.530
e' la Porta delle imputtanite fino al midollo,tuttavia nelle mie poche esperienze con le frequentatrici del luogo non sono quasi mai uscito col sorriso prestazionale,nonostante la notevole bellezza fisica riscontrata

Commenta
Reaction score
985
la risposta è nella BIBBIA, metto la versione delle "Edizioni Thx", Bologna 2010:

Neemia 9:8
...tu hai trovato il suo cuore FEDELE davanti a te, e hai concluso un patto con LEI, promettendogli di dare alla sua discendenza il paese dei Cananei, degli Ittiti, degli Amorei, dei Ferezei, dei Gebusei e dei Ghirgasei . . .

in soldoni....FIDELIZZARE per de-missilizzare

Commenta
Reaction score
20
alexalexalex ha scritto:

giusto,un pò di fidelizzazione non guasta.

ma se la fidelizzazione ti porta a frequentare solo una o due, tanto vale risparmiare i soldi e farsi la moglie o la fidanzata!

io sono puttaniere perchè cerco sempre la novità di un nuovo corpo, di un nuovo contatto, di un nuovo particolare...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
alexalexalex ha scritto:
la risposta è nella BIBBIA, metto la versione delle "Edizioni Thx", Bologna 2010:

Neemia 9:8
...tu hai trovato il suo cuore FEDELE davanti a te, e hai concluso un patto con LEI, promettendogli di dare alla sua discendenza il paese dei Cananei, degli Ittiti, degli Amorei, dei Ferezei, dei Gebusei e dei Ghirgasei . . .

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Fidelizzare FLORY non e' facile perche' non capisce un cazzo.
Pero' qualche soddisfazione la puo' dare.....

Attenzione perche' anche questa........

Commenta
Reaction score
742
pongoespingo ha scritto:
ma se la fidelizzazione ti porta a frequentare solo una o due, tanto vale risparmiare i soldi e farsi la moglie o la fidanzata!

io sono puttaniere perchè cerco sempre la novità di un nuovo corpo, di un nuovo contatto, di un nuovo particolare...
Per alcuni il sesso a pagamento (diretto) è a basso costo!
Questo sembra il motivo principale per il quale esiste il meretricio.
Per altri, quest'ultimo è preferito per una relazione di coppia velocissima rispetto a quella normale. Ulteriori soggetti ritengono la prostituzione come migliore sessualità per nascondere i tradimenti.

Commenta
Reaction score
73.657
Francostars ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Per alcuni il sesso a pagamento (diretto) è a basso costo!
Questo sembra il motivo principale per il quale esiste il meretricio.
Per altri, quest'ultimo è preferito per una relazione di coppia velocissima rispetto a quella normale. Ulteriori soggetti ritengono la prostituzione come migliore sessualità per nascondere i tradimenti.

Ma scherzate?!?!?!? Se dovessi uscire e trattare come fidanzate 1/4 delle bimbe che mi chiavo.... eh sarei sul lastrico... :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Mortadella ha scritto:
A quella porta operano tutte alla stessa maniera ecco perché evito.
Anche se c'é qualcuna che mi garba.

Eh si dalle parti di porta Lame, si può dire che sono fighe davvero, imputtanite di brutto che solo guardarle l'ormone impazzisce, però c'è la fregatura: son stronzette come poche, missili o mezzi missili e con prestazioni frettolose e scarsine (a mio modesto parere). E' proprio la zona...

Commenta
Reaction score
51
Provato il menu coperto da velocità urbana resistendo ai rilanci special che proponeva da furbina nel tratto di strada fino all'appartamento.

Confermo che esteticamente è un gran bel giocattolino anzi diciamo pure chè come genere velina senza bocce è proprio fatta bene però non mi sembra pulitissima: leggera zaffatina di pesce in uscita ma daltra parte non s'è lavata ne prima ne dopo, solo una goccia di gel prima del trombo!

Oltre alla anda da furbina mi sta anche sul cazzo dover rinuciare alla corsia di sorpasso perchè mezzo letto è presidiato da un orso gigante.

Commenta
Reaction score
73.657
prediletto ha scritto:
Provato il menu coperto da velocità urbana resistendo ai rilanci special che proponeva da furbina nel tratto di strada fino all'appartamento.

Confermo che esteticamente è un gran bel giocattolino anzi diciamo pure chè come genere velina senza bocce è proprio fatta bene però non mi sembra pulitissima: leggera zaffatina di pesce in uscita ma daltra parte non s'è lavata ne prima ne dopo, solo una goccia di gel prima del trombo!

Oltre alla anda da furbina mi sta anche sul cazzo dover rinuciare alla corsia di sorpasso perchè mezzo letto è presidiato da un orso gigante.

Avvicinata "per scherzo" recentemente.... sguardo insipiente da testa svaporata, voce da rincoglionita..... è più facile che chiavi uno dei tanti cingalesi piadinari o lavavetri che incontro per i viali piuttosto che lei.

