Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ULTIMI GIORNI A FORLI'-KIJIJI

Scusate la mia ignoranza di novizio del sito....ma ho sbagliato settore per pubblicare una rece?
Grazie degli eventuali consigli....!!!
 
Re: ULTIMI GIORNI A FORLI'-KIJIJI

Per essere proprio precisini si .....
Le rece andrebbero messe nella sezione rece e linkate poi nelle varie sezioni di richieste info o messaggi nella bottiglia ecc .....
Il tutto per dare una struttura più fruibile nel tempo.
Se ne hai tempo e voglia puoi aprire un thread con il titolo nel giusto formato nella sezione rece di forlì poi metti il link a quel nuovo thread qui aggiungendo due righe del tipo :
"risolta, vedi rece qui" .......

Tuttavia il fatto che la signora non è una prof, che fa pochi incontri e che si propone con il marito per eventuali triangoli la rende abbastanza "anomala" da non considerare un errore grave mantenere in un solo thread tutte le info e la discussione.

:good:
 
Re: VIOLA - Forlì - siti vari

altro link :
http://sosescort.com/escort/FORLI/396/v ... escort=396

Scaricando le foto e aumentando luminosità ecc si riese a vedere meglio la donna degli annunci.
In particolare alcuni nei .... sul seno destro e uno sul lato destro del viso, vicino alle labbra.
Le foto fanno schifo, è difficile essere certi al 100 % ma se i dettagli dei nei non mi traggono in inganno la incontrai 5 o 6 anni fa.
Annuncio sul RDC controllando appunti e memoria.
Sempre comunque zona Forlì.
Italiana, separata, verso i 35 anni (allora, oggi probabilmente sulla 40ina o più)
Buona conversazione, piacevole compagnia e disponibile a letto, sigle comprendenti rai2 e fk.
Primi tempi dell'Euro o forse ancora vecchie lire, comunque a memoria rate intorno alle 150/200 Mila lire ........ Esperienza mai ripetuta un po' perchè fuori età per i miei standard e per la mancanza di una intesa immediata a letto nell'alternanza delle posizioni ..... o almeno questo ricordo ...... persa di vista senza rimpianti.
Non metto una vera e propria rece perchè non sono certissimo dei ricordi e perchè a distanza di annni possono essere cambiate le prestazioni e l'aspetto.
Le foto dovrebbero essere originali ma non giurerei che siano recenti, solo una piccola variazione al taglio di capelli da quello che ricordo quindi potrebbero avere alcuni anni.

Attendo conferme ...... recenti ..... :ok:
 
Re: VIOLA - Forlì - siti vari

ct965 ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:
ha messo annucio su bakeca ma non risponde al cell http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... mht5216133

par forza la ha scret che la è a Furlè dop i vincion d'agost!
se guardi nel annuncio ce stritto aspetto telefonate anche da subito............ciao
hai ragione, magari intendeva da subito dopo ferragosto, la sarà in ferie!
 
Re: qualcuno la conosce?

ecio106 ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sara-assoluta-novita-334-ijgy5260585
lo chiamata non miha voluto dire il rate dice che fa tutto.riceve in zona san mauro in valle vicino quattro torri.portoghese.
 
Re: qualcuno la conosce?

ct965 ha scritto:
ecio106 ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sara-assoluta-novita-334-ijgy5260585
lo chiamata non miha voluto dire il rate dice che fa tutto.riceve in zona san mauro in valle vicino quattro torri.portoghese.

s.mauro in valle...e dov'è????
 
Re: qualcuno la conosce?

uscita supurstrada cesena sud fuori a sinistra rotonda dirritto arrivi al semaforo ristorante rugantino giri a destra la via che ti dice e la secona o la terza a destra.
 
Re: CAROLINA CESENATICO PT

ricevono a Villamarina...via litorale marina e io non posso perfezionare la visione....altrimenti rischio grosso!!!!! :sorry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto