FRANCESCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A parte la tua "piccola bugia" :punish:, dalla sequenza degli eventi si deduce che la ragazza in questione legge il forum, o peggio che c'è qualche utente che le riferisce quello che si scrive di lei qui, alla faccia della policy.

l'ho legge come il 90%delle ragazze il 10%non lo fa perche' non ne conosce l'esistenza,e cmq anche senza la precisazione del nostro amico su chi avesse baciato o provato a baciare chi si capiva come le cose erano andate leggendo il resto del msg.

Ho provato a chiedere se...con eventuale e congruo sovraprezzo di cavalli selvaggi... fossero stati possibile almeno i preliminari scoperti e la risposta è stata: "io voglio stare tranquilla con la salute, e credo anche tu quindi...tutto protetto".
Coerente ai propri principi.
Per il resto esperienza decisamente positiva considerando il rapporto prezzo/qualità/prestazioni.
Passera profumata e piacevolissima, fisico armonioso, belle gambe, splendido fondoschiena non accessibile ma carezzabile, sorrisi e cortesia senza limiti, professionalità e disponibilità.
Personalmente mi sono trovato bene, anche se fa parte dell'indole umana del punter la continua ricerca del nuovo (anche se spesso trattasi di mera illusione).
Spero essere stato in qualche modo utile.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre

qualcuno ha notizie di veline parmigiane che pratichini bbj e cim ..e che non siano dei freezer..chiedo troppo??

aiononno, vabbhè che sei nuovo e poco esperto ma...è importante che il forum rimanga organizzato ed ordinato. La tua richiesta di info così buttata in un thread già aperto con altro argomento e per di più nella sezione recensioni e non in quella apposita serve solo a fare confusione. Nessuna polemica, ma una simpatica tirata di orecchi solo per ricordare a tutti, me compreso, l'importanza che questo forum non diventi un caos.
:yess:

chiedo scusa ma venendo da un altro forum dove c era un minestrone non conoscevo le regole di questo se cortesemente m indichi come posso arrivare alla pagina info di parma mi faresti una cortesia ed apprezzo la tirata di orecchie che accetto di buon grado ..

ciao,incontrata la ragazza in settimana ,la quale mi ha fatto subito una buona impressione gia' dal momento dell'apertura della porta ,visti i modi gentili e l'abbigliamento sexy con cui si presenta.La prima cosa che ho notato dopo essermi perso alcuni secondi dietro alla visione del suo onorevole sedere e che di persone e' migliore che in foto,detto cio' veniamo all'incontro aggiungendo subito che ti accoglie in una location pulita e accogliente :good: si parte con il lavaggio di rito,ti porta in stanza e dopo alcuni preliminari siamo passati al piu' classico dei pompini coperti fatto in maniera discreta ma non esaltante,disponibile a lasciare operare sulla sua passerina profumata e depilata (non tutta),poi siamo passati ad una buona cavalcata a smorzacandela,seguita da alcuni cambi di posizione,lei abbastanza partecipe e coinvolta,tutto coperto, no rai due,no fk,punto di forza il fisico con gambe e sedere di ottima fattura ,seno naturale non tonico,la definirei una buona esperienza e ci tornero' per un incontro piu' lungo,da aggiungere che mentre sei in sua compagnia non si dedica a rispondere ad altri,concordato il tutto per 70 rose.Buona conversazione iniziale e seguente la cavalcata.

sono stato da francesca, ma non mi ha convinto... anzi la trovo un pò mascolina... siamo sicuri che non si tratti di un ex-terzino? comunque il servizio è sufficiente, peccato che non conceda il cabrio nell'orale.
rate 70

valbaganza ha scritto:
sono stato da francesca, ma non mi ha convinto... anzi la trovo un pò mascolina... siamo sicuri che non si tratti di un ex-terzino? comunque il servizio è sufficiente, peccato che non conceda il cabrio nell'orale.
rate 70
Se non ci fossi stato capirei, ma hai appena scritto il contrario :mda: quindi se decidessi di tornarci prova ad esplorarla meglio :on_the_quiet: e ti toglierai subito il dubbio :good:
Trattasi di patata d.o.c.g. :w00tmesalia:

Confermo il parere mediamente positivo dei "colleghi" su Francesca.
Mi hanno meravigliato molto le sue chiappe, non particolarmente sviluppate ma di "marmo".
Alcuni dei punti positivi come l'igiene sono contestualmente negativi per altri, come la non possibilità di DFK e BBBJ.
La location è assolutamente a posto ma non tornerò.
Saluti

Ragazzi dovete ricordarvi di mettere le matrici alle rece sennò il vostro lavoro di recensione è totalmente inutile..recensite delle girls di cui poi non esiste più un riferimento valido.
Ciao e se passate da brescia fatevi sentire..
Peccato che Parma sia così mal messa a passerine fresche e valide..oppure quelle buone non le recensite e ve le tenete strette solo per voi???? :punish:

com :tease:

Ho cercato invano di contattarla i giorni scorsi.
Qualcuno sa se sia via per le feste?
Saluti ed auguri a tutti

Novità negli ultimi tempi?
Solita location, rate e prestazioni o è cambiato qualcosa ultimamente?
Saluti

...io ci sono stato poche settimane fa, una sera...
L'avevo avvertita che sarei arrivato tardi, infatti, dopo di me ha chiuso bottega...
Tutto come prima...
Una differenza, che aveva preso un pochino di sole e su quelle belle chiappe si vedeva il segno... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto