Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: Gioia Italiana 38 anni

si vede lontano un miglio che le foto sono di due persone diverse...ergo SOLA!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Re: Gioia Italiana 38 anni

maxgod ha scritto:
si vede lontano un miglio che le foto sono di due persone diverse...ergo SOLA!

Io ieri non ci avevo fatto caso a dire il vero... non saprei...

Quello che però mi ha colpito dell'annuncio è che sembra proprio una no prof e ultimamente è un genere che guardo con attenzione: certo, a volte si prendono anche dei bidoni, quindi è un po' un rischio, però se prendi bene sono soddisfazioni.
Questa a quanto pare sembrerebbe far parte della categoria, almeno così immagino...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: Gioia Italiana 38 anni

janni ha scritto:
maxgod ha scritto:
si vede lontano un miglio che le foto sono di due persone diverse...ergo SOLA!

Io ieri non ci avevo fatto caso a dire il vero... non saprei...

Quello che però mi ha colpito dell'annuncio è che sembra proprio una no prof e ultimamente è un genere che guardo con attenzione: certo, a volte si prendono anche dei bidoni, quindi è un po' un rischio, però se prendi bene sono soddisfazioni.

Questa a quanto pare sembrerebbe far parte della categoria, almeno così immagino...

scusa janni ma non so da cosa lo deduci.... al tel. non l'hai sentita, le foto probabilmente non sono le sue.... mah??

unico punto a suo favore per ora è il fatto che googolando in numero non solta fuori nulla se non l'annuncio....

...io continuo a provare....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Re: Gioia Italiana 38 anni

Io l'ho chiamata ieri e ci ho parlato al telefono: da quanto mi ha detto mi sono fatto l'idea di cui sopra, ma , ripeto, è solo una mia sensazione.

Cmq ha detto di essere sostanzialmente disponibile a tutte le sigle, l'età è quella dell'annuncio, è italiana, dovrebbe ricevere a Forlì mi sembra.

Boh... a quanto pare nessuno ne sa niente, magari è una che si è decisa a provare il mestiere, magari è una che si è riciclata , chi può dirlo...

L'unica cosa che mi sento di dire è che in passato andai quasi al buio con una che si proponeva con un annuncio dai contenuti abbastanza simili al suo e fu una grande scoperta, perchè poi la frequentai più o meno regolarmente per un anno buono.

Ecco, diciamo che mi piacerebbe molto se si ripetesse una storia del genere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: Gioia Italiana 38 anni

janni ha scritto:
Io l'ho chiamata ieri e ci ho parlato al telefono: da quanto mi ha detto mi sono fatto l'idea di cui sopra, ma , ripeto, è solo una mia sensazione.

Cmq ha detto di essere sostanzialmente disponibile a tutte le sigle, l'età è quella dell'annuncio, è italiana, dovrebbe ricevere a Forlì mi sembra.

Boh... a quanto pare nessuno ne sa niente, magari è una che si è decisa a provare il mestiere, magari è una che si è riciclata , chi può dirlo...

L'unica cosa che mi sento di dire è che in passato andai quasi al buio con una che si proponeva con un annuncio dai contenuti abbastanza simili al suo e fu una grande scoperta, perchè poi la frequentai più o meno regolarmente per un anno buono.

Ecco, diciamo che mi piacerebbe molto se si ripetesse una storia del genere.
ma se lai chiamata gli avrai anche chiesto la velocita(spero) :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: Gioia Italiana 38 anni

l'ho sentita ieri, non è un fake e si intuisce che è da poco che pratica il mestiere....

il rischio bidone con le non-prof in questi casi sale parecchio....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Gioia Italiana 38 anni

Non esaltiamoci troppo io l'ho incontrata e ho desistito!!!!
Nik
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Re: Gioia Italiana 38 anni

nikpreda ha scritto:
Non esaltiamoci troppo io l'ho incontrata e ho desistito!!!!
Nik
Complimenti Nik!
Laura ad honorem in PUTTANOLOGIA "NONPROF" :good: anche se ancora si ha da avere altre info per incontrare la Franceschina forlivese.
Già che ci siamo, non è che sai qualcosa della Sonia Studentessa ravennate? Ovviamente qualunque info rigirala nel suo thread altrimento il boss ci da il cazziatone.
Thank's comunque e complimenti ancora.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Gioia Italiana 38 anni

lucas1971 ha scritto:
Puoi spiegarci il motivo nik???? :wink: :wink: :wink:

Esclusivamente per motivi estetici, tutto quello che dice è vero ha 38 anni ed è hai primi incontri, vuole fare pochi incontri senza limiti di tempo e di prestazioni no limits e per questo non è disposta ad abbassare il rate che impone di 200 Km/h, esteticamente non li vale tutto qui! Un fatto di gusti forse..... non voglio offendere nessuno!

Ciao Nik
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Gioia Italiana 38 anni

Doubles ti rispondo nel thread di Sonia Ravenna
Ciao grazie dei complimenti Nik
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

Ragazzi sono tornate sia Giulia che Laura......
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Re: Gioia Italiana 38 anni

nikpreda ha scritto:
lucas1971 ha scritto:
Puoi spiegarci il motivo nik???? :wink: :wink: :wink:

Esclusivamente per motivi estetici, tutto quello che dice è vero ha 38 anni ed è hai primi incontri, vuole fare pochi incontri senza limiti di tempo e di prestazioni no limits e per questo non è disposta ad abbassare il rate che impone di 200 Km/h, esteticamente non li vale tutto qui! Un fatto di gusti forse..... non voglio offendere nessuno!

Ciao Nik

Puoi dare maggiori dettagli per favore? Com'è ? A quanto ho capito è un po' formosetta, anche se a me un po' di carne non è che dispiace, e se le foto sono sue tutto sommati per me ci sta.
O è proprio grassa ? In viso com'è ? E come persona? A me al telefono ha dato un'impressione di una persona non volgare e anche distinta.

Per i miei canoni, tra una velina frigorifero e una donna " normale" ma super a letto preferisco di gran lunga la seconda. Secondo te lei rientra in questa seconda categoria ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

IO frequento abitualmente Laura delle due ,ma vedo che Giulia riscuote piu' consensi , c'e' qualcuno che le ha provate entrambe e mi dice se e' meglio la magra Giulia o la morbida Laura.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto