T
Thor
Ospite
Ospite
Prego gli interessati di spiegarsi in forma privata senza intasare il forum. Grazie per la collaborazione.
leo80bo ha scritto:CASPITAAAAA CI VORREBBERO DEI POP-CORN MENTRE SI LEGGE QUESTO POST
simofe76 ha scritto:ah ah..sono d'accordissimo... sui pop-corn.....
P.S.: Qualcuno mi può spiegare che cos'è quel punto nero che appare vicino a questo argomento?
Rick Deckard ha scritto:P.S.: Qualcuno mi può spiegare che cos'è quel punto nero che appare vicino a questo argomento?
suggerisce di munirsi di adeguata scorta di popcorn prima di iniziare la lettura ....
simofe76 ha scritto:però ringrazio leo80bo e simofe76 per i loro commenti
di nulla caro..you are wellcome :big_boss:
stilicone ha scritto:Ho testato la fanciulla in questione 2 sere fa . Mi sono limitato ad un lunghissimo 69 , tutto molto divertente e gradevole , mezz' ora buona , a 150 scalini . Come ragazza è veramente bella , corrispondenza perfetta alle foto , altissima , anche molto signorile nei modi . giudizio ampiamente positivo .
Saluti a tutti
Stilicone
pocillo ha scritto:150 per un 69 e x mezzora??????????????
bragazzini ha scritto:stilicone ha scritto:Ho testato la fanciulla in questione 2 sere fa . Mi sono limitato ad un lunghissimo 69 , tutto molto divertente e gradevole , mezz' ora buona , a 150 scalini . Come ragazza è veramente bella , corrispondenza perfetta alle foto , altissima , anche molto signorile nei modi . giudizio ampiamente positivo .
Saluti a tutti
Stilicone
Cerca di essere un po' più esauriente nella descrizione... Prima del 69 ti ha baciato con la lingua? il BJ era scoperto? Il BJ era DT (Deep Throat, Gola profonda, ingoiato il pene fino ai testicoli)? Alla fine hai terminato il 69 con CIF? COB? CIM? Swallow?
bragazzini ha scritto:bragazzini ha scritto:stilicone ha scritto:Ho testato la fanciulla in questione 2 sere fa . Mi sono limitato ad un lunghissimo 69 , tutto molto divertente e gradevole , mezz' ora buona , a 150 scalini . Come ragazza è veramente bella , corrispondenza perfetta alle foto , altissima , anche molto signorile nei modi . giudizio ampiamente positivo .
Saluti a tutti
Stilicone
Cerca di essere un po' più esauriente nella descrizione... Prima del 69 ti ha baciato con la lingua? il BJ era scoperto? Il BJ era DT (Deep Throat, Gola profonda, ingoiato il pene fino ai testicoli)? Alla fine hai terminato il 69 con CIF? COB? CIM? Swallow?
Caro Stilicone, mi quoto perchè gradirei una risposta alle mie domande... vorrei sapere se anche a te ha ingoiato il pene fino ai testicoli e se anche tu hai eiaculato direttamente in esofago: se è così vai tranquillo che le 150 rose le hai spese bene, però io non la bacio più con la lingua...
lor ha scritto:vedi ad esempio la mia amata Elenoire Delacroix, che ogni tanto dice che smette definitivamente l'attività , per poi riprendere dopo qualche mese
RiccardinoMi ha scritto:lor ha scritto:vedi ad esempio la mia amata Elenoire Delacroix, che ogni tanto dice che smette definitivamente l'attività , per poi riprendere dopo qualche mese
La ex Hellen Joy non c'è la fà a smettere....è dai tempi del Femina Bar (TO) o forse anche prima che smarchetta alla stragrande si parla di quasi 10 anni fà .
simofe76 ha scritto:oh bella ...la Franci è andata all'anagrafe?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-valentina-9qvy6154096
salutation :big_boss:
bragazzini ha scritto:simofe76 ha scritto:oh bella ...la Franci è andata all'anagrafe?
Il link che hai messo non funziona, ho fatto la ricerca di Valentina su Bakeka ma è una mulatta che non ha niente a che fare con la Franci...
highlander ha scritto:bragazzini ha scritto:simofe76 ha scritto:oh bella ...la Franci è andata all'anagrafe?
Il link che hai messo non funziona, ho fatto la ricerca di Valentina su Bakeka ma è una mulatta che non ha niente a che fare con la Franci...
questa mattina il link funzionava, avrà cancellato l'annuncio
simofe76 ha scritto:chiedo scusa...avrei giurato che era lei...acc...sorry
highlander ha scritto:simofe76 ha scritto:chiedo scusa...avrei giurato che era lei...acc...sorry
l'annuncio su bakeca era suo, poi, ripeto, l'avrà cancellato. per alcune girls, normalmente quelle che tirano ad un rate più alto del solito ottentello/centello annunciare su bakeca è "disdicevole" e fuori target