Commenta
Reaction score
3.530
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Pietramellara
NOME: Flory
NAZIONALITA': Rumenoide
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI : BBJ-FUCK RAI1 (missionaria e doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60 in casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: Alta,magra,piuttosto piatta di seno,belle gambe e ovviamente il Lato B ,pezzo forte della casa Flory
ATTITUDINE: con la testa tra le nuvole ma simpatica.Non mette fretta,anzi...ma non campana una virgola

N.B: Questa è la cronistoria recensoria dell'incontro tra la Obi-Car e Flory,attraverso di me.

Tutto nasce da qualche sera fa.avevo parcheggiato la Obi-car nel piazzale di Pietramellara dietro l'Hotel Europa e la stazione ferroviaria.Avevo un'appuntamento con una nota amichetta kazanina che i frequentatori della sezione loft bologna conosceranno di certo. Bene,vado,guzzo,torno col sorriso da ebete e strapazzato come un uovo dalla ragazza e trovo una ragazza dall'aria svampita in minigonna e tacco a spillo appoggiata dolcemente col suo fantastico popò al telaio della Obi-car.Saluto,lei mi chiede se voglio scopare,ma declino,essendo appagato dalla scopata precedente ed avendo a breve un altro appuntamento in zona Anzola al quale non posso mancare o arrivare in ritardo.
Dalle indicazioni dei warriors,scoprirò poi essere la Flory.
Io avrei anche soprasseduto,se non fosse per la obi-car e il rapporto ormai simbiotico che abbiamo instaurato che essendo stata in contatto con le chiappe di Flory m'implora di chiavarla per lei.
Mi spunta l'aureola da angioletto sulla crapa e soddisfo il desiderio del mio mezzo di trasporto.Ieri sera la becco in pantalone e scarpetta nera,aria confusa ed apatica,sorrisetto ebetizzato,mi fermo,sembra riconoscermi e la carico sostanzialmente dicendole queste parole:
" Fosse per me non mi sarei fermato,ma ti devo scopare per la mia macchina,lo devo fare per lei!"

Flory fa una risata,probabilmente non capisce un cavolo,ma sale dopo avermi detto quanto vuole e dove sia la sua alcova di trombaggio. Ci rechiamo li ascoltando musica e conversando in modo spicciolo.A mio giudizio la ciccia è parecchio rinvornita e secondo me NON CI FA,CI E' PROPRIO! :lol:
Arriviamo in loco,dobbiamo aspettare qualche minuto perchè la casa è occupata.Intanto verso il dovuto e inizio a ravanarla.
Lei fa la svampita,ma la situazione m'attizza,mi viene su una bella fotta e la spada s'inerpica.
Entro già col cazzo in tiro,ma è buio,non vedo un gradino e imbalzandomi quasi finisco per terra a pelle d'orso. Mi riprendo in tempo,lei fa un sorrisetto da ebete,mi guarda e laconica afferma:

"Sei ancora vivo?"
Io rido e mi tocco,lei non capisce un cavolo,chissenefrega,mentre iniziamo a spogliarci gli strofino la spada mutandata nel culo,un gran bel culo! la obi-car aveva visto bene!
Lei fa finta di niente e scarta il guanto,io le faccio notare che gli accordi erano per il bocca-senza. Acconsente e succhia.
S'impegna,va avanti aiutandosi con la mano,ma chiedendomi di non sborrarle in bocca.Faccio il bravo puttaniere,dopo un pò mi gomma, si sdraia e la scopo alla missionaria. Farsi un albero darebbe più soddisfazione!,lei sta ferma e mentre le bacio il collo mi alita in viso e mi morde un lobo dell'orecchio. Così non va e le chiedo la pecorina.
Fa un pò di storie,dicendo che ho il cazzo grosso e di fare piano.La riassicuro e mi godo lo spettacolo. Uno spettacolo inerme e desolate dal punto di vista attitudinale,ma questo già lo si sa,decisamente appagante dal lato estetico.
Spruzzo nel condom dopo averla stantuffata a dovere.
Breve post coito silenzioso con le mie mani che giocano con le sue dolci chiappette,fingerizzano dolcemente il pertugio primario,tento il FK,ma vengo dolcemente fermato.Mi concede solo un paio di bacetti sulle labbra e qualche ravanatina.Chiede di rivestirsi e nel viaggio di ritorno ci ascoltiamo un pò di musica mentre continuo a ravanarla quasi inutilmente.

CONCLUDENDO:Esperienza che si aggiunge alle tante,ma che dovevo a causa del rapporto simbiotico con la mia macchina.Non sono soldi buttati,semplicemente una delizia estetica per gli amanti del Lato B. Confermo la scarsa attitudine e l'aria da svampita,ma sostanzialmente da brava cinna!

Ovviamente Obiwan non bisserà...a meno che il mio mezzo di trasporto non me lo richieda,ma comunque è stata un'esperienza divertente e una tacca che mancava ancora alla mia collezione.
:wink:

Commenta
Alto