Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Monica attimo fuggente

nikpreda ha scritto:
doubles ha scritto:
Posso sbagliarmi, ma visto il rate e l'atteggiamento (il cercare over 40) la mia impressione è che si tratti sempre di questa
Collegamento alla pagina web non disponibile
Attendo per smentite o conferme (soprattutto il buon Massimo Marchi)

dal contatto telefonico avuto non direi che sia la "fotomodella" ma potrei sbagliare.... :search:
scometto che nel giro di pochi giorni qui ci scappa una rece :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Monica attimo fuggente

ct965 ha scritto:
nikpreda ha scritto:
doubles ha scritto:
Posso sbagliarmi, ma visto il rate e l'atteggiamento (il cercare over 40) la mia impressione è che si tratti sempre di questa
Collegamento alla pagina web non disponibile
Attendo per smentite o conferme (soprattutto il buon Massimo Marchi)

dal contatto telefonico avuto non direi che sia la "fotomodella" ma potrei sbagliare.... :search:
scometto che nel giro di pochi giorni qui ci scappa una rece :biggrin:

Ragazzi voi siete sul posto quindi e' piu' facile per me viene difficile constatare il tutto,cmq se qualcuno si offre volontario ben venga altrimenti vedo io nel fine settimana se sono in zona. Cmq non sara' la fotomodella, quando ho chiamato mi ha detto che vive con i genitori e si sentivano le loro voci, in piu' la sua voce e' di una 25enne o massimo 27enne.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Monica attimo fuggente

Ragazzi voi siete sul posto quindi e' piu' facile per me viene difficile constatare il tutto,cmq se qualcuno si offre volontario ben venga altrimenti vedo io nel fine settimana se sono in zona. Cmq non sara' la fotomodella, quando ho chiamato mi ha detto che vive con i genitori e si sentivano le loro voci, in piu' la sua voce e' di una 25enne o massimo 27enne.[/quote]comunque una cosa ti volevo dire.sei un po troppo esigente visto che in 10 mesi hai scritto 9 messaggi.non è che ti sei sforzato molto ho no? :dance:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: Monica attimo fuggente

Tommaso ha scritto:
a me ha chiesto quanti anni avessi e dopo aver risposto che ne avevo 33 mi ha detto che cercava uomini più grandi...
e ti ha liquidato così secco?



metto uno screenshot prima che sparisca l'annuncio va
 

Allegati

  • 2009-04-20_180939.rar
    20,9 KB · Visite: 133
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Monica attimo fuggente

ct965 ha scritto:
Ragazzi voi siete sul posto quindi e' piu' facile per me viene difficile constatare il tutto,cmq se qualcuno si offre volontario ben venga altrimenti vedo io nel fine settimana se sono in zona. Cmq non sara' la fotomodella, quando ho chiamato mi ha detto che vive con i genitori e si sentivano le loro voci, in piu' la sua voce e' di una 25enne o massimo 27enne.
comunque una cosa ti volevo dire.sei un po troppo esigente visto che in 10 mesi hai scritto 9 messaggi.non è che ti sei sforzato molto ho no? :dance:[/quote]

non capisco perche' bisogna sempre cadere nella critica cmq caro ct965 ti ho scritto all'inizio di dove sono e se in10 mesi ho scritto 9 post e' solo perche' nella mia zona non c'e' nulla da recensire.
Quindi non credo di essere esigente se uno chiede info cmq non non penso :che tu sia nelle condizioni di poter
riprendere qualcuno anche se hai alle spalle 700 e passa messaggi vivendo in zone dove la fica abbonda e quindi potrebbe essere molto frequente recensire. :yes3: :yes3: :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: Monica attimo fuggente

havii ha scritto:
ct965 ha scritto:
Ragazzi voi siete sul posto quindi e' piu' facile per me viene difficile constatare il tutto,cmq se qualcuno si offre volontario ben venga altrimenti vedo io nel fine settimana se sono in zona. Cmq non sara' la fotomodella, quando ho chiamato mi ha detto che vive con i genitori e si sentivano le loro voci, in piu' la sua voce e' di una 25enne o massimo 27enne.
comunque una cosa ti volevo dire.sei un po troppo esigente visto che in 10 mesi hai scritto 9 messaggi.non è che ti sei sforzato molto ho no? :dance:

non capisco perche' bisogna sempre cadere nella critica cmq caro ct965 ti ho scritto all'inizio di dove sono e se in10 mesi ho scritto 9 post e' solo perche' nella mia zona non c'e' nulla da recensire.
Quindi non credo di essere esigente se uno chiede info cmq non non penso :che tu sia nelle condizioni di poter
riprendere qualcuno anche se hai alle spalle 700 e passa messaggi vivendo in zone dove la fica abbonda e quindi potrebbe essere molto frequente recensire. :yes3: :yes3: :yes3:[/quote]scrivi che vivi nel sude basta.ti vorrei chiedere ma tu ci vai a puttane o no?no perchè sembra che in questi 10 mesi non ci sei mai andato.......................se mi dici dove abiti magari qualcuno ti aiuta
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Re: Monica attimo fuggente

havii ha scritto:
non capisco perche' bisogna sempre cadere nella critica cmq caro ct965 ti ho scritto all'inizio di dove sono e se in10 mesi ho scritto 9 post e' solo perche' nella mia zona non c'e' nulla da recensire.
Quindi non credo di essere esigente se uno chiede info cmq non non penso :che tu sia nelle condizioni di poter
riprendere qualcuno anche se hai alle spalle 700 e passa messaggi vivendo in zone dove la fica abbonda e quindi potrebbe essere molto frequente recensire. :yes3: :yes3: :yes3:

scusa havii se mi intrometto ma sbagli, ti garantisco che CT la fica la trova anche dove non c'è!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
20
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Monica attimo fuggente

havii ha scritto:
ct965 ha scritto:
Ragazzi voi siete sul posto quindi e' piu' facile per me viene difficile constatare il tutto,cmq se qualcuno si offre volontario ben venga altrimenti vedo io nel fine settimana se sono in zona. Cmq non sara' la fotomodella, quando ho chiamato mi ha detto che vive con i genitori e si sentivano le loro voci, in piu' la sua voce e' di una 25enne o massimo 27enne.
comunque una cosa ti volevo dire.sei un po troppo esigente visto che in 10 mesi hai scritto 9 messaggi.non è che ti sei sforzato molto ho no? :dance:

non capisco perche' bisogna sempre cadere nella critica cmq caro ct965 ti ho scritto all'inizio di dove sono e se in10 mesi ho scritto 9 post e' solo perche' nella mia zona non c'e' nulla da recensire.
Quindi non credo di essere esigente se uno chiede info cmq non non penso :che tu sia nelle condizioni di poter
riprendere qualcuno anche se hai alle spalle 700 e passa messaggi vivendo in zone dove la fica abbonda e quindi potrebbe essere molto frequente recensire. :yes3: :yes3: :yes3:[/quote]

........Guarda Havii che CT è il famoso "Montone delle Romagne"........ :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Re: MONICA ATTIMO FUGGENTE - FORLI' - BAKECA

Comunque, per ritornare in tema, anch'io ho chiamato la "Monica".
Mi è sembrata molto gentile e tranquilla, a me non ha fatto problemi di sorta quando le ho detto che ho "quasi 34 anni"... però resta il fatto che 200 di base più l'hotel per me sono un po' tanti...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
150
Reaction score
220
Taiwanese 19 anni cesena

Allora, ho visto qui http://ilboannunci.ilboemilia.repub...idprovince=2&idsubcategory=18&which=Artigiani l'annuncio di questa Taiwanese 19enne. Ho telefonato, risponde una tipa che dice che la ragazza in questione riceve in via savio, di andare li al numero che dice e poi ti porta lei dalla ragazza. Ora..la cosa è intrigante ma prima di provare volevo sapere se nessuno sa qualcosa o ci è già andato...
Gradite informazioni da chi sa...
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Cesena (FC)
Re: Taiwanese 19 anni cesena

Io ho chiamato il giorno stesso in cui e' apparso l'annuncio.
Ma ho preferito non andare.
Primo: ho sentito puzza di sfruttamento... e con le passate esperienze preferisco evitare.
Secondo: i servizi proposti dalla mamasan sono ridotti e di costo pure medio alto (giustificato secondo lei dal fatto che la ragazza avrebbe 19 anni... ma chi ci crede e' bravo...)

Io speravo in un po' di' movimento nuovo sul fronte orientale a Cesena... ma questo non mi sembra il massimo... :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Taiwanese 19 anni cesena

l'ho testata io.....arrivato sul posto mi viene a prendere la donna che ti risponde al telefono e ti porta dalla ragazza
che si è giovane ma non credo abbia 19 anni...comunque lei non è bella un pò tarchiata con una terza di seno...chiede
50 piade per pompa cabrio bacio e trombata...io non sono andato oltre....io non ritorno....saluti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Taiwanese 19 anni cesena

Ci sono passato anche io giovedì sera, riceve in via Savio in un condominio accanto " Banca di Cesena ", ( il numero civico che dà per telefono corrisponde al palazzo dopo la banca ). Sulla strada mi viene a prendere una tipa sulla 40 ina, mi porta nell'appartamento e mi fa salire al piano di sopra dove c'è questa ragazza, che come ha detto il collega Jurj, è giovane ma sicuramente non 19 enne, un pò in carne e tozza, mi chiede 50 rose e dice di fare tutto quello che volevo tranne rai2, però sono andato via perchè come ragazza non mi ha fatto scattare nulla.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Taiwanese 19 anni cesena

calaio ha scritto:
Ci sono passato anche io giovedì sera, riceve in via Savio in un condominio accanto " Banca di Cesena ", ( il numero civico che dà per telefono corrisponde al palazzo dopo la banca ). Sulla strada mi viene a prendere una tipa sulla 40 ina, mi porta nell'appartamento e mi fa salire al piano di sopra dove c'è questa ragazza, che come ha detto il collega Jurj, è giovane ma sicuramente non 19 enne, un pò in carne e tozza, mi chiede 50 rose e dice di fare tutto quello che volevo tranne rai2, però sono andato via perchè come ragazza non mi ha fatto scattare nulla.

Una tipa che ti viene a prendere e ti accompagna? e chi è la madre? la zia? azzarola ragazzi!!!!! più puzza di beghe di così si muore, queste vanno in cerca di guai, la prostituzione in Italia in se per se non è perseguibile, una donna del suo corpo fa quel che gli pare come l'uomo che accordandosi sulla prestazione la paga, è reato giustamente perseguibile lo sfruttamento ed il semplice favoreggiamento.

Ok! mi devo fare i cazzi miei ma quando una cosa è da dire scusatemi ma la dico anche perchè ci sono 2 tipi di prostitute, quelle che si prostituiscono per libera scelta (e queste mi stanno bene) e quelle a cui viene imposto per essere sfruttate, costringere una donna a prostituirsi è una delle cose più meschine, ignobili e vergognose.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: Taiwanese 19 anni cesena

jurj ha scritto:
l'ho testata io.....arrivato sul posto mi viene a prendere la donna che ti risponde al telefono e ti porta dalla ragazza
che si è giovane ma non credo abbia 19 anni...comunque lei non è bella un pò tarchiata con una terza di seno...chiede
50 piade per pompa cabrio bacio e trombata...io non sono andato oltre....io non ritorno....saluti
mi sembra di capire che hai colpito...che ne dici di farci un review nell'apposita sezione? di sicuro sarà di aiuto a tanti colleghi :good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Taiwanese 19 anni cesena

arturo1962 ha scritto:
calaio ha scritto:
Ci sono passato anche io giovedì sera, riceve in via Savio in un condominio accanto " Banca di Cesena ", ( il numero civico che dà per telefono corrisponde al palazzo dopo la banca ). Sulla strada mi viene a prendere una tipa sulla 40 ina, mi porta nell'appartamento e mi fa salire al piano di sopra dove c'è questa ragazza, che come ha detto il collega Jurj, è giovane ma sicuramente non 19 enne, un pò in carne e tozza, mi chiede 50 rose e dice di fare tutto quello che volevo tranne rai2, però sono andato via perchè come ragazza non mi ha fatto scattare nulla.

Una tipa che ti viene a prendere e ti accompagna? e chi è la madre? la zia? azzarola ragazzi!!!!! più puzza di beghe di così si muore, queste vanno in cerca di guai, la prostituzione in Italia in se per se non è perseguibile, una donna del suo corpo fa quel che gli pare come l'uomo che accordandosi sulla prestazione la paga, è reato giustamente perseguibile lo sfruttamento ed il semplice favoreggiamento.

Ok! mi devo fare i cazzi miei ma quando una cosa è da dire scusatemi ma la dico anche perchè ci sono 2 tipi di prostitute, quelle che si prostituiscono per libera scelta (e queste mi stanno bene) e quelle a cui viene imposto per essere sfruttate, costringere una donna a prostituirsi è una delle cose più meschine, ignobili e vergognose.

sono perfettamente d'accordo con te...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Taiwanese 19 anni cesena

siamo tutti d'accordo.
lasciare stare situazioni anche solo leggermente strane e' il minimo.
La liberta' e' un bene non acquistabile, e non cedibile.


una cosa è da dire scusatemi ma la dico anche perchè ci sono 2 tipi di prostitute, quelle che si prostituiscono per libera scelta (e queste mi stanno bene) e quelle a cui viene imposto per essere sfruttate, costringere una donna a prostituirsi è una delle cose più meschine, ignobili e vergognose.[/quote]

sono perfettamente d'accordo con te...[/quote]
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
144
Reaction score
2
Re: jessica - cesena - piccoletrasgressioni

cazzo ke figone...però mi sembra strano ke una così sia dalle nostre parti e ke nessuno sappia niente di lei o non l'abbia testata....puzza di fake!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto