Re: AYLEN Kijiji Forl'-cesena
uhei Dildo sa fet a qua?dildo75 ha scritto:Ciao ragazzuoliii...
uhei Dildo sa fet a qua?dildo75 ha scritto:Ciao ragazzuoliii...
la solita risposta di quelle che ti fregano.un pò di soldi e non fanno un cazzoGigante73 ha scritto:ah, a proposito, la tipa l'ho chiamata oggi e mi ha detto di essere a pesaro. Alla mia domanda sui rates mi ha detto: "Io faccio tutto ma per farlo devi portare un po' di soldi, d'accordo? Poi ci mettiamo d'accordo". Mah.....
ct965 ha scritto:la solita risposta di quelle che ti fregano.un pò di soldi e non fanno un cazzoGigante73 ha scritto:ah, a proposito, la tipa l'ho chiamata oggi e mi ha detto di essere a pesaro. Alla mia domanda sui rates mi ha detto: "Io faccio tutto ma per farlo devi portare un po' di soldi, d'accordo? Poi ci mettiamo d'accordo". Mah.....
allora la raccontiamo tutta, io l'ho contattata via mail e sono riuscito a fissare un appuntamemto per conoscenza, la ragazza non è male, è veramente alle prime armi, terrorrizzata di incasinarsi col moroso, sembrava tutto ok tanto che avevame fissato l'incontro di trombo per tre giorni dopo..... poi mi ha mandato un sms per disdire...Rick Deckard ha scritto:no, non ho un appartamento libero in zona .....
Se comunque si dichiarasse disponibile ad incontri più "classici" in cui le pago una quota dell'affitto potrei essere interessato .......
Rick Deckard ha scritto:Vabbhè ..... se la dobbiamo raccontare tutta .......
Inviata e-mail "tranquillizzante" in cui la invito fuori Forlì per un incontro galante.
Se non ha cambiato idea sulle sue intenzioni e mi risponde poi ti dirò.
ecio106 ha scritto:a me ha risposto alla mail...mi ha detto che ha gia' trovato quello che cercava ed è a posto...!!