Francesca - Bologna - Bolognaeros

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Thor

Ospite
Ospite
Prego gli interessati di spiegarsi in forma privata senza intasare il forum. Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
2
Ma bravo bragazzini è chiaro che lo fanno per la grana le bimbe in questione ma non molto diversamente da tante mogli e fidanzate A leggerti spesso non capisco se ci fai o se ci sei E credi veramente che una donna che paghi per scopare ti dica la verità? Che ti metta al corrente dei suoi pensieri delle opportunità che le capitano? Ha capito che hai sete e ti ubriaca di minchiate poi col tuo tempo e i tuoi copechi fai quello che vuoi ma risparmiaci i dettagli siamo a livello muppet show Sorry admin ma avevo tolto la sicura....

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Mi scuso con l'Admin, con il Buono e con leo80bo perchè giustamente, come dice leo80bo "penso però che chi ha un esperienza da condividere si debba limitare alle mera cronaca dei fatti ed a qualche considerazione finale sull'esito del MEETING ", ed ammetto di avere mancato su questo punto, però ringrazio leo80bo e simofe76 per i loro commenti:
leo80bo ha scritto:
CASPITAAAAA CI VORREBBERO DEI POP-CORN MENTRE SI LEGGE QUESTO POST
simofe76 ha scritto:
ah ah..sono d'accordissimo... :ok: :lol: sui pop-corn..... :rofl: :shok: :party:

perchè gratificano la mia vanità istrionica che mi spinge a fare queste "divagazioni" forse più adatte al forum del libero cazzeggio che al forum delle recensioni... (comunque voglio sottolineare che questo argomento è nelle prime sette recensioni più visitate di Bologna!)

P.S.: Qualcuno mi può spiegare che cos'è quel punto nero che appare vicino a questo argomento?

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Rick Deckard ha scritto:
P.S.: Qualcuno mi può spiegare che cos'è quel punto nero che appare vicino a questo argomento?

suggerisce di munirsi di adeguata scorta di popcorn prima di iniziare la lettura ....

:crazy:

ok recepito... ho visto che questo "punto nero" si trova vicino a tutti i miei argomenti, da cui deduco che questo "punto nero" è attaccato al mio nickname e non a un mio argomento specifico; sono andato a leggermi tutta la policy, regolamenti vari, ecc. (che tra l'altro non avevo mai letto, ed ho capito molte cose leggendoli...) e non ho trovato nulla riguardo a questo "punto nero", però ho capito che non è una bella cosa... :sorry:

Commenta
Reaction score
0
però ringrazio leo80bo e simofe76 per i loro commenti

di nulla caro..you are wellcome :big_boss:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
simofe76 ha scritto:
però ringrazio leo80bo e simofe76 per i loro commenti

di nulla caro..you are wellcome :big_boss:

Grazie Simofe... :wink:

Ho aperto un nuovo topic sul mio BLACKPOINT, per non appesentire questo 3D con ulteriori considerazioni che non hanno nulla a che fare con Francesca, vi prego di rispondermi qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Ho testato la fanciulla in questione 2 sere fa . Mi sono limitato ad un lunghissimo 69 , tutto molto divertente e gradevole , mezz' ora buona , a 150 scalini . Come ragazza è veramente bella , corrispondenza perfetta alle foto , altissima , anche molto signorile nei modi . giudizio ampiamente positivo .
Saluti a tutti
Stilicone

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
stilicone ha scritto:
Ho testato la fanciulla in questione 2 sere fa . Mi sono limitato ad un lunghissimo 69 , tutto molto divertente e gradevole , mezz' ora buona , a 150 scalini . Come ragazza è veramente bella , corrispondenza perfetta alle foto , altissima , anche molto signorile nei modi . giudizio ampiamente positivo .
Saluti a tutti
Stilicone

pocillo ha scritto:
150 per un 69 e x mezzora??????????????

Cerca di essere un po' più esauriente nella descrizione... Prima del 69 ti ha baciato con la lingua? il BJ era scoperto? Il BJ era DT (Deep Throat, Gola profonda, ingoiato il pene fino ai testicoli)? Alla fine hai terminato il 69 con CIF? COB? CIM? Swallow?

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
bragazzini ha scritto:
stilicone ha scritto:
Saluti a tutti
Stilicone

pocillo ha scritto:

Cerca di essere un po' più esauriente nella descrizione... Prima del 69 ti ha baciato con la lingua? il BJ era scoperto? Il BJ era DT (Deep Throat, Gola profonda, ingoiato il pene fino ai testicoli)? Alla fine hai terminato il 69 con CIF? COB? CIM? Swallow?

Caro Stilicone, mi quoto perchè gradirei una risposta alle mie domande... vorrei sapere se anche a te ha ingoiato il pene fino ai testicoli e se anche tu hai eiaculato direttamente in esofago: se è così vai tranquillo che le 150 rose le hai spese bene, però io non la bacio più con la lingua...

Commenta
Reaction score
23
bragazzini ha scritto:
bragazzini ha scritto:
stilicone ha scritto:
Saluti a tutti
Stilicone

pocillo ha scritto:

Caro Stilicone, mi quoto perchè gradirei una risposta alle mie domande... vorrei sapere se anche a te ha ingoiato il pene fino ai testicoli e se anche tu hai eiaculato direttamente in esofago: se è così vai tranquillo che le 150 rose le hai spese bene, però io non la bacio più con la lingua...

......Bragazzini, poeta romantico del dolce stil novo.....ripropose il mito della donna angelicata!!... :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
lor ha scritto:
vedi ad esempio la mia amata Elenoire Delacroix, che ogni tanto dice che smette definitivamente l'attività, per poi riprendere dopo qualche mese

La ex Hellen Joy non c'è la fà a smettere....è dai tempi del Femina Bar (TO) o forse anche prima che smarchetta alla stragrande si parla di quasi 10 anni fà.

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RiccardinoMi ha scritto:
lor ha scritto:
vedi ad esempio la mia amata Elenoire Delacroix, che ogni tanto dice che smette definitivamente l'attività, per poi riprendere dopo qualche mese

La ex Hellen Joy non c'è la fà a smettere....è dai tempi del Femina Bar (TO) o forse anche prima che smarchetta alla stragrande si parla di quasi 10 anni fà.

Non volevo divagare più su questo argomento, ma tu Riccardino mi provochi... in questo periodo Elen non è più in circolazione perchè anche lei è stata monopolizzata dalla famigerata "cupola punteristica" di cui si parlava qualche post più indietro...

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
bragazzini ha scritto:
simofe76 ha scritto:
oh bella :shok: ...la Franci è andata all'anagrafe?
:rtfm:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-valentina-9qvy6154096

salutation :big_boss:

Il link che hai messo non funziona, ho fatto la ricerca di Valentina su Bakeka ma è una mulatta che non ha niente a che fare con la Franci...

questa mattina il link funzionava, avrà cancellato l'annuncio

chiedo scusa...avrei giurato che era lei...acc...sorry :search: :cray:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
simofe76 ha scritto:

l'annuncio su bakeca era suo, poi, ripeto, l'avrà cancellato. per alcune girls, normalmente quelle che tirano ad un rate più alto del solito ottentello/centello annunciare su bakeca è "disdicevole" e fuori target

Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
simofe76 ha scritto:

l'annuncio su bakeca era suo, poi, ripeto, l'avrà cancellato. per alcune girls, normalmente quelle che tirano ad un rate più alto del solito ottentello/centello annunciare su bakeca è "disdicevole" e fuori target

devo dire che è lo stesso pensiero che ha attraversato la mia testolina semivuota (ma la metà piena funziona egregiamente)...

grazie highlander

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto