Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: MELANIA-FORLI-GIARDINODELDESIDERIO

Trattasi di bufala, il numero e' perennemente spento con segreteria attaccata. :beee:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc

Allegati

  • samantha.png
    samantha.png
    26,5 KB · Visite: 276
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: SAMARA - MASSA CASTELLO / FORLI' - VIVASTREET

Mi inchino davanti a tanta competenza! Grazie! :wizard:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: SAMANTHA - FORLI' - VIVASTREET

Grazie Max! Beh, il numero di telefono e' lo stesso... quindi quelle sono le foto vere direi! :pilot:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Re: MELANIA-FORLI-GIARDINODELDESIDERIO

Anch'io l'ho trovato sempre e solo spento..... :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: MELANIA-FORLI-GIARDINODELDESIDERIO

Possibile secondo voi che chi getisce il sito del giardino del desiderio metta qualche annuncio "esca" fasullo, nelle province piu' deserte per creare un po' di movimento? Soprattutto ora che hanno sprangato il sito delle piccole trasgressioni. :download:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: MILF - CESENA - ILBOANNUNCI

dovrebbe essere questa Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: MELANIA-FORLI-GIARDINODELDESIDERIO

alexxx ha scritto:
Possibile secondo voi che chi getisce il sito del giardino del desiderio metta qualche annuncio "esca" fasullo, nelle province piu' deserte per creare un po' di movimento? Soprattutto ora che hanno sprangato il sito delle piccole trasgressioni. :download:

Possibilissimo, nel senso che per far muovere e riempire il sito mettono annunci civetta, ti è mai capitato di telefonare a qualche annuncio di concessionario auto per una certa occasione e sentirsi dire: "Il collega che tratta quell'articolo adesso non c'è ed è impegnato, mi dia il suo recapito che la faccio richiamare appena possibile......." poi ti richiamano per dirti che quell'auto è stata venduta ma se passi da loro hanno offerte analoghe e addirittura migliori....

A proposito del "Giardino...." io ho beccato come un ocone ad un annuncio farlocco proprio la settimana scorsa, non ti sembra strano che abbiano solo loro delle super gnocche da paura???? poi vai capire certe cose, piccoletrasgressioni lo fanno chiudere e questi continuano avendo la stessa visibilità, un po' come se un vigile ti fa la multa per divieto di sosta a te ed all'auto vicina no, ti vien da chiederti perchè????
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Commenta
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: SHEILA LUXPARADISE

vorrei tanto saperlo anche io....anche perchè l'ho chiamata e viaggia ad un velocità molto elevata!!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: SUELLEN-FORLI-INCONTRIITALIA

Ovvio che non la trovi... c'è anche scritto che dal 24 al 30 agosto è a Lecce... è il caldo o l'ormone che fa questi scherzi? :biggrin:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto