LA GRANDE BELLEZZA
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/francesca-67707
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Albanese certificata
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Dal vivo pure meglio
SERVIZI OFFERTI Non ne abbiamo mai parlato, ma dovrebbe essere completa fino a RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ CIM DATY RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: Libera offerta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90-120min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza bionda, alta, dotata di tutte le curve femminili
ATTITUDINE: Ultra GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024707xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa recensione non si riferisce ad un incontro ma ad una serie di incontri, quindi non sarà esattamente un racconto puntuale, ma più che altro una sintesi di ciò che ricordo.
Il primo aspetto che ritengo necessario evidenziare, è che siamo di fronte ad un caso pressoché unico, perché l’esperienza con Francesca lascia inevitabilmente un segno indelebile nell’animo di chi la incontra.
Nella via dell’autore dell’Orlando Furioso, è possibile creare un incontro, che va ben di là del puro rapporto fisico, testimonianza di ciò, è che normalmente il rapporto tra il sex time e il social time è di gran lunga favorevole al primo, del resto anche una ragazza molto brava sa che il Cliente è li esclusivamente per il sesso.
In questo caso il tutto è invertito, e l’esperienza ruoterà su 30 min. di sesso e 60 o più minuti di social time, dipende solo da voi e dal vostro piacere di rapportarvi umanamente con Francesca.
Ovviamente qualcuno potrebbe storcere il naso, poiché ricordo alcuni utenti sostenere il fatto di non poter condividere nulla con una ragazza sconosciuta, magari più giovane o molto più giovane di loro, insomma dopo 5 minuti passati a chiedersi del tempo che fa, si sono già rotti le palle della ragazza che hanno davanti.
In questo caso sarebbe l’errore più grave da farsi, o meglio vi perdereste l’occasione di riconsiderare la vostra idea al riguardo.
Francesca mi ha sempre accolto in abito informale, ma so che all’occorrenza può presentarsi in modo elegante (basta chiedere), personalmente mi trovo più a mio agio così, del resto in un’occasione si è messa le scarpe con il tacco e gli arrivavo all’altezza tette, il che non è male

però ti trasmette un senso di inferiorità.
L’accoglienza di Francesca è per l’appunto quella di una vecchia amica (fossero tutte così le vecchie amiche) e consente anche ai più nerd ed impacciati come me nel rapportarsi con una ragazza, di tranquillizzarsi.
Quindi il primo e lungo approcio, è sostanzialmente un’amabile conversazione e voi di scalderete come il drink che normalmente vi offre, o vi scioglierete come i cioccolatini che possono campeggiare sul tavolo della cucina.
A questo punto mi ero anche francamente dimenticato il motivo per cui mi trovavo li, non fosse che mi perdevo costantemente nel rimirare ‘LA GRANDE BELLEZZA’, tutta questa esuberante espressione architettonica di nome Francesca.
Il suo fisico corrisponde al mio ideale di bellezza, ovvero la donna ‘curvilinea’, quella dotata di culo e tette, in antitesi alla velina del pensiero dominante.
Ripresomi dallo stordimento mi accorgo che lei è scesa poco più sotto nell’alcova e provvede ad accendere qualche candela che fa ambient.
Inizia il sex time, che come un sogno non ricordo molto distintamente, sicuramente è iniziato con un ottimo BBJ, del tipo delicato, per poi passare a RAI1, ho provato le classiche smorza candela, missionario, pecorina, in differenti incontri. Vi chiederete, perché non le 3 canoniche posizioni in un unico incontro?
Perché il mio fisico non ce la faceva proprio!
Francesca ha un’attitudine sessuale esuberante, pertanto più ne date, più ne prende e più gli piace. Il problema è riuscire a stargli dietro!
Dimenticavo… mi sono dilungato molto anche nel DATY e nell’anal rimming (pratiche che amo tantissimo), non prima di aver eseguito il suo ordine di massaggiarle la schiena, lei stesa con il culo per aria, ed io mai stato così felice di aver eseguito un ordine.
Ho così potuto ammirare quel bellissimo culo, nonché gustarmelo per bene insieme alla passerotta.
Unico limite è il mio, probabilmente sono un po’ feticista, ho la caratteristica di attivarmi molto a livello chimico, quindi quando lecco una passera vado fuori di testa se sa di passera.
Purtroppo questo non è possibile con la pay girl, perché deve sempre presentarsi perfetta, e Francesca lo è.
E il finale? Ok se volete c’è il CIM, ma personalmente non è una pratica che mi faccia impazzire, perché di solito fatico a venire molto di più che nella passerotta.
Purtroppo quando si sta bene, il tempo vola, e con Francesca sono stato molto bene, quindi ho letteralmente perso la cognizione del tempo, infatti è facile dilungarsi con lei anche nel social time post coito.
L’unico vero, grande, grosso e insormontabile problema, è che Francesca è fondamentalmente una droga, una volta che la conosci non ti vuoi più staccare, ti crea dipendenza, anzi ne vuoi sempre di più, tutto il tuo corpo te la chiede insistentemente.
E quindi, se anche tu, vivi di un normale stipendio, ti consiglio fare una risk analisys finanziaria che contempla la possibilità di poter accendere un mutuo, rapinare una banca, vendere vostra madre, ecc.
Dolce e lieto è il naufragar in tale dissoluta bellezza di nome Francesca.
Gomez index
100/90-120/11 in una scala da 1 a 10
P.S. l'unico rammarico è di non essere ancora riuscito ad usufruire di RAI2