FRANCESCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

twinpulse ha scritto:
Per chi non fosse mai andato al mare, il tatuaggio in questione e' quello che ti fanno i cinesi in spiaggia e dura qualche giorno poi se ne va per effetto dell'acqua o magari in questo caso della lingua... :biggrin:

Caro twinpulse, non è semplice distinguere un tattuaggio se è temporaneo o meno, fatto sta che sulle prime due non c'è e sulla terza c'è, ritengo normale che si possa avere dei dubbi. Ma la tua è una certezza oppure un'ipotesi?
O meglio, l'hai saputo da lei che glielo hanno fatto i cinesi al mare?

contemax1962 ha scritto:
twinpulse ha scritto:
Per chi non fosse mai andato al mare, il tatuaggio in questione e' quello che ti fanno i cinesi in spiaggia e dura qualche giorno poi se ne va per effetto dell'acqua o magari in questo caso della lingua... :biggrin:

Caro twinpulse, non e' semplice distinguere un tattuaggio se e' temporaneo o meno, fatto sta che sulle prime due non c'e' e sulla terza c'e', ritengo normale che si possa avere dei dubbi. Ma la tua e' una certezza oppure un'ipotesi?
O meglio, l'hai saputo da lei che glielo hanno fatto i cinesi al mare?
la cosa e' esattamente come dice il collega twinpulse,tatuaggio fatto al mare di quelli che poi vanno via,sulla bonta' delle foto puoi star tranquillo sono le sue senza nessun giochino,anzi oserei dire che da vicino il fondoschiena e le gambe si apprezzano ancora di piu'..

in rete vedo che ha cambiato numero. avrà conservato anche il vecchio? ho provato a chiamare su quello vecchio ma suona a vuoto.
Vi risulta che abbia adeguato al rialzo anche il rate?
Saluti

cojone ha scritto:
in rete vedo che ha cambiato numero. avrà conservato anche il vecchio? ho provato a chiamare su quello vecchio ma suona a vuoto.
Saluti
sono attivi entrambi i numeri,se suonava a vuoto forse era impegnata,per quanto riguarda il rate sempre lo stesso,nessuna variazione..(almeno a me non risulta)

cojone ha scritto:
Saluti
Confermo anche io, a me ha risposto al vecchio numero ed il rate non è cambiato. L'unica differenza è che adesso è abbronzata :biggrin:

twinpulse ha scritto:
cojone ha scritto:
Saluti
Confermo anche io, a me ha risposto al vecchio numero ed il rate non e' cambiato. L'unica differenza e' che adesso e' abbronzata :biggrin:
dal tuo sorriso deduco che come me ,hai apprezzato molto l'abbronzatura della ragazza... :biggrin:

giu971 ha scritto:
twinpulse ha scritto:
cojone ha scritto:
Saluti
Confermo anche io, a me ha risposto al vecchio numero ed il rate non e' cambiato. L'unica differenza e' che adesso e' abbronzata :biggrin:
dal tuo sorriso deduco che come me ,hai apprezzato molto l'abbronzatura della ragazza... :biggrin:
:yes: :good:

...già, credo che di culi così non ce ne siano poi molti...
Quando poi ti fa coricare sul letto e ti sventola tutto quel po po di roba davnti agli occhi sopra di te, iniziano le convulsioni...
Non l'ho ancora vista quest'anno abbronzata, ma ho solo vecchi ricordi che difficilmente si cancellano dalla mente... :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Sapete se la ragazza in questione in questi giorni è a casa? Ho provato contattarla ma suona sempre a vuoto...
mi confermate inoltre la bontà della scelta?

Lunarda ti posso solo confermare che la ragazza merita davvero testata diverse volte quando ancora si trovava in borgo delle colonne e poche volte nel nuovo studio .... se vogliamo essere pignoli unica pecca di rilievo sono le tette non troppo toniche e bj coperto... ma per il resto ti diverti di sicuro :biggrin:

Effettivamente dalla vita in giù è disumana nel senso che gambe e culo sono da urlo.
Le tette però non sono granché (a volere essere buoni), per cui il sottoscritto che è invece un estimatore del "davanzale" è rimasto un po' deluso.
Chiaro che il bassissimo rate la rende appetibile nei periodi di magra.
Per quanto mi riguarda la mia prima visita credo che resterà anche l'unica.
A livello di prestazioni non è male anzi tutt'altro. Discreta porca!

Dylan_Dog_75 ha scritto:
Effettivamente dalla vita in giù e' disumana nel senso che gambe e culo sono da urlo.
Le tette però non sono granché (a volere essere buoni), per cui il sottoscritto che e' invece un estimatore del "davanzale" e' rimasto un po' deluso.
A livello di prestazioni non e' male anzi tutt'altro. Discreta porca!

"il bassissimo rate " ma non viaggiava a velocità urbana + 20 ? Non mi semba bassissimo, semmai medio.

Non so! Io ho speso 80 rose.
La media di Parma credo sia sulle 100 rose.
Per me 80 rose a Parma sono un rate bassino o comunque inferiore alla media.
Poi il portafoglio di ognuno di noi è diverso.

contemax1962 ha scritto:
Dylan_Dog_75 ha scritto:
Effettivamente dalla vita in giù e' disumana nel senso che gambe e culo sono da urlo.
Le tette però non sono granché (a volere essere buoni), per cui il sottoscritto che e' invece un estimatore del "davanzale" e' rimasto un po' deluso.
A livello di prestazioni non e' male anzi tutt'altro. Discreta porca!

"il bassissimo rate " ma non viaggiava a velocità urbana + 20 ? Non mi semba bassissimo, semmai medio.
come media e' basso,di partenza chiedono quasi tutte 100 anche quello che piu' di 5 minuti non li vogliono perdere,a mio parere merita non solo per il rate ma anche per il fisico(tette escluse)la pulizia dell'appartamneto e quella personale,la simpatia,la tranquillita' e la partecipazione che mette negli incontri.....

Dylan_Dog_75 ha scritto:
Non so! Io ho speso 80 rose.
La media di Parma credo sia sulle 100 rose.
Per me 80 rose a Parma sono un rate bassino o comunque inferiore alla media.
Poi il portafoglio di ognuno di noi e' diverso.
concordo con te, probabilmente è bassissimo in rapporto alla qualità della girl e del mercato della piazza di Parma.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto