Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.229
Ho provato a scriverle per avere qualche info e mi ha ribadito tutta orgogliosa che si può venire ovunque e senza preservativo. Alla mia domanda se non avesse timori nel farlo non ha volutamente risposto , dopo che l’ho chiesto di nuovo mi ha scritto che lei è dei VV , per la libertà totale contro questa dittatura sanitaria e che le malattie sono una invenzione dei poteri forti…a posto
Non perder tempo con ella,
mandale solo sto video…

Commenta
Reaction score
39.104
certamente
deve sicuramente avere dei genitori, che dunque l'hanno conosciuta. In più è probabile che abbia qualche altro parente o addirittura qualche amico. Dunque qualche conoscente esiste certamente, non ti pare? Se tuttavia, oltre a dimostrare l'esistenza di almeno un terrestre che conosca questa esercente, ti interessassero anche altri aspetti, puoi verosimilmente convertire parte della tua curiosità nelle energie necessarie a vincere il piccolo gradino di pigrizia che t'incastra e provare a seguire questa stradina ;-)

Commenta
Reaction score
73
Le ho scritto via sito e non ha risposto, quindi ho chiesto qui se qualcuno la conoscesse o avesse informazioni..
onestamente non ho capito il senso del tuo messaggio considerando il post nella sezione della richiesta informazioni..
Se volevi risultare simpatico a me non lo sei risultato

Commenta
Reaction score
39.104
Se volevo fare il simpatico mettevo un naso rosso. Se avessi voluto essere antipatico avrei usato toni aspri.
L'intento (ad ora fallito) era semplicemente, educatamente e maieuticamente quello di aiutare l'ennesimo dei millemila c.d. lurkers che quotidianamente si affacciano a PF scambiandolo per le pagine gialle, nell'utilizzare la piattaforma nel modo migliore, per tutti.

Non è che 'siccome questa è la sezione richiesta di informazioni' allora ne deriva automaticamente che sia pertinente scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi modo. Che tu non abbia capito il senso dell'osservazione mi è lampante, ma deriva dal non aver capito le regole di PF: hai letto bene nella sezione tutorial quale dovrebbe essere il formato di una richiesta di informazioni? ecco.

Insomma, s'è visto che dopo circa 10 anni di fruizione passiva e qualche cestinatura hai imparato come si recensisce (bene!). Lo step successivo potrebbe essere quello di leggere senza risentimento il post che ti è stato indicato, seguendone tutti i link collegati, in modo da apprendere anche (ripeto: a beneficio proprio e dell'economia di tutto il piccolo popolo di PF) ad orientarsi nella ricerca di informazioni.

-augh!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.104
Hemm, oltre a tante altre cose, mi sono anche occupato di formazione. Insegnare un mestiere e far lavorare personale thai non è sempre stato facile, tuttavia non credo che nessuno sia mai riuscito ad insegnare qualcosa a bacchettate. Neppure ad una capra.
Ma... non andiamo OT! :punish:
;-)

Commenta
Reaction score
39.104
Un consiglio: prova ad usare il testo dell'annuncio come chiave di ricerca. Potresti trovare altri annunci con testo uguale e numero di telefono differente. Già non è sarebbe ovviamente un buon segno. Poi potresti vedere se tra tali annunci ci sono affinità con le foto e, investendo un minimo di fatica, potresti trovare in questo groviglio di annunci sparpagliati tra veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia, qualche esperienza riportata in PF ;-)

Commenta
Reaction score
3
Grazie, non avevo pensato alla ricerca con nome del annuncio...
Mi ero fermato al numero
Consiglio prezioso che seguirò anche in futuro :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Un consiglio: prova ad usare il testo dell'annuncio come chiave di ricerca. Potresti trovare altri annunci con testo uguale e numero di telefono differente. Già non è sarebbe ovviamente un buon segno. Poi potresti vedere se tra tali annunci ci sono affinità con le foto e, investendo un minimo di fatica, potresti trovare in questo groviglio di annunci sparpagliati tra veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia, qualche esperienza riportata in PF ;-)
Milking table, non so se sono sempre le stesse, oppure gli annunci vengano copiati, ma ci sono decine di recensioni, a memoria, tante negative. Poi, provare, verificare e recensire, non fa mai male al forum.
Un po’ male al portafoglio, ma là si può sempre considerare come una cambiale scaduta sulle letture fatte in 10 anni 😂😂😂

Commenta
Reaction score
39.104
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
7.229
Forlì [Savignano sul Rubicone]: 22enne Fiorentina 🥩 a Savignano 🔥 👨‍🚒 qualcuno gli ha fatto visita, io ho sondato il terreno è lei, si è fatta vedere per un istante su telegram, ma diciamo che questa fiorentina al KG è troppo costosa, anche se giovane e italiana.
Sara a Savignano via Misano ben recensita in Toscana, ma mooolto cara…

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto