Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: annuncio diciottenne di cesena

dasty ha scritto:
gli ho mandato 2 e-mail ma non mi ha risposto... ma che cazzo mettono a fare questi annunci!!!

ricontrollando la posta in questi giorni avete controllato che non sia arrivata qualche mail di una tizia che vuole conoscerti e devi chiamare un'899....? oppure un invito in stentoreo italiano a collegarti a qualche allegro sitarello per la vendita di pilloline? o magari qlcn. vi stà offrendo un secondo lavoro nel tempo libero da parte di una pseudo società di elettronica che rivende gli ultimi ritrovati in fatto di apparecchiature elettroniche appunto?......ancora no? :search: allora non hanno ancora "venduto" il vostro indirizzo mail ma portate pazienza, qlcs. arriverà...... :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: annuncio diciottenne - cesena - BAKEKA

A me è arrivata la mail di un altro che mi vuole portare al supermercato! :biggrin:
Fossi ricchione ci potrei fare un business....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: annuncio diciottenne - cesena - BAKEKA

japan ha scritto:
A me è arrivata la mail di un altro che mi vuole portare al supermercato! :biggrin:
Fossi ricchione ci potrei fare un business....

stavolta nn sono io........ :rofl: :rofl: :rofl:

cmq anal per ora nulla di quel che dici, ma temo tu abbia dato la chiave di lettura definitiva...... :mda:

japan se però ti serve fare la spesa...............ahahahahaahahahahahahha, pataccaaaaaaaaaaaa la prossima volta cava la tua mail prima di snappare il tutto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: annuncio diciottenne - cesena - BAKEKA

A di, tè rason...però almeno ci siamo fatti due risate dai. :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Re: annuncio diciottenne - cesena - BAKEKA

Professorlove ha scritto:
japan ha scritto:
A me è arrivata la mail di un altro che mi vuole portare al supermercato! :biggrin:
Fossi ricchione ci potrei fare un business....

stavolta nn sono io........ :rofl: :rofl: :rofl:

cmq anal per ora nulla di quel che dici, ma temo tu abbia dato la chiave di lettura definitiva...... :mda:

Speriamo di no prof, preferisco il supermercato..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: SYNDI GATTEO MARE

...Sindy, chiamata piu' volte e piu' giorni dopo le 19.00 e ha sempre telefono spento...bah
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: ROSSELLA - CESENATICO PICCOLETRASGRESSIONI

Fotoshop da paura, occhio!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: SYNDI GATTEO MARE

:big_boss: Molto probabilmente un fake :shok: visto che adesso dice di essere a SASSARI , mi sembra giri un po' troppo :bb:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: annuncio diciottenne - cesena - BAKEKA

a me aveva risposto dicendo di aver bisogno di aiutini per comprarsi vestiti e altro...
alla richiesta di quanto voleva mi ha risposto che potevo deciderlo io sperando che io non
fossi stato spilorcio...tutto questo è stato in un botta e risposta di varie mail.
La ragazza mi ha fatto capire a che scuola va e dove avrebbe praticato il tutto...lei dice in un parcheggio
adiacente..poi quando gli ho chiesto la conferma se ci potevamo vedere non mi ha più risposto...
Comunque dalla mail sono riuscito a capire chi è perchè è anche su facebook!
Secondo me la ragazza è stata inondata di richieste e ha rinunciato...dalla foto su facebook
si vede che è proprio una ragazzina...questi sono i contatti che ho avuto io.Saluti.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Susy - Cesena - circuito piccoletrasgressioni

niente di niente?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

http://forli.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... qps9394402

ciao a tutti,
e' la prima voltaa che scrivo sul forum, ma e' oramai quasi un anno che seguo tutte le recencioni della zona emilia e marche.
Purtroppo non ho da recensire perche' sono del sud italia e da noi non c'e' il giro di ragazze che solitamente si incontra nel resto dell'italia.Cmq visto che la prossima settimana sono nelle marche e in emilia, vorrei testare qualche ragazza e poi lasciare la mia recensione.
Periil momento mi riferisco a voi di forli e cesena per avere info su questa ragazza, io l'ho chiamata ma non siamo riusciti a parlare bene perche' si trovava a casa e non poteva parlare bene.
In realta' mi ha detto solo che non e' una professionista e che il suo rate e' di 250palline e che e' disposta a tutto.
Ora volevo sapere se qualcuno la conosce ed ha avuto modo di timbrarla.
Ragazzi non deludetemi fatemi sapere qualcosa cosi' rendero' la mia trasferta piu' bella in compagnia di questa 27enne.

ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Monica attimo fuggente

a me ha chiesto quanti anni avessi e dopo aver risposto che ne avevo 33 mi ha detto che cercava uomini più grandi...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Re: Monica attimo fuggente

Posso sbagliarmi, ma visto il rate e l'atteggiamento (il cercare over 40) la mia impressione è che si tratti sempre di questa
Collegamento alla pagina web non disponibile
Attendo per smentite o conferme (soprattutto il buon Massimo Marchi)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: SYNDI GATTEO MARE

Picone ha scritto:
:big_boss: Molto probabilmente un fake :shok: visto che adesso dice di essere a SASSARI , mi sembra giri un po' troppo :bb:

Difatti, come si evince da ricerca, la tipa pare aver girato mezza Italia : http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta= ma si capisce anche dal codice ID dell'annuncio (7674) che è in giro da almeno 3 anni.
Le foto a mio parere sono le sue, fotoshoppate di certo e non recenti, ma originali.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: Monica attimo fuggente

doubles ha scritto:
Posso sbagliarmi, ma visto il rate e l'atteggiamento (il cercare over 40) la mia impressione è che si tratti sempre di questa
Collegamento alla pagina web non disponibile
Attendo per smentite o conferme (soprattutto il buon Massimo Marchi)

dal contatto telefonico avuto non direi che sia la "fotomodella" ma potrei sbagliare.... :search:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto