- Reaction score
- 0
scusami bertani, mi confermi che questa francesca è donna al 100%. non è un ex-terzino.
grazie.
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra che ti abbiano gia' risposto in maniera esauriente gli altri colleghi,non capisco perche' insisti con questa storia,a parma ex terzini ce ne sono ma certo non e' lei,tra l'altro qualcosa mi dice che una tu la conosci molto bene....valbaganza ha scritto:scusami bertani, mi confermi che questa francesca è donna al 100%. non è un ex-terzino.
grazie.
cojone ha scritto:Novità negli ultimi tempi?
Solita location, rate e prestazioni o è cambiato qualcosa ultimamente?
Saluti
per quello che mi riguarda non mi innervosisco,ma ricordo bene,che facesti la stessa richiesta su ef,poi l'hai ripetuta qui'piu' volte nonostante ti sia stato gia' risposto,sembra che tu voglia insinuare questo dubbio fortemente....e' donna sin dalla nascita,per quanto riguarda la domanda diretta che mi fai,non ti risposto non voglio fare polemica.valbaganza ha scritto:non capisco perchè vi innervosite così tanto sull'argomento...
è per caso vietato chiedere a più persone la medesima cosa?
per giu971:
chi sarebbe l'ex-terzino che conosco ?
valbaganza ha scritto:io non voglio mettere nessun dubbio è che avevo ancora delle perplessità al riguardo.
comunque il fatto che tu ricordi con estrema esattezza tutto quello che si scrive al riguardo della ragazza in questione, mi fai sorgere tanti tanti dubbi a tuo riguardo.... a buon intenditor poche parole....
ciao,caro non mi funziona bene il forum e quasi mai mi pubbica i msg che scrivo,solo per questo non scrivo piu'...twinpulse ha scritto:Un saluto a Giu, ben tornato![]()
ti aspetto volentieri,purtroppo non ho ancora risolto i problemi con il forum,adesso fortunatamente un msg ogni tanto me lo passa,ciao guaglio'BERTANI ha scritto:...ehi Giu, va bene che è un pochino che non scrivevi più causa quei problemi che mi dicevi, e che è un pochino che non passo a trovarti, ma vedo che non sei cambiato... :big_boss:
Se vuoi le palle le hai ancora per fare polemica....![]()
Vedrò di passare dal tuo buggicattolo a farti un saluto, è veramente tanto che non ci si vede...
contemax1962 ha scritto:Potete cortesemente pubblicare la matrice oppure un link perchè quella precedente non riesco ad aprirla. Grazie.
non c'e'....il resto invece ci sta tutto...contemax1962 ha scritto:Grazie, ma il tattuaggio sulla coscia destra c'e' o non c'e'? In 1 foto c'e' nelle altre 2 no. Saranno state scattate in tempi diversi?
giu971 ha scritto:non c'e'....il resto invece ci sta tutto...contemax1962 ha scritto:Grazie, ma il tattuaggio sulla coscia destra c'e' o non c'e'? In 1 foto c'e' nelle altre 2 no. Saranno state scattate in tempi diversi?![]()