Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Forlì [Savignano sul Rubicone]: 22enne Fiorentina 🥩 a Savignano 🔥 👨‍🚒 qualcuno gli ha fatto visita, io ho sondato il terreno è lei, si è fatta vedere per un istante su telegram, ma diciamo che questa fiorentina al KG è troppo costosa, anche se giovane e italiana.
Sara a Savignano via Misano ben recensita in Toscana, ma mooolto cara…

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Si ma lei prende in un pomeriggio con due clienti (che comunque trova visto che siam qua a parlarne) quanto la cassiera o il magazziniere del Conade in un mese…
Poi ognuno fa le sue scelte… difficili da biasimare.
 
1 Commenta
Azzurro86
Azzurro86 ha commentato
Eh già..
 

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Carissima, però dalle recensioni pare un crack.
Quante volte buttiamo soldi per incontri disastrosi, almeno qui pare che sia denaro speso bene.
Mi sa che faccio visita, se non è già andata, è anche vicina....
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Ohi, stavo cercando della fiorentina e mi imbatto in questo annuncio su Savignano, ma quella della foto non è la Vicky, la russa di via Fiorenzuola a Cesena? Anche l'appartamento pare quello, o si vuole riciclare con un nome nuovo o le hanno rubato le foto.

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Vicky col successo che ha, non credo abbia nessun interesse a riciclarsi con nome e numero nuovo a meno che non ci siano intrallazzi strani con affittuari / protettori / magnacci.
Propendo per il furto di foto!
Certo che se così fosse ste puttane sono più sprovvedute di noi puttanieri.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.721
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ohi, stavo cercando della fiorentina e mi imbatto in questo annuncio su Savignano, ma quella della foto non è la Vicky, la russa di via Fiorenzuola a Cesena? Anche l'appartamento pare quello, o si vuole riciclare con un nome nuovo o le hanno rubato le foto.


Propenderei per la seconda ipotesi
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
ma quando la ricerca con numero di telefono non dà esito e le foto sono chiaramente fake ? che si fà ?
ad esempio questi due annuci:


 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
ma quando la ricerca con numero di telefono non dà esito e le foto sono chiaramente fake ? che si fà ?
ad esempio questi due annuci:


Vedi un Tread relativo ai Fake, dove occorrono un minimo di evidenze oggettive e che per la provincia di FC è poco alimentato. Ma sarebbe prezioso!

 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
9
Reaction score
29
Età
55
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto