Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: STUDENTESSA FORLì KIJIJI

credo proprio sia la stessa, anche se forse non ha ancora deciso cosa fare da grande..... ma è possibile che non abbia incontrato nessuno?????
Ciao Nik

Commenta
Reaction score
2

nikpreda ha scritto:
credo proprio sia la stessa, anche se forse non ha ancora deciso cosa fare da grande..... ma è possibile che non abbia incontrato nessuno?????
Ciao Nik
io ti avevo chiesto il numero in pm non mè lo hai mandato altro numuro non mi risponde.

Commenta
Reaction score
0

Secondo me è il classico modo per ricaricare il cell. con chiamate in entrata..

ciao a tutti..

Commenta
Reaction score
1
Re: BARBARA - MASSAGGIATRICE A FORLì - BAKECA

Comunque è italiana e mia ha parlato di location zona aeroporto! Anche a me non ha spiegato menù ne rate per cui sono piuttosto incuriosito... certo che se fossero solo massaggi "terapeutici" avrebbe sbagliato qualcosa nel mettersi in quegli annunci... mah!
Vai Nikpreda e chiarisci il nostro dubbio!

Commenta
Reaction score
3

ct965 ha scritto:
nikpreda ha scritto:
Ciao Nik
io ti avevo chiesto il numero in pm non mè lo hai mandato altro numuro non mi risponde.

non serviva il cell avevo detto dove trovarlo, bastava cercare una DOGSITTER di forlì su Kijiji...
http://forli.kijiji.it/c-CV-Cerco-lavor ... dZ53614022
uehi ui vleva poc!
ciao Nik

Commenta
Reaction score
3

ciao Monty allora l'hai chiamata sta studentessa?
se nessuno l'ha incontrato temo proprio che cerchi solo di ricare il cell.
Nik

Commenta
Reaction score
45

Ve lo chiarisco io il dubbio ragazzi... intanto alzate il tel e chiamate per disdire l'appuntamento...se l'avete già preso!!!

La tipa è un boiler di minimo 100kg a dir poco e nemmeno bellina in viso da vedere... la location è palesemente casa sua (una bella casa se la ristrutturassero) entro al piano terra e già vedendola stavo per girare i tacchi quando mi dice che il massaggio dura 1h e costa 25 scalini... alchè mi dico "vabbè, sono già quì, la tipa fa vomitare ma alla fine un massaggino a 25 me lo posso pure sparare" non l'avessi mai fatto... mi ha portato al piano superiore e la pulizia lasciava proprio a desiderare, entriamo in una cameretta (probabilmente del figlio) dove oltre ad un letto a castello si trova un lettino al centro della stanza, purtroppo non mi ero accorto che non era altro che un tavolo con sopra un lenzuolo, lenzuolo che cmq a vista risulta pulito e quindi mi fermo... se no sarei scappato!!! Io non avevo chiesto se il mass era completo o no e lei mi dice subito di spogliarmi ma tenere gli slip... deduco che si tratti di massaggio serio e niente finale!!! Ho tirato un sospiro di solievo, sinceramente di farmi toccare le parti intime da quel coso non mi sarebbe gustato molto e quindi meglio così e tra l'altro convinto che sapesse il fatto suo nell'arte dei massaggi, mi aveva detto di fare un massaggio energetico, distensivo bla bla bla... alla fine??? Un massaggio deludente da paura!!! Non era altro che uno spalmare di olio nel corpo, quella di come sono fatti i muscoli dell'essere umano non ne ha un'idea... e poi... quel cazzo di tavolo/lettino mi ha distrutto le ginocchia!!! Infatti a 40 min ho detto che era sufficente e sono andato via!!!

Perchè non si riesce a trovare in zona Ravenna e dintorni qualcosa di valido???!!! AZZ

Commenta
Reaction score
3

grazie Newbe, ma la via in cui sei andato è via Bernardi a Forlì? comunque grazie ancora mi hai evitato un brutto incontro, sai dovevo andare oggi meno male che mi ha chiesto di spostare a venerdì, adesso credo proprio che troverò una scusa io!
Ciao Nik e a buon rendere

Commenta
Reaction score
45

Yes... proprio quella la via :big_boss:

Bye Trentara

Commenta
Reaction score
0

Bene, pericolo scampato, ma a forlì proprio nulla di buono amore di dildone a parte...

Commenta
Reaction score
1

Ce la siamo cavati per un pelo... :mda:
Comunque forlì è una vera tristezza, dovremmo fare un'associazione noi forlivesi DOC per la promozione dell'attività ludico/godereccia in zona... :w00tmesalia:
come quando giocavo a calcio da bambino si facevano le esperienze di gioco con altri paesi limitrofi si potrebbe fare lo stesso che sò, con Bologna... :yahoo:
Secondo me la nostra squadra, con Dildo capitano recuperato per l'occasione :victory: , non ha nulla da invidiare alle altre (anzi, forse vista la carenza di materia prima abbiamo più "fame"!) :preved:

Commenta
Reaction score
1
Re: Lory Villamarina

Confermata e risolta .....
qui la rece :

Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Sono nuovo e forlivese, mi associo alla tristezza della zona. Per ora ho solo praticato fuori zona vista la tristezza cittadina.

Commenta
Reaction score
3

grelax75 ha scritto:
Sono nuovo e forlivese, mi associo alla tristezza della zona. Per ora ho solo praticato fuori zona vista la tristezza cittadina.
Non abbattiamoci più di tanto, qui a leggere bene è poi saltato fuori che qualcosa c'è......

Commenta
Reaction score
241
[RISOLTA] Italiana 37enne a Cesena

Allora...esordisco qua chiedendo lumi...prometto recensioni ovviamente a breve..essendo tornato in Romagna da pochi giorni dopo lunghi mesi di lavoro lontano da casa, ancora non ho avuto modo di testare e riportare.
Ho letto sul boom Cesena l'annuncio che recita "37 enne italiana riceve a Cesena etc etc..."essendo io di Cesena ed essendo qua in zona la situazione sconfortante (qualche mese fa ho visitato un paio di ragazze su cesena ma me ne sono andato a gambe levate) non mi fido più.
Nessuno conosce questa signora? Al telefono dice di avere 37 anni, di essere romana, alta 1,78 (cavolo! Una gigantessa!), occhi verdi, taglia 42. Dalla descrizione sembra bona ma chissà mai...andare alla cieca mi fido poco dopo le recenti bidonate..
Qualcuno di voi c'è stato o pensa di passare di la?
Grazie mille
Ah dimenticavo..sembra aderire al club del cinquantino!! Buona notizia

Commenta
Reaction score
241
Re: Italiana 37enne a Cesena

L'annuncio è su "il boom". Giornale di annunci immobiliari e personali di Cesena.
Lei riceve in pieno centro..dietro la barriera.

Commenta
Reaction score
4
Re: Italiana 37enne a Cesena

japan ha scritto:
L'annuncio è su "il boom". Giornale di annunci immobiliari e personali di Cesena.
Lei riceve in pieno centro..dietro la barriera.

Zona a dir poco "scottante"!!!
Li' e' praticamente cosa scontata l'incontrare qualcuno che si conosce... :sad:
Per me e' troppo un rischio...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto