giovanotto non ti arrabiare io oggi ci andrei anche il problema è che quando la chiami il telefono suo fà tutututututututu.okjapan ha scritto:Cazzo..ho lanciato una specie di sfinge delle parole crociate...guardate che è molto semplice
insomma, il numero c'è....se qualcuno vuoe testare...
flash2803 ha scritto:io ho conosciuto questa...e devo dire che, anche se non più troppo giovane e un pò caruccia, ma merita un plauso per i giochi di bocca e il resto...
japan ha scritto:Bè ma mica dici che vai a signorine se incontri qualcuno..è normale vedere qualcuno che entra in un palazzo..magari uno va a trovare un amico...
stavolta rischi poco...... l'an arspond gnanca a e telefono!!!!!GiustiziaDivina ha scritto:japan ha scritto:Bè ma mica dici che vai a signorine se incontri qualcuno..è normale vedere qualcuno che entra in un palazzo..magari uno va a trovare un amico...
Io preferisco il fuori piazza.
Ho gia' rischiato in passato incrociando il fratello di un amico in un luogo dove difficilmente io sarei dovuto essere... fortuna che lui non mi ha riconosciuto... mentre io a lui l'ho inquadrato subito... visto che lui li' ci lavora.....
Per me troppo rischio.
Meglio altri "lidi"....
Rick Deckard ha scritto:il link non funziona più.....
approfitto però per spendere due parole sulle "selezioni".
Quando il rate è alto per "selezionare" significa che la signora seleziona i polli più grassi da spennare.
Significa che si cerca di guadagnare il massimo con quello che si offre, o se si preferisce minimo impegno massimo ritorno.
Lasciamo perdere l'allusione alla selezione della creme della creme, il riferimento ad una abbienza e ad un certo ceto sociale.
Qualsiasi delinquente, spacciatore o mafioso ha una disponibilità economica di liquidi da imputare al fondo troie che non è nemmeno paragonabile a quella di un professionista o un imprenditore seppure di successo.
Detto questo, se comunque il collega che l'ha provata afferma che li vale tutti non ho motivi di dubitarne.
Ribadisco comunque che il riferimento a "selezioni" mi infastidisce in quanto trovo sia una scusa ipocrita per tenere alto il rate.
Sono andato OT ..... scusatemi.
:big_boss:
scusa ma forse potresti dire qualcosa di più. non si può non essere daccordo con il grande rikflash2803 ha scritto:io ci sono stato....è una quarantenne fine e sexy con bel culo, abbigliamento sexy, grande pompinara, pluriorgasmica....il compagno partecipa se richiesto.....un pò cara ma lo fa per selezionare....e li merita tutti!!