A quella porta operano tutte alla stessa maniera ecco perché evito.
Anche se c'é qualcuna che mi garba.
alexalexalex ha scritto:in soldoni....FIDELIZZARE per de-missilizzare
alexalexalex ha scritto:la risposta è nella BIBBIA, metto la versione delle "Edizioni Thx", Bologna 2010:
Neemia 9:8
...tu hai trovato il suo cuore FEDELE davanti a te, e hai concluso un patto con LEI, promettendogli di dare alla sua discendenza il paese dei Cananei, degli Ittiti, degli Amorei, dei Ferezei, dei Gebusei e dei Ghirgasei . . .
in soldoni....FIDELIZZARE per de-missilizzare
Per alcuni il sesso a pagamento (diretto) è a basso costo!pongoespingo ha scritto:ma se la fidelizzazione ti porta a frequentare solo una o due, tanto vale risparmiare i soldi e farsi la moglie o la fidanzata!
io sono puttaniere perchè cerco sempre la novità di un nuovo corpo, di un nuovo contatto, di un nuovo particolare...
Francostars ha scritto:Per alcuni il sesso a pagamento (diretto) è a basso costo!pongoespingo ha scritto:ma se la fidelizzazione ti porta a frequentare solo una o due, tanto vale risparmiare i soldi e farsi la moglie o la fidanzata!
io sono puttaniere perchè cerco sempre la novità di un nuovo corpo, di un nuovo contatto, di un nuovo particolare...
Questo sembra il motivo principale per il quale esiste il meretricio.
Per altri, quest'ultimo è preferito per una relazione di coppia velocissima rispetto a quella normale. Ulteriori soggetti ritengono la prostituzione come migliore sessualità per nascondere i tradimenti.
thx ha scritto:Attenzione perche' anche questa........
alexalexalex ha scritto:thx ha scritto:Attenzione perche' anche questa........
AHI
siamo anche qui sulla strada (stradaccia) di amanda K ?
Mortadella ha scritto:A quella porta operano tutte alla stessa maniera ecco perché evito.
prediletto ha scritto:Provato il menu coperto da velocità urbana resistendo ai rilanci special che proponeva da furbina nel tratto di strada fino all'appartamento.
Confermo che esteticamente è un gran bel giocattolino anzi diciamo pure chè come genere velina senza bocce è proprio fatta bene però non mi sembra pulitissima: leggera zaffatina di pesce in uscita ma daltra parte non s'è lavata ne prima ne dopo, solo una goccia di gel prima del trombo!
Oltre alla anda da furbina mi sta anche sul cazzo dover rinuciare alla corsia di sorpasso perchè mezzo letto è presidiato da un orso gigante.
credo di si... ad aver la forza di provarla...Gomez ha scritto:...che sarebbe questa?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31721
Gomez ha scritto:
mentre continuo a ravanarla quasi inutilmente.