Ah ... allora ......
Allora boh
Trovo antipatico doversi mettere a fare i conti in tasca alle ragazze ed ancora più antipatico supporre cose di una persona che non conosco .....
Ma mi sono riletto tutto il Thread .....
Un caso umano che muove a compassione .... non c'è che dire ......
Lavora ogni tanto ......
una volta è al mare, una volta non ne ha voglia e un'altra ha da fare.
Tuttavia nel tuo primo post parli di 300 euri, molti confermano i 200 e solo ultimamente si parla di 150.
diciamo che fa 15 clienti al mese da 200 come media?
3000 euri ..... non male.
Conosco ragazze madri che lavorano come cameriere o commesse, si portano a casa 1000 euri al mese quando gli va bene ...... eppure mettono qualcosa da parte sul libretto intestato al figlio .... un mese 20, un'altro 50 ...... come fanno ?
Forse non hanno la tv al plasma a 42 pollici, forse non pagano una baby-sitter per tutto il giorno ..... forse hanno un senso ed un rispetto del denaro che la tua amichetta non ha.
Se vuole può incassare il doppio e forse anche di più gli basta essere gentile, accettare incontri più brevi e ridurre le pretese da 300 a 150 all inclusive, 100 per incontri brevi.
due tre incontri al giorno, 15, venti giorni al mese anche molti a cento fanno, a casa mia, circa 6.000 euri .... vogliamo dire solo 5.000 ?
Però così facendo la poverina si stancherebbe ..... povera stella .....
Lascia perdere Bragazzini.
Non ha 5000 euri ? ...... può sempre lavorare come barista da qualche parte .... prenderebbe 800 euro al mese ma con una busta paga il problema della garanzia non lo avrebbe più.
Oppure trovarsi un cretino che gli lasci la carta di credito e le compri un appartamento per vederla aprire le gambe ogni tanto.
E tu firmi .......
