Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma pare bona e le foto per me reali....da calendarizzare
ho pure zigato altre due brasilere a frampula....una mora carina viso non visibile ma bel corpo.....ed una castana più in carne ma passabile. Una nuova frontiera.........
salve sono nuovo del forum e gia incomincio con una richiesta , qualcuno di voi è mai riuscito a contattare l'inserzionista dell'annuncio a quale fa riferimento il link? io ci ho provato varie volte e non ci sono mai riuscito , nel caso qualcuno ci sia riuscito mi saprebbe cortesemente dire se ne vale la pena . grazie http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z140573854
Ora l'annuncio non è più disponibile comunque trattasi di freagtura in quanto ho provato a telefonare e risponde una ragazza che dice di chiamarsi claudia ma per contattarla personalmente deve dari il suo numero privato.
Durante la telefonata si sentono varie voci in sottofondo come se si trovasse in un call center e infatti ti propina subito un numero 899.... Lasciar perdere.
incontrata alcuni mesi fa a villamarina, vicino a valverde, mi disse che era olandese, confermo le foto.
al telefono come rate sparava subito 100 per una cosa "normale" ma non diceva quali erano sti servizi offerti, se dicevi no riattaccava, se provavi a contrattare riattaccava, se esitavi a rispondere riattaccava e se provavi, logicamente, a chiedere quali erano i servizi offerti riattaccava.
stessa cosa se andavi da lei, ti diceva subito 100 e se provavi a contrattare ti sbatteva letteralmente fuori di casa dicendo che prima potevi anche chiedere il prezzo per telefono e non farle perdere tempo
una vera stronza antipatica, non so proprio come facesse ad avere dei clienti, ho provato a richiamarla alcune volte 2 / 3 mesi fa ma il cell era sempre staccato, ora evidentemente è tornata.
chissà se adesso in tempi di crisi ha cambiato abitudini........
saluti.
Chiamata la scorsa settimana, confermo richiesta velocità doppia urbana e modi scontrosi ed a mio parere sgradevoli, per cui porterò i miei soldini a qualche altra più gentile donzella.
Ciao a tutti
-Non ho trovato tracce nel forum o in rete.
Si sa che il mix studentessa+fo promette quanto una banconota da 3 euro. Tuttavia, obnubilato dalla continua ricerca della trota perfetta, chiederei: qualcuno di loro dispone qualche indizio?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.