- Reaction score
- 182
Io sono sempre stato nell'ufficio di Francesca con 70 rose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
billo54 ha scritto:Fisico notevole ma seno però scarso.
giu971 ha scritto:http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-cfnf13145071guardate la seconda foto(quella di mezzo per intenderci bene)vista?bene mi fate la cortesia quando andate a trovarla di dirle che quelle pantofoline rosse non si possono guardare.....![]()
io ovviamente l'ho gia' fatto....
![]()
![]()
sono sue al 100%....cojone ha scritto:giu971 ha scritto:http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-cfnf13145071guardate la seconda foto(quella di mezzo per intenderci bene)vista?bene mi fate la cortesia quando andate a trovarla di dirle che quelle pantofoline rosse non si possono guardare.....![]()
io ovviamente l'ho gia' fatto....
![]()
![]()
Per quel poco che la conosco direi che...non sono sue. Ed infatti so anche piccoline per lei. Gliele hanno prestate dai...perchè non si facesse male ai piedi sulla roccia!
Comunque glielo dirò pure io!
Saluti
e' tornata a casa ma temporaneamente a giorni dovrebbe rientrarelunarda ha scritto:Sapete che fine ha fatto Francesca? Ho provato a contattarla diverse ma ha sempre il telefono spento...
no non lo e',se ti leggi pagina due di questo 3d la cosa e' stata ampiamente dibattuta.......Bomber2009 ha scritto:e' un ex terzino?
non l'ho ancora conosciuta, ma da quello che si vede dalle foto, magari i terzini fossero tutti così, farei sicuramente l'allenatore di calcio.twinpulse ha scritto:Se la conosci un po' saprai che lei si gode de Dio, non c'e' una sola volta che non si metta in piedi davanti allo specchio e si guardi, io di solito ne approfitto per toglierle lo slip con i denti![]()
Riguardo al discorso ex terzino, ormai ogni due o tre post qualcuno lo richiede, da adesso Giu gli rispondiamo di si ok?
la tua e' un ottima provocazione ,se non facessimo del male alla ragazza si potrebbe fare(e sinceramente non lo merita),cmq l'ultimo utente che l'ha chiesto mi e' parso in buona fede,unico neo non si e' letto il 3d ma solo gli ultimi interventi...twinpulse ha scritto:Se la conosci un po' saprai che lei si gode de Dio, non c'e' una sola volta che non si metta in piedi davanti allo specchio e si guardi, io di solito ne approfitto per toglierle lo slip con i denti![]()
Riguardo al discorso ex terzino, ormai ogni due o tre post qualcuno lo richiede, da adesso Giu gli rispondiamo di si ok?