Certo che ci siamo capiti.....dasty ha scritto:ho lo stesso dubbio, e poi quando non ti fanno problemi per i canali che uno vale l'altro!!!!
Ci siamo capiti..
LUCULLUS ha scritto:Incontrata giusto ieri sera.
Ottima esperienza, ragazza molto porca, datemi tempo e posto la rece dettagliatissima.
P.S. Non è la "fotomodella" dell'altro thread che indicavano alcuni colleghi.
:big_boss:
ct965 ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=88&t=14005 la sua amica al 99 percento è questa.
Professorlove ha scritto:
La faccia è da ex uomo Le tette sono assolutamente rifatte come le labbra ed altro.......Un operato ?????...No problem ma si dovrebbe sapere. Se così fosse (il se è d'obbligo) e come diceva un amico, se ordino il coniglio voglio il coniglio, non il gatto Magari mi piace pure il gatto (se sono di vicenza ) ma lo vorrei sapere prima....non dopo o durante
Ovviamente potrei sbagliare e non vuole essere un giudizio il mio, ma troppi spigoli in faccia a parer del sottoscritto.....avanti voi io cedo lo passo
An so cunvent.....
italystar ha scritto:o mio dio signori, a me "questa" sembra un uomo, guardate che polpacci, che cosce e culo squadrati, le dita delle mani tozze e il piede lungo.
e se e' una donna che si mangia, testosterone?