Frankfurt RLD 19-20 novembre 2011
Mi sono innamorato di nuovo dei palazzoni, non c'è che dire!
Ottimo come sempre l'fkk Oase (vedere recensione in ‹ Il Punter Italiano (PI) all'estero ‹ Europa ‹ Germania ‹ FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!), anzi, stellare! Ma probabilmente sono di nuovo in una fase "avventuriera"!
sabato 19
Il viaggio si è svolto interamente in compagnia di un mio amico esperto di tutt'altre zone (Thailandia, Spagna) che non vedeva l'ora di scoprire le fantastiche lande germaniche
Come prevedevo, è rimasto FOLGORATO dall'esperienza fkk

, mentre per metabolizzare i palazzoni gli ci vorrà più tempo (dipende poi dai gusti).
Inoltre sabato sera si è aggiunto il nostro collega
stefano1121, con il quale abbiamo condiviso qualche visita veloce sabato (noi dovevamo ancora andare all'Oase), e tutta la domenica. Io mi sono divertito molto! E' stata praticamente la prima volta in cui, oltre al divertimento gnocca, ho passato dei sani momenti di relax tra amici, anche se conosciuti da poco, con i quali poter condividere in modo totalmente sincero la nostra passione e le nostre confidenze.
Per stefano1121: non pensare che io sia sempre così "matto"

; quando sono da solo mi comporto in modo un po' più tranquillo
Comunque veniamo al sodo.. anzi.. alle sode!!
Dopo aver "iniziato" il mio amico, l'ho subito
perso da qualche parte. Dicono di averlo trovato tra le braccia di due colombiane
Io, tutto preso dal dispiacere della temporanea "perdita", mi sono diretto, per farmi consolare, verso il palazzone coi neon (è l'
E47, cazzone che sono

che non mi ricordo mai esattamente il numero!).
Decido di andare sul sicuro, e ricercare la mia bulgarina (quella più bella che non bacia.. per chi ha seguito le mie precedenti avventure

).
Mi aveva detto che sarebbe stata presente, e così è. La becco nel solito angolino tra i primi piani a destra, e quando mi vede sulle scale mi corre incontro e mi abbraccia contentissima ("
evvai! è arrivato il mio bancomat"

).
Un po' più sbrigativa del solito, e noto una leggera ombra di tristezza. Mi confessa che sono il primo cliente della giornata. Inoltre pochi giorni prima hanno trovato morta una ragazza nella camera vicina alla sua... e le ha fatto un po' impressione sapere che una che aveva visto fino al giorno prima non c'era più...
Comunque la consolo un po'. Non faceva le lacrime di coccodrillo per spingermi a stare di più. Anzi, ci stavamo già congedando (dopo la consueta leccatina guduriosa e il mezzo 69 che mi ha fatto esplodere).
Allora quando si rimette il perizoma e fa risaltare quel culetto da favola, essendo la prima della giornata la mia forma fisica ancora ottima mi dona una rinnovata erezione!
Quindi comincio nuovamente ad accarezzarle il culetto con dito rigorosamente nel buchetto sotto al perizoma, e lei mi abbraccia con l'intenzione di dirigermi dolcemente verso l'uscita.
E invece la sorprendo chiedendole se fa del pissing...
Lei dice sì, nessun problema

, però mi devi leccare di nuovo, così appena vengo stavolta invece di resistere la faccio... A quelle parole mi è venuto DURO di BRUTTO!!!
Normalmente la lecco inginocchiato ai piedi del letto, oppure con facesitting con lei rivolta verso di me per vedere il bel faccino. Questa volta però mi chiede se può stare rivolta dal lato opposto. Figurati che dispiacere avere quelle chiappette fantasmagoriche in bocca!!
Non è la prima volta che una girl mi chiede di stare voltata prima del pissing. Forse perché guardandoci in faccia non riesce a concentrarsi e a farla (CAZZO, anche adesso quanto mi sto eccitando!!).
Ci metto un po' a farla venire la seconda volta. E devo seriamente impegnarmi per evitare di venire io prima! (Altrimenti poi non mi godo il momento culmine!). Lei mi ravana i maroni come sempre, ma quando si avvicina il momento di godimento si concentra più su se stessa (altrimenti sarei venuto prima!), e un attimo dopo essere venuta, con tanto di vibrazioni, esplode in una piccola "perdita", molto gradevole, che non so spiegare se era solo p... o anche squirting.
Per farla breve, questa cosa mi ha regalato una venuta da urlo! La prima goccia ha fatto dei chilometri!
Dopo ci siamo scambiati qualche carezza, e tenendole le gambe sul mio collo continuavo ad andare avanti e indietro dalla fighina baciandola ogni tanto. Mi stavo di nuovo eccitando, ma ho deciso che se non era lei a chiedere di rimanere ancora sarei andato. Lei non ha chiesto, allora piano piano ho cominciato a rivestirmi. Meglio così: ne rimanevano per altre (sia di soldi che di energie). Però questa mi sta facendo innamorare, cazzo!!
Bulgarina

: 70/40/9.5 (costo superiore dovuto all'extra e al tempo)
Ancora con il sapore di lei in bocca, mi dirigo verso il sexy shop Müller, dove mi attendeva stefano1121, esibendomi come un pirla con l'auricolare bluetooth all'orecchio (avevo visto la chiamata dell'altro mio amico e tentavo di ricontattarlo... non avrei mai voluto che si "perdesse" ancora con altre

).
Lui compra quella scatoletta di profilattici che stava fintamente ammirando da ore

, usciamo, torna dentro a prendere la scatoletta che si era dimenticato lì, usciamo di nuovo, telefona il mio amico, e ci ritroviamo tutti insieme di nuovo nelle vie magiche!

(Il sexy shop è in un angolo con una via parallela).
Due chiacchiere veloci ma intense, qualche visitina ai palazzoni più che altro per mostrarci a vicenda i nostri relativi "trofei", e subito ci lasciamo perché io e l'amico dovevamo scappare all'fkk Oase!!
(Il mio amico non era poi così soddisfatto dei palazzoni: su 3 esperienze, la prima media, la seconda buona, la terza inculata.. ma non ricordo la tipa, se no ovviamente l'avrei scritta

). Dopo si è poi rifatto.
Io mi ero fatto nuovamente prendere da altre due, una delle quali avrebbe anche baciato. Ma ho rimandato al giorno dopo.
Il resto della sera/notte, fino alle 4.30am (!), prosegue all'fkk Oase (descritto nel relativo thread).
domenica 20
Stanchi ma appagati dalla visita all'fkk Oase, il mio amico ora è talmente contento che si farebbe anche fatto inculare da un trans

, ci alziamo sulle 12, check-out hotel e check-in online aereo, e di nuovo in ballo!
stefano1121 ci raggiungerà dopo.
Ormai a botta sicura mi dirigo nel palazzone
E47, perché la mia testa di cazzo non è ancora così somigliante ad un pene da scordarsi di questo:
Un affamato ha scritto:
Mi fermo a parlare con un trio di rumena+rumena+bulgara, una più simpatica dell'altra, e anticipando che ero stanco, ci facciamo comunque quattro risate prendendoci per il culo a vicenda e sparando le solite quattro stronzate che so in rumeno (e loro in italiano). Nel frattempo, quella rumena più carina e magrina me la spupazzavo tutta, e lei se la rideva felice quando la baciavo sul collo! Ci è anche scappata una piccola storia d'amore con la sua fighina, tramite le mutande, che ho subito troncato sul nascere perché sentivo di non essere in forma per una venuta in camera.
Dunque ricordo che quella rumenina simpaticissima si trovava ad un piano superiore rispetto alla mia amata bulgarina, quindi mi armo del travestimento "
faccia come il culo"

per passare bellamente davanti al mio amore, superarla, dirle di aspettare perché dovevo portare il mio amico a visitare gli altri piani, per poi sparire nel piano superiore, con lei che si vedere scendere il mio amico da solo!!

Sono proprio una merda!
PALAZZO:
E47.
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: Quarto piano, appena su, seconda porta a destra.
NOME: evvaffanculo! Era anche facile, ma nulla! Encefalogramma piatto. SuperMerda98!!
NAZIONALITA': Rumenina
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty + 1fk (sì, proprio solo uno! Non baciava ma alla fine non ha resistito

)
RATE DI PARTENZA: 25
RATE CONCORDATO: 50 (fatto doppio tempo)
DESCRIZIONE FISICA: 1 metro e un cazzo, magrissima, capelli castani raccolti in un codone, sorrisetto simpaticissimo, labbra interne molto prorompenti, come piacciono a me.
ATTITUDINE: simpaticissima, amichevole, scherzosa.
REPERIBILITA': ottima (l'è sèmpar lé!).
DESCRIZIONE INCONTRO:
Appena ci vediamo realizza che ero quel mentecatto impotente dell'altra volta

Però da come arrivo (non a mo' di straccetto con la lingua sotto i piedi come al solito

, ma pimpante e voglioso

) capisce che stavolta sarei entrato.
La prendo su di peso (40 chili più o meno

Pesa più la mia valigia!), e comincio a baciarla ripetutamente sul collo. Lei ricambia l'abbraccio e ridacchia in continuazione. Mano nel culo, tentativo (fallito) di bacio in bocca, e davanti ai soliti sguardi divertiti delle altre colleghe, la porto dentro la camera come la prima notte di una luna di miele (entrambi vergini, quindi

).
L'incontro non ha nulla di tecnicamente originale rispetto alle mie solite menate: leccaggio di figa, con la piacevole variante del clitoride e delle piccole labbra.. non tanto piccoli

, e del fatto che si bagna molto più delle altre colleghe (forse lavora da poco).
Non è che sia super gnocca, ma ha quel modo di fare da bambinetta che....
Mi piacerebbe tanto scopare quella fighina succosa senza condom, ma mi accontento di strisciarle il cazzo su e giù per le labbra... (Pericolosissimo!!

)
Poi la metto di peso sulla mia faccia (sai che peso), e mi tengo quella fighina umidissima a ventosa sulle mie labbra. Lei mi guarda con gratitudine e inizia ad accarezzarmi i capelli.
Non viene una seconda volta, ma in compenso arriva la MIA venuta copiosa!!
Pulizie solite, poi me la riprendo nel letto e rimaniamo abbracciati un paio di minuti in un mare di carezze e baci sul collo.
Saluti con io che faccio l'imbecille come mio solito, fingendo stavolta il pianto commosso con il fazzoletto e lei e la vicina che muoiono dal ridere.
50/40/8
Ultimo bacino alla fighina, inginocchiato davanti a tutte, e via al piano di sotto ad affrontare le ire della mia preferita!
(All'ultimo piano, nella porta in fondo, la sera prima lavorava una che ha fatto di tutto per "intortarmi", promettendo anche i baci, ma purtroppo domenica non c'era

).
Dialogo (in inglese):
Lei: "cos'hai fatto fino adesso?"
Io: "indovina"
Lei:
SLAP! 
[schiaffazzo sonoro]
Io [eccitato]: "un altro!"
Lei: SLAP! , con meno soddisfazione sapendo di eccitarmi. "Perché??"
Io: "Perché no?"
Il tutto di fronte alla sua amica (quindi terzo piano, subito a sinistra invece che a destra, si chiama Silvia, meno bella ma con un modo di truccarsi, un insieme di accessori e ciondoletti, le movenze, e la simpatia, che mi prendevano di brutto!! E mi sovviene che quella mi aveva anche parlato la sera prima mentre la mia era impegnata...).
Lei: fa per darmi uno schiaffo, ma si ferma, leggera carezza stizzita, e mi dà una spinta. Capisco che non è proprio una finta, se l'è un po' presa ("
cazzo, se qualcun'altra finisce la disponibilità giornaliera del mio bancomat, io rimango a secco.. anzi.. secca!").
Io: le dò a mia volta una spinta, poi entro dentro
Mi aveva troppo eccitato. Poi - ricordo - mi sono quasi innamorato di questa stronzetta
Allora leccatina lampo, 69 con blowjob che mi sono stragoduto (normalmente non è il mio forte), e il tempo restante a fare due chiacchiere un po' più tranquillamente del solito.
Per la prossima volta abbiamo concordato un po' di sconto sui tempi lunghi, compresi extra: 1 ora 100 rose.. come nell'fkk, ma qui compresi extra
Le ho chiesto perché non va a lavorare negli fkk, visto che la bellezza c'è tutta e anche l'attitudine. Ma mi ha detto che lì sarebbe costretta a baciare (e i miei occhi devono aver parlato chiaramente dicendo: "
APPUNTO!!!"
:give_heart: ), e soprattutto non le piacciono i turni rigidi e nei palazzi c'è più libertà.
Saluti più mielosi del solito... è cotta!!

(Sé sé, come no! Sono io che ci sono rimasto!

).
Segue un
lungo cazzeggio finale, con il mio amico che comincia ad apprezzare anche il RLD, e li vuole vedere tutti! Scopro delle perline che non avevo mai notato, ma comunque ho già quasi raggiunto la pace dei sensi.
Anche perché, una volta ritrovati anche con stefano1121, mentre loro due parlavano io mi bevevo il mondo

, dopo aver fatto razzia in un market centrale.
Il seguito è quindi un insieme di gag, cagate, e risate che ci siamo fatti con molte ragazze sportive che, anche capito che non avevo più energie per il sesso, stavano comunque al gioco, probabilmente per la noia degli altri ceffi che passano, le guardano come dei quarti di bue, e passano oltre senza degnarle di considerazione umana di nessun tipo.
Poi ci ricordiamo che al mondo bisogna anche mangiare

(e bere.. ma a questo avevo già pensato abbondantemente

), allora passiamo il tempo rimasto in un pub in centro davanti ad un buon filetto di tonno e un mare di insalatona (e ovviamente birra

).
Si fa buio, si fa tardi, e l'ora dell'aereo si avvicina

. Allora congediamo il simpatico stefano1121, passiamo dall'hotel a prendere il bagaglio, e via per l'aeroporto.
Ciò che bene o male mi ricordo, dopo l'arrivo al gate, è un insieme di immagini sconnesse e lavate via dall'alcol

:
- io che mangio un wrap di salmone affumicato e insalata.. e bevo birra, con il mio amico in un barettino del terminal;
- io che mi sveglio quando sono già in volo e pensavo di essere ancora fermo;
- il mio amico che mi dice quando è figa la nostra vicina di posto, durante il volo;
- il mio amico che mi fa notare la stessa figa che si sta baciano col suo uomo.. all'aeroporto di destinazione!
- io che scendo dalla macchina e prendo il mio bagaglio, per poi andare in stazione dei treni;
- io che chiedo all'autista di fermarsi un attimo che esco e faccio una pisciatina veloce... Al posto del treno c'era un pullman sostitutivo!
- mio babbo in macchina che mi dice "hai fatto bene ad avvisarmi per tempo del cambio di programma".... ma chiccazzo si ricordava di tutto questo???!
Va beh, sorVoliamo!!
Alla prossima!
(adesso scrivo la parte dell'Oase

)