Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: vania - kijiji- forlì/cesena

sever0 ha scritto:
a me, al numero indicato sull'annuncio, nn ha né risposto a sms né a chiamate. con il vecchio nr. sono riuscito a contattarla e ho fissato un appuntamento per oggi... vediamo...
Quando vuoi per la rece
:beach: :beach: :beach:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

... appuntamento annullato: lo voleva posticipare xchè doveva vedersi con il suo uomo, ma all'ora proposta da lei io nn potevo...

Commenta
Reaction score
0

sever0 ha scritto:
... appuntamento annullato: lo voleva posticipare xchè doveva vedersi con il suo uomo, ma all'ora proposta da lei io nn potevo...
Rischi del mestiere "puttaniere pseudo non prof".
Ritenta, sarai più fortunato. :smile:

Commenta
Reaction score
0
Re: pallina da Golf

ct965 ha scritto:
siamo alle solite unico che ha il suo numero è sharloks quindi solo lui uò scoprire chi è delle due quindi ho lui va davanti il negozio e gli fa uno sqillo e vede chi risponde dopo ci può dire tutto. :big_boss:

anche così non è semplice perchè sicuramente la ragazza userà un cell di servizio che probabilmente non terrà acceso mentre fa il suo lavoro "regolare"

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Re: SARA-CESENATICO-PICCOLE TRASGRESSIONI

E' nella mia personale playlist, dalle foto sembra veramente valida... :yahoo:
Credo che testerò appena possibile ma ultimamente scarseggiano i fondi... :sorry:
Appena riesco ad andare faccio rece completa!

Commenta
Reaction score
3

la ragazza per la quale si è aperta questa discussione non lavora più in quel negozio.... non so se le attuali commesse arrotondino ma la ragazza delle feste di compleanno non è più lì.
Lei non mette annunci e ci si arriva solo attraverso amicizie, io l'ho incontrata ha 30 anni ed è carina ma preferisce gestire la sua cerchia di amici.... Nik

Commenta
Reaction score
0
Re: SARA-CESENATICO-PICCOLE TRASGRESSIONI

appena intervistata si dichiara ungherese non ha voluto parlare di rate e riceve in hotel in quel di cesenatico sulla ss16 quindi potrebbe essere benissimo una new entry non ancora loftizata. Al telefono c'era diverso rumore quindi presumo che fosse in giro ha detto di chimarla una mezzora prima. Siccome in hotel la cosa non mi tira molto tanto più che forse tocca pagare anche la stanza ripiegho verso altri e più collaudati lidi.

Commenta
Reaction score
2

Grandeeeeeeeee Nikkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao carissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Commenta
Reaction score
0

Bene...però dire che la commessa giovane dell'altro giorno mi attizza e anche parecchio................. :big_boss:

Commenta
Reaction score
3

nemo2969 ha scritto:
Bene...però dire che la commessa giovane dell'altro giorno mi attizza e anche parecchio................. :big_boss:
Magari ci si può informare pure si di lei..... chissà può anche darsi che il locale porti ad arrotondare non si sa mai!!!!
Nik

Commenta
Reaction score
43.380
Re: Manuela - Forlì - Forlicesenatrasgressiva.it

Ero in zona ed ho voluto provare una topona ancora non recensita: lasciate perdere! :bad:
Avrei già dovuto capire qualcosa dalle foto da manza: una volta entrato nel suo loculo, ed abituatomi alla luce mi sono trovato davanti una specie di minotauro! Con quelle zappe che ha al posto delle mani avrebbe potuto fare di me un mucchietto di coriandoli. Per fortuna invece ha pure accettato di buon grado i miei lamenti e s’è fatta pure una chiacchieratella: prima si chiamava Sasha e stava a LdC. Volendo dice di fare tutto a prezzi di sconto, ma ui vo' curaz! Insomma, è la persona giusta se proprio non si riesce a resistere al fascino della donna barbuta. :crazy:
E' presente anche qui:Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Re: Manuela - Forlì - Forlicesenatrasgressiva.it

Ok, a quanto pare è meglio stare alla larga..
l'avevo chiamata ma la voce non prometteva un gran divertimento..

Commenta
Reaction score
3
STUDENTESSA FORLì KIJIJI

Sugli annunci di Fijiji Forlì ogni tanto appare una studentessa 21anni 34962962**, l'annuncio rimane per poche ore, c'è qui qalcuno che l'ha incontrata? Io l'ho contattata ma non sono mai riuscito a fissare un incontro. E' italiana accento meridionale e dalla voce sembra proprio una ragazzina.... Ciao a tutti e grazie Nik

Commenta
Reaction score
3
Re: STUDENTESSA FORLì KIJIJI

con me ha detto solo hotel, comunque su Kijiji ha un sacco di annunci vari, cerca monolocale, lavoro e non puoi sbagliare perchè si offre pure come dogsitter

Commenta
Reaction score
2

nikpreda ha scritto:
con me ha detto solo hotel, comunque su Kijiji ha un sacco di annunci vari, cerca monolocale, lavoro e non puoi sbagliare perchè si offre pure come dogsitter
non gli hai chiesto rate servizi ecc ecc io quel annuncio non lo mai visto puoi mandarmi numeri in pm grazie ciao

Commenta
Reaction score
0

ah allora dovrebbe essere la ragazza di cesena di cui si è in parte parlato anche qui
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2

fchunter ha scritto:
ah allora dovrebbe essere la ragazza di cesena di cui si è in parte parlato anche qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
non credo il numero è diverso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto