Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: Italiana 37enne a Cesena

Bè ma mica dici che vai a signorine se incontri qualcuno..è normale vedere qualcuno che entra in un palazzo..magari uno va a trovare un amico...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Italiana 37enne a Cesena

L'assoluta mancanza di riscontri sul web rende difficoltoso andare in avanscoperta ..... anche perchè il boom nella edizione cesenate è distribuito solo in loco.
In rete si trova il BO e compagnia cantante, nel sito c'e a sinistra anche il boom (appartenete al circuito freepress) ma non è selezionabile.
Tra gli annunci che si trovano :
http://ilboannunci.ilboemilia.repubblic ... =Artigiani
nessuno somiglia a quello richiamato qui.
A "facilitare" le cose non è stato nemmeno inserito il numero di cellulare nel formato ammesso dalla policy (con le ultime due cifre sostituite da xx).
Adesso, che qualche iscritto vada a Cesena per scovare una copia del boom e si fiondi in avanscoperta mi sembra improbabile.
Mi sa che tocchi agli indigeni tentare la sorte.

:preved:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: Italiana 37enne a Cesena

il numero è questo:
33884870xx
Gli ultimi due sono "gemelli"....pensate alla befana..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Italiana 37enne a Cesena

Befana, secondo la smorfia, con poca fantasia è da associare al 16.....
Gennaio, 6 forse con ancora meno fantasia si potrebbe associare al 61 .....
6 gennaio.

Per i numeri gemelli vado senza dubbio OT ma è carina..... :


Numeri primi

Un numero si dice primo se è diverso da 1 e -1
e i suoi divisori sono solo 1 e -1.
Detto questo appare chiaro che 1, -1 e 0 non
sono numeri primi. Mentre per esempio
11 è primo in quanto divisibile solo per 1 e per se stesso.
I numeri primi fondamentalmente sono soli..
Esistono infiniti numeri primi
(vi risparmio la dimostrazione ^_^)
Tra questi esistono poi
quelli che gli studiosi chiamano
"numeri gemelli".. essi sono molto
particolari e man mano che si conta diventano
rari.. sono numeri primi separati da un unico numero..
11 e 13
17 e 19
41 e 43
.......
questi man mano che si conta diventano sempre
più rari però quando contando ci si sta per
arrendere e si stanno perdendo le
speranze, quando non si ha più voglia di contare,
quando credi che siano finiti e ne sei convinto,
ecco che ne spuntano altri due.. stretti l'uno
all'altro nella loro solitudine, "gemelli"..
io e lei eravamo due "numeri primi",
prima di incontrarci..

Sdolcinato ? sicuramente ..... melenso, forse anche troppo ...... ma carino.

:first_move:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: Italiana 37enne a Cesena

per Befana intendo il giorno..per gemelli intendo uguali...perciò....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: Italiana 37enne a Cesena

dai Rich non è un problema matematico.... la befana la ven tot ian i 6 ad zner!!!
i gemel iè piò ad on, se agl'x egliera do...... un ma pè acsè difeccil!!!!
Nick
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: Italiana 37enne a Cesena

Cazzo..ho lanciato una specie di sfinge delle parole crociate...guardate che è molto semplice :mda:
insomma, il numero c'è....se qualcuno vuoe testare...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Italiana 37enne a Cesena

japan ha scritto:
Cazzo..ho lanciato una specie di sfinge delle parole crociate...guardate che è molto semplice :mda:
insomma, il numero c'è....se qualcuno vuoe testare...
giovanotto non ti arrabiare io oggi ci andrei anche il problema è che quando la chiami il telefono suo fà tutututututututu.ok
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: ULTIMI GIORNI A FORLI'-KIJIJI

io ci sono stato....è una quarantenne fine e sexy con bel culo, abbigliamento sexy, grande pompinara, pluriorgasmica....il compagno partecipa se richiesto.....un pò cara ma lo fa per selezionare....e li merita tutti!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: Italiana 37enne a Cesena

Chissà, magari oggi è il suo giorno di chiusura...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: BARBARA - MASSAGGIATRICE A FORLì - BAKECA

io ho conosciuto questa...e devo dire che, anche se non più troppo giovane e un pò caruccia, ma merita un plauso per i giochi di bocca e il resto...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Cesena (FC)
Re: Italiana 37enne a Cesena

japan ha scritto:
Bè ma mica dici che vai a signorine se incontri qualcuno..è normale vedere qualcuno che entra in un palazzo..magari uno va a trovare un amico...

Io preferisco il fuori piazza.
Ho gia' rischiato in passato incrociando il fratello di un amico in un luogo dove difficilmente io sarei dovuto essere... fortuna che lui non mi ha riconosciuto... mentre io a lui l'ho inquadrato subito... visto che lui li' ci lavora.....

Per me troppo rischio.
Meglio altri "lidi"....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: Italiana 37enne a Cesena

GiustiziaDivina ha scritto:
japan ha scritto:
Bè ma mica dici che vai a signorine se incontri qualcuno..è normale vedere qualcuno che entra in un palazzo..magari uno va a trovare un amico...

Io preferisco il fuori piazza.
Ho gia' rischiato in passato incrociando il fratello di un amico in un luogo dove difficilmente io sarei dovuto essere... fortuna che lui non mi ha riconosciuto... mentre io a lui l'ho inquadrato subito... visto che lui li' ci lavora.....

Per me troppo rischio.
Meglio altri "lidi"....
stavolta rischi poco...... l'an arspond gnanca a e telefono!!!!!
Nik
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: ULTIMI GIORNI A FORLI'-KIJIJI

il link non funziona più.....
approfitto però per spendere due parole sulle "selezioni".
Quando il rate è alto per "selezionare" significa che la signora seleziona i polli più grassi da spennare.
Significa che si cerca di guadagnare il massimo con quello che si offre, o se si preferisce minimo impegno massimo ritorno.
Lasciamo perdere l'allusione alla selezione della creme della creme, il riferimento ad una abbienza e ad un certo ceto sociale.
Qualsiasi delinquente, spacciatore o mafioso ha una disponibilità economica di liquidi da imputare al fondo troie che non è nemmeno paragonabile a quella di un professionista o un imprenditore seppure di successo.
Detto questo, se comunque il collega che l'ha provata afferma che li vale tutti non ho motivi di dubitarne.
Ribadisco comunque che il riferimento a "selezioni" mi infastidisce in quanto trovo sia una scusa ipocrita per tenere alto il rate.
Sono andato OT ..... scusatemi.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: ULTIMI GIORNI A FORLI'-KIJIJI

pienamente concorde.... pochi incontri e stesso incasso..... poi se non sbaglio deve pure mantenere un uomo.... a me il cell l'ha mandato ma non l'ho chiamata per questo!
Comunque con questo non metto in dubbio che li valga e ha dire il vero a volte ho anche speso di più!!!! Nik
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: ULTIMI GIORNI A FORLI'-KIJIJI

Rick Deckard ha scritto:
il link non funziona più.....
approfitto però per spendere due parole sulle "selezioni".
Quando il rate è alto per "selezionare" significa che la signora seleziona i polli più grassi da spennare.
Significa che si cerca di guadagnare il massimo con quello che si offre, o se si preferisce minimo impegno massimo ritorno.
Lasciamo perdere l'allusione alla selezione della creme della creme, il riferimento ad una abbienza e ad un certo ceto sociale.
Qualsiasi delinquente, spacciatore o mafioso ha una disponibilità economica di liquidi da imputare al fondo troie che non è nemmeno paragonabile a quella di un professionista o un imprenditore seppure di successo.
Detto questo, se comunque il collega che l'ha provata afferma che li vale tutti non ho motivi di dubitarne.
Ribadisco comunque che il riferimento a "selezioni" mi infastidisce in quanto trovo sia una scusa ipocrita per tenere alto il rate.
Sono andato OT ..... scusatemi.

:big_boss:
flash2803 ha scritto:
io ci sono stato....è una quarantenne fine e sexy con bel culo, abbigliamento sexy, grande pompinara, pluriorgasmica....il compagno partecipa se richiesto.....un pò cara ma lo fa per selezionare....e li merita tutti!!
scusa ma forse potresti dire qualcosa di più. non si può non essere daccordo con il grande rik
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto