Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

l'ho chiamata, riceve in via uberti che è una strada del centro storico nei pressi della barriera, cinema eliseo...
Fa tutto coperto...Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

:shok: :shok: :shok:

La faccia è da ex uomo :mda: Le tette sono assolutamente rifatte come le labbra ed altro.......Un operato ?????...No problem ma si dovrebbe sapere. Se così fosse (il se è d'obbligo) e come diceva un amico, se ordino il coniglio voglio il coniglio, non il gatto :good: Magari mi piace pure il gatto (se sono di vicenza :lol: ) ma lo vorrei sapere prima....non dopo o durante

Ovviamente potrei sbagliare e non vuole essere un giudizio il mio, ma troppi spigoli in faccia a parer del sottoscritto.....avanti voi :wink: io cedo lo passo

An so cunvent..... :shout:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

ho lo stesso dubbio, e poi quando non ti fanno problemi per i canali che uno vale l'altro!!!!
Ci siamo capiti..
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

anche io sentivo puzza di operato ... però non essendo sicuro ho voluto vedere se qualcuno aveva info.

Eh no io passo allora.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

beh nessuno è sicuro tranne lei..... :wink:

cmq ci mandiamo il buon jake che poi ci farà la rece :dance: oppure te bud, si insomma uno di voi si sacrifichi per il forum.......mai detto fu più veritiero, per avere (lo) devi dare :biggrin: e non parliamo del pene :rofl:

cmq dato che non siamo sicuri non diamo certezze.....assolute :good: a meno che.....uno di voi due non vada a toccare con MANO :yes3:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

Qualcuno ci ha parlato? La voce è da uomo?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

Incontrata giusto ieri sera.
Ottima esperienza, ragazza molto porca, datemi tempo e posto la rece dettagliatissima.

P.S. Non è la "fotomodella" dell'altro thread che indicavano alcuni colleghi.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

LUCULLUS ha scritto:
Incontrata giusto ieri sera.
Ottima esperienza, ragazza molto porca, datemi tempo e posto la rece dettagliatissima.

P.S. Non è la "fotomodella" dell'altro thread che indicavano alcuni colleghi.

:big_boss:

Ottimo lucullus,
facci sapere come e' questa monica, io ho preso appuntamento per sabato che sono
in quelle zone e per telefono mi ha anche proposto un incontro a tre con una sua
amica 40enne anche lei completissima e molto disponibile solo insieme vogliono
girare a 600km.
Tu hai avuto modo di vedere entrambi????? dice che se la porta spesso con lei
quindi credo che anche tu avrai avuto la stessa proposta.
Aspettiamo tua recensione.
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

Collegamento alla pagina web non disponibile la sua amica al 99 percento è questa.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

ct965 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=88&t=14005 la sua amica al 99 percento è questa.


Bingo ct965 il numero e' il suo
hai beccato in pieno.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

Rece su Rimini, dove la ragazza è di base : Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: JESSICA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: :shok:

La faccia è da ex uomo :mda: Le tette sono assolutamente rifatte come le labbra ed altro.......Un operato ?????...No problem ma si dovrebbe sapere. Se così fosse (il se è d'obbligo) e come diceva un amico, se ordino il coniglio voglio il coniglio, non il gatto :good: Magari mi piace pure il gatto (se sono di vicenza :lol: ) ma lo vorrei sapere prima....non dopo o durante

Ovviamente potrei sbagliare e non vuole essere un giudizio il mio, ma troppi spigoli in faccia a parer del sottoscritto.....avanti voi :wink: io cedo lo passo

An so cunvent..... :shout:


Straquoto!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: INFO-MENDY BAKECA FORLì

ira fra la romagna e perugia in romagna mendy a perugia invece angela Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: INFO-MENDY BAKECA FORLì

Testata personalmente la signorina in quel di perugia dove è di base.
Ottima esperienza, rate alto ma ben corrisposto, ragazza bella e partecipativa ,Servizi all inclusive.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
144
Reaction score
2
[RISOLTA] PANTERA-KIJIJI-FORLI'

http://forli.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... Z131498916
Ecco qua un'altro interessante arrivo, dopo vari tentativi di contattare mendy, andati tutti a vuoto oggi è apparso questo annuncio...qualcuno la conosce...riceve al ronco, nella vie delle scuole tanto x capirci e viaggia alla velocità urbana, xò al tel la voce non mi sembrava quella di una ragazzina, e il rate mi fa pensare ad un fake? Ho tentato x giorni anke di contattare la mitica barbara ma da quando un benemerito testa di cazzo ci ha sputtanato il forum non si fa beccare...! Mi sa ke ce òla siamo giocata
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: INFO - PANTERA-KIJIJI-FORLI'

Ciao Jake ! la mitica coniglietta plurecensita sempre a furlè ! Cerca vedrai che trovi tutte le informazioni ! :good:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: INFO-MENDY BAKECA FORLì

o mio dio signori, a me "questa" sembra un uomo, guardate che polpacci, che cosce e culo squadrati, le dita delle mani tozze e il piede lungo.
e se è una donna che si mangia, testosterone?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: INFO-MENDY BAKECA FORLì

italystar ha scritto:
o mio dio signori, a me "questa" sembra un uomo, guardate che polpacci, che cosce e culo squadrati, le dita delle mani tozze e il piede lungo.
e se e' una donna che si mangia, testosterone?

In effetti si, ha un fisico molto "nervoso", è fanatica del fitness, ma è una bella figa, senza dubbio.
Spessissimo in romagna è in "giro" con l'amica Gioia/Giada: Collegamento alla pagina web non disponibile altra bella porcella, fisicamente simile.


:big_boss:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto