Re: Fotomodella Kijiji Forlì-Cesena
nikpreda ha scritto:
E di questa fotomodella trentenne di Cesena se ne sa nulla?
Io l'ho sentita telefonicamente viaggia a duecento all'ora, al tell sembra carina, qualcuno l'ha incontrata?
Grazie Nik
http://forli.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ55099121
l'ho contattata la scorsa sett., dopo averla trovata impegnata per 2 sere consecutive.....ci accordiamo per il giorno successivo
200kmh, preliminari scoperti, no rai2.... viene lei da me e mi sta bene, le dico che l'avrei contattata il giorno seguente per accordarci sul luogo d'incontro per poi recarci alla mia location, ribatte che normalmente arriva lei direttamente alla location.... io le dico che ci saremmo accordati il giorno dopo sui particolari logistici....
il giorno dell'incontro alle 17,00 circa le scrvo chiedendo conferma per la sera......
mi risponde scusandosi ma che non poteva incontrarmi.....
al chè m'incazzo un attimo e ha inizio uno scambio di sms durato quasi 2 ore.....
...non mi andava che che avesse anche l'ultima parola!
apro dicendo che avevo come un presentimento sulla sua inaffidabilità e le chiedo cosa aspettava a comunicarmi la cancellazione dell'appuntamento??
dice che la disdetta era dovuta al fatto che non le avevo voluto comunicare il mio indirizzo....
...se permetti non do' il mio indirizzo a uno sconoscito, soprattutto prima ancora di aver avuto conferma dell'appuntamento.... -dico io e le faccio notare che che anche nell'ambito della sua professione è gradità la serietà e la correttezza.....
...dice che non ha mai avuto problemi con la sua clientela e che cifra che chiede è la testimonianza dell'altissimo livello dei suoi servizi.....
le dico che per come si è comportata e per un incontro al buio non son di certo spiccioli ma definirla una cifra di altissimo livello è una barzelletta e che sono onorato di non essere annoverato tra la sua clientela di altissimo livello....
....si continua con qualche altra battuta... le ribadisco che col suo comportamento non può pretendere di avere anche l'ultima parola.....
.....mi saluta con tanti auguri che ricambio con "altrettanto e figli maschi!"
....questa è stata la mia avventura con la fotomodella!