Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Reaction score
170
Ci ho fatto un giro di rodaggio giovedi scorso appena arrivato, viato che ho l hotel sempre a Mosel strasse

Troppo caldo e troppi scalini, poi c e' sempre quell odore di deodoranti e di rinchiuso che rende l ambiente poco ospitale.

ho fatto un solo shot al Sex inn su Taunusstrasse e' il palazzo delle sud americane al primo piano c era una bella Dominicana con cui mi sono divertito per solo 25€

Pagagonato all' italia e' ottimo ma per essere a Francoforte preferisco il relax di un Fkk.

Commenta
Reaction score
11
hans hannaber ha scritto:
Pagagonato all' italia e' ottimo ma per essere a Francoforte preferisco il relax di un Fkk.
Secondo me il red light district e gli fkk sono complementari, nel senso che dal primo ottieni avventura e molto "ricambio" di gnocca, visti i bassi prezzi di partenza; dai secondi ottieni trattamento da re a prezzo conveniente, con annesso relax.
A volte ci si stanca di una formula e si prova l'altra. A volte i soldi finiscono ( :whistle3: ) e si è costretti a provare l'altra formula.
A volte per noia si cambia.
Poi ci si stabilizza, e magari si decide che, visto che si è lì, si fa un po' l'uno e un po' l'altro :w00tmesalia:
:bye:
P.S.: comunque hai ragione sullo sfinimento nel far le scale :heat:

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
SuperMario98 ha scritto:
stefano1121 ha scritto:
diciamo che alle 19 mi faccio trovare al muller (sicuramente dentro perche' guardando il meteo danno la minma -2°c) quindi vorrei evitare di congelarmi i coglioni :biggrin: :bye:
Concordo :biggrin:

Nel caso tu non abbia internet e non possa controllare ciò che posterò qua, posso già dirti come sarò vestito, con buona probabilità (giusto per evitare di fare 20 figure di merda con i crucchi locali prima di beccarci :biggrin: ): camicia nera, jeans blu scuri, scarpe marroncine. Giubbotto nero interno pile verde militare.

(Poi, per la legge di Murphy, la sera prima mi ubriacherò e mi vomiterò addosso :bad: , costringendomi ad indossare tutt'altro :biggrin: .. e ovviamente per la stessa legge tu non potrai collegarti a internet e il mio messaggio lo leggerai solo alle 19.30, quando la rete si riattiverà e ci saremo già mandati mille madonne :biggrin: :biggrin: )

a me mi riconosci perche' non ho l'aria del banchiere ,ma del classico turista sessuale italiano :rofl: :biggrin: diciamo che do' nell'occhio come un boyscout in un bordello ...appunto. :rofl: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
170
per me i laufhaus sono come il riscaldamento prima della partita si arriva la sera e si fa il riscaldamrnto per la partita del giorno dopo al mitico Palace su cui devo ancora scrivere la recenzione

Commenta
Reaction score
11
hans hannaber ha scritto:
per me i laufhaus sono come il riscaldamento prima della partita si arriva la sera e si fa il riscaldamrnto per la partita del giorno dopo al mitico Palace su cui devo ancora scrivere la recenzione
Infatti è ciò che di solito faccio anch'io: primo giorno RLD per rompere.... il ghiaccio :spiteful: , poi la sera fkk Oase, e il giorno dopo a scelta uno dei due, o anche niente...

Attendo la recensione del Palace, visto che per ora non l'ho ancora visitato...

Commenta
Reaction score
11
Tornato ieri da Frankfurt!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :biggrin: :w00tmesalia:

Ho passato un week-end fantastico! E meno male che l'amico che ho portato era veramente da compagnia e non di quelli che rompono i coglioni o sono restii a fare certe esperienze!
(Di solito vado sempre in solitaria).

Poi ringrazio anche stefano1121 per la compagnia e la simpatia! Ci siamo trovati nel posto prefissato, e dopo un attimo di esitazione ho capito che uno che guarda la stessa confezione di preservativi per dei minuti doveva per forza essere in attesa (di un coglione come me che arriva in ritardo :punish: ).
Quindi ci siamo conosciuti e abbiamo affrontato in 3 (io, stefano1121, e il mio amico) le "fatiche" (anzi.. senza virgolette!!) dei palazzoni.

Ogni tanto si "perdeva" qualcuno ( :spiteful: ), ma poi ci si ritrovava sempre :biggrin:

Appena ho più tempo scrivo il report dettagliato, comunque devo subito dire, per chi fosse interessato, che il palazzo 47 in Elbestraße, quello con i neon viola e le luci rosse nelle scale di metallo, è attualmente quello con una concentrazione di gnocca più elevata!
E anche gnocca simpatica!!
Segue (per ora) quello doppio (Girls 1 - Girls 2) lì vicino in Taunustraße, di fianco al MyWay.

E invece sto per bocciare il gigantesco Leierkasten, perché prima di tutto è tanto grande quanto vuoto, ormai!
Secondo, l'unica perla rimasta è la rumena che ho descritto l'altra volta (Giulia), ma per il resto è da un po' che non vedo ragazze degne di nota.
(Tralasciamo le ragazze cocainomani e i missili....)

A presto, seguirà report!!

Commenta
Reaction score
11
Frankfurt RLD 19-20 novembre 2011

Mi sono innamorato di nuovo dei palazzoni, non c'è che dire!
Ottimo come sempre l'fkk Oase (vedere recensione in ‹ Il Punter Italiano (PI) all'estero ‹ Europa ‹ Germania ‹ FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!), anzi, stellare! Ma probabilmente sono di nuovo in una fase "avventuriera"! :aggressive: :biggrin:

sabato 19
Il viaggio si è svolto interamente in compagnia di un mio amico esperto di tutt'altre zone (Thailandia, Spagna) che non vedeva l'ora di scoprire le fantastiche lande germaniche :spiteful:
Come prevedevo, è rimasto FOLGORATO dall'esperienza fkk :shok: :shok: :shok: , mentre per metabolizzare i palazzoni gli ci vorrà più tempo (dipende poi dai gusti).

Inoltre sabato sera si è aggiunto il nostro collega stefano1121, con il quale abbiamo condiviso qualche visita veloce sabato (noi dovevamo ancora andare all'Oase), e tutta la domenica. Io mi sono divertito molto! E' stata praticamente la prima volta in cui, oltre al divertimento gnocca, ho passato dei sani momenti di relax tra amici, anche se conosciuti da poco, con i quali poter condividere in modo totalmente sincero la nostra passione e le nostre confidenze.
Per stefano1121: non pensare che io sia sempre così "matto" :biggrin: :biggrin: ; quando sono da solo mi comporto in modo un po' più tranquillo :whistle3:

Comunque veniamo al sodo.. anzi.. alle sode!! :biggrin:

Dopo aver "iniziato" il mio amico, l'ho subito perso da qualche parte. Dicono di averlo trovato tra le braccia di due colombiane :biggrin:
Io, tutto preso dal dispiacere della temporanea "perdita", mi sono diretto, per farmi consolare, verso il palazzone coi neon (è l'E47, cazzone che sono :punish: che non mi ricordo mai esattamente il numero!).

Decido di andare sul sicuro, e ricercare la mia bulgarina (quella più bella che non bacia.. per chi ha seguito le mie precedenti avventure :w00tmesalia: ).
Mi aveva detto che sarebbe stata presente, e così è. La becco nel solito angolino tra i primi piani a destra, e quando mi vede sulle scale mi corre incontro e mi abbraccia contentissima ("evvai! è arrivato il mio bancomat" :mda: ).
Un po' più sbrigativa del solito, e noto una leggera ombra di tristezza. Mi confessa che sono il primo cliente della giornata. Inoltre pochi giorni prima hanno trovato morta una ragazza nella camera vicina alla sua... e le ha fatto un po' impressione sapere che una che aveva visto fino al giorno prima non c'era più... :sad:
Comunque la consolo un po'. Non faceva le lacrime di coccodrillo per spingermi a stare di più. Anzi, ci stavamo già congedando (dopo la consueta leccatina guduriosa e il mezzo 69 che mi ha fatto esplodere).

Allora quando si rimette il perizoma e fa risaltare quel culetto da favola, essendo la prima della giornata la mia forma fisica ancora ottima mi dona una rinnovata erezione!
Quindi comincio nuovamente ad accarezzarle il culetto con dito rigorosamente nel buchetto sotto al perizoma, e lei mi abbraccia con l'intenzione di dirigermi dolcemente verso l'uscita.
E invece la sorprendo chiedendole se fa del pissing... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Lei dice sì, nessun problema :w00tmesalia: , però mi devi leccare di nuovo, così appena vengo stavolta invece di resistere la faccio... A quelle parole mi è venuto DURO di BRUTTO!!! :yahoo:

Normalmente la lecco inginocchiato ai piedi del letto, oppure con facesitting con lei rivolta verso di me per vedere il bel faccino. Questa volta però mi chiede se può stare rivolta dal lato opposto. Figurati che dispiacere avere quelle chiappette fantasmagoriche in bocca!! :w00tmesalia:
Non è la prima volta che una girl mi chiede di stare voltata prima del pissing. Forse perché guardandoci in faccia non riesce a concentrarsi e a farla (CAZZO, anche adesso quanto mi sto eccitando!!).

Ci metto un po' a farla venire la seconda volta. E devo seriamente impegnarmi per evitare di venire io prima! (Altrimenti poi non mi godo il momento culmine!). Lei mi ravana i maroni come sempre, ma quando si avvicina il momento di godimento si concentra più su se stessa (altrimenti sarei venuto prima!), e un attimo dopo essere venuta, con tanto di vibrazioni, esplode in una piccola "perdita", molto gradevole, che non so spiegare se era solo p... o anche squirting.
Per farla breve, questa cosa mi ha regalato una venuta da urlo! La prima goccia ha fatto dei chilometri!

Dopo ci siamo scambiati qualche carezza, e tenendole le gambe sul mio collo continuavo ad andare avanti e indietro dalla fighina baciandola ogni tanto. Mi stavo di nuovo eccitando, ma ho deciso che se non era lei a chiedere di rimanere ancora sarei andato. Lei non ha chiesto, allora piano piano ho cominciato a rivestirmi. Meglio così: ne rimanevano per altre (sia di soldi che di energie). Però questa mi sta facendo innamorare, cazzo!!

Bulgarina :heart: : 70/40/9.5 (costo superiore dovuto all'extra e al tempo)

Ancora con il sapore di lei in bocca, mi dirigo verso il sexy shop Müller, dove mi attendeva stefano1121, esibendomi come un pirla con l'auricolare bluetooth all'orecchio (avevo visto la chiamata dell'altro mio amico e tentavo di ricontattarlo... non avrei mai voluto che si "perdesse" ancora con altre :biggrin: ).
Lui compra quella scatoletta di profilattici che stava fintamente ammirando da ore :biggrin: , usciamo, torna dentro a prendere la scatoletta che si era dimenticato lì, usciamo di nuovo, telefona il mio amico, e ci ritroviamo tutti insieme di nuovo nelle vie magiche! :yahoo: (Il sexy shop è in un angolo con una via parallela).

Due chiacchiere veloci ma intense, qualche visitina ai palazzoni più che altro per mostrarci a vicenda i nostri relativi "trofei", e subito ci lasciamo perché io e l'amico dovevamo scappare all'fkk Oase!! :yahoo:
(Il mio amico non era poi così soddisfatto dei palazzoni: su 3 esperienze, la prima media, la seconda buona, la terza inculata.. ma non ricordo la tipa, se no ovviamente l'avrei scritta :diablo: ). Dopo si è poi rifatto.
Io mi ero fatto nuovamente prendere da altre due, una delle quali avrebbe anche baciato. Ma ho rimandato al giorno dopo.

Il resto della sera/notte, fino alle 4.30am (!), prosegue all'fkk Oase (descritto nel relativo thread).

domenica 20
Stanchi ma appagati dalla visita all'fkk Oase, il mio amico ora è talmente contento che si farebbe anche fatto inculare da un trans :rofl: , ci alziamo sulle 12, check-out hotel e check-in online aereo, e di nuovo in ballo! :yahoo:
stefano1121 ci raggiungerà dopo.

Ormai a botta sicura mi dirigo nel palazzone E47, perché la mia testa di cazzo non è ancora così somigliante ad un pene da scordarsi di questo:
Un affamato ha scritto:
Mi fermo a parlare con un trio di rumena+rumena+bulgara, una più simpatica dell'altra, e anticipando che ero stanco, ci facciamo comunque quattro risate prendendoci per il culo a vicenda e sparando le solite quattro stronzate che so in rumeno (e loro in italiano). Nel frattempo, quella rumena più carina e magrina me la spupazzavo tutta, e lei se la rideva felice quando la baciavo sul collo! Ci è anche scappata una piccola storia d'amore con la sua fighina, tramite le mutande, che ho subito troncato sul nascere perché sentivo di non essere in forma per una venuta in camera.
Dunque ricordo che quella rumenina simpaticissima si trovava ad un piano superiore rispetto alla mia amata bulgarina, quindi mi armo del travestimento "faccia come il culo" :vampire: :wizard: per passare bellamente davanti al mio amore, superarla, dirle di aspettare perché dovevo portare il mio amico a visitare gli altri piani, per poi sparire nel piano superiore, con lei che si vedere scendere il mio amico da solo!! :shok: Sono proprio una merda! :diablo:

PALAZZO: E47.
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: Quarto piano, appena su, seconda porta a destra.
NOME: evvaffanculo! Era anche facile, ma nulla! Encefalogramma piatto. SuperMerda98!! :biggrin:
NAZIONALITA': Rumenina :biggrin:
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty + 1fk (sì, proprio solo uno! Non baciava ma alla fine non ha resistito :spiteful: )
RATE DI PARTENZA: 25
RATE CONCORDATO: 50 (fatto doppio tempo)
DESCRIZIONE FISICA: 1 metro e un cazzo, magrissima, capelli castani raccolti in un codone, sorrisetto simpaticissimo, labbra interne molto prorompenti, come piacciono a me.
ATTITUDINE: simpaticissima, amichevole, scherzosa.
REPERIBILITA': ottima (l'è sèmpar lé!).

DESCRIZIONE INCONTRO:

Appena ci vediamo realizza che ero quel mentecatto impotente dell'altra volta :biggrin: Però da come arrivo (non a mo' di straccetto con la lingua sotto i piedi come al solito :heat: , ma pimpante e voglioso :dirol: ) capisce che stavolta sarei entrato.
La prendo su di peso (40 chili più o meno :biggrin: Pesa più la mia valigia!), e comincio a baciarla ripetutamente sul collo. Lei ricambia l'abbraccio e ridacchia in continuazione. Mano nel culo, tentativo (fallito) di bacio in bocca, e davanti ai soliti sguardi divertiti delle altre colleghe, la porto dentro la camera come la prima notte di una luna di miele (entrambi vergini, quindi :whistle3: ).

L'incontro non ha nulla di tecnicamente originale rispetto alle mie solite menate: leccaggio di figa, con la piacevole variante del clitoride e delle piccole labbra.. non tanto piccoli :w00tmesalia: , e del fatto che si bagna molto più delle altre colleghe (forse lavora da poco).
Non è che sia super gnocca, ma ha quel modo di fare da bambinetta che.... :w00tmesalia:

Mi piacerebbe tanto scopare quella fighina succosa senza condom, ma mi accontento di strisciarle il cazzo su e giù per le labbra... (Pericolosissimo!! :spiteful: )
Poi la metto di peso sulla mia faccia (sai che peso), e mi tengo quella fighina umidissima a ventosa sulle mie labbra. Lei mi guarda con gratitudine e inizia ad accarezzarmi i capelli.
Non viene una seconda volta, ma in compenso arriva la MIA venuta copiosa!! :yahoo:

Pulizie solite, poi me la riprendo nel letto e rimaniamo abbracciati un paio di minuti in un mare di carezze e baci sul collo.
Saluti con io che faccio l'imbecille come mio solito, fingendo stavolta il pianto commosso con il fazzoletto e lei e la vicina che muoiono dal ridere.

50/40/8

Ultimo bacino alla fighina, inginocchiato davanti a tutte, e via al piano di sotto ad affrontare le ire della mia preferita!
(All'ultimo piano, nella porta in fondo, la sera prima lavorava una che ha fatto di tutto per "intortarmi", promettendo anche i baci, ma purtroppo domenica non c'era :sorry: ).

Dialogo (in inglese):

Lei: "cos'hai fatto fino adesso?" :spiteful:
Io: "indovina" :pardon:
Lei: SLAP! :diablo: [schiaffazzo sonoro]
Io [eccitato]: "un altro!"
Lei: SLAP! , con meno soddisfazione sapendo di eccitarmi. "Perché??"
Io: "Perché no?"

Il tutto di fronte alla sua amica (quindi terzo piano, subito a sinistra invece che a destra, si chiama Silvia, meno bella ma con un modo di truccarsi, un insieme di accessori e ciondoletti, le movenze, e la simpatia, che mi prendevano di brutto!! E mi sovviene che quella mi aveva anche parlato la sera prima mentre la mia era impegnata...).

Lei: fa per darmi uno schiaffo, ma si ferma, leggera carezza stizzita, e mi dà una spinta. Capisco che non è proprio una finta, se l'è un po' presa ("cazzo, se qualcun'altra finisce la disponibilità giornaliera del mio bancomat, io rimango a secco.. anzi.. secca!").
Io: le dò a mia volta una spinta, poi entro dentro :biggrin:

Mi aveva troppo eccitato. Poi - ricordo - mi sono quasi innamorato di questa stronzetta :mda:
Allora leccatina lampo, 69 con blowjob che mi sono stragoduto (normalmente non è il mio forte), e il tempo restante a fare due chiacchiere un po' più tranquillamente del solito.
Per la prossima volta abbiamo concordato un po' di sconto sui tempi lunghi, compresi extra: 1 ora 100 rose.. come nell'fkk, ma qui compresi extra :wink:

Le ho chiesto perché non va a lavorare negli fkk, visto che la bellezza c'è tutta e anche l'attitudine. Ma mi ha detto che lì sarebbe costretta a baciare (e i miei occhi devono aver parlato chiaramente dicendo: "APPUNTO!!!" :w00tmesalia: :give_heart: ), e soprattutto non le piacciono i turni rigidi e nei palazzi c'è più libertà.

Saluti più mielosi del solito... è cotta!! :spiteful: (Sé sé, come no! Sono io che ci sono rimasto! :cray: ).

Segue un lungo cazzeggio finale, con il mio amico che comincia ad apprezzare anche il RLD, e li vuole vedere tutti! Scopro delle perline che non avevo mai notato, ma comunque ho già quasi raggiunto la pace dei sensi.
Anche perché, una volta ritrovati anche con stefano1121, mentre loro due parlavano io mi bevevo il mondo :biggrin: , dopo aver fatto razzia in un market centrale.

Il seguito è quindi un insieme di gag, cagate, e risate che ci siamo fatti con molte ragazze sportive che, anche capito che non avevo più energie per il sesso, stavano comunque al gioco, probabilmente per la noia degli altri ceffi che passano, le guardano come dei quarti di bue, e passano oltre senza degnarle di considerazione umana di nessun tipo.

Poi ci ricordiamo che al mondo bisogna anche mangiare :biggrin: (e bere.. ma a questo avevo già pensato abbondantemente :biggrin: ), allora passiamo il tempo rimasto in un pub in centro davanti ad un buon filetto di tonno e un mare di insalatona (e ovviamente birra :drinks: ).

Si fa buio, si fa tardi, e l'ora dell'aereo si avvicina :cray: . Allora congediamo il simpatico stefano1121, passiamo dall'hotel a prendere il bagaglio, e via per l'aeroporto.
Ciò che bene o male mi ricordo, dopo l'arrivo al gate, è un insieme di immagini sconnesse e lavate via dall'alcol :biggrin: :
- io che mangio un wrap di salmone affumicato e insalata.. e bevo birra, con il mio amico in un barettino del terminal;
- io che mi sveglio quando sono già in volo e pensavo di essere ancora fermo;
- il mio amico che mi dice quando è figa la nostra vicina di posto, durante il volo;
- il mio amico che mi fa notare la stessa figa che si sta baciano col suo uomo.. all'aeroporto di destinazione!
- io che scendo dalla macchina e prendo il mio bagaglio, per poi andare in stazione dei treni;
- io che chiedo all'autista di fermarsi un attimo che esco e faccio una pisciatina veloce... Al posto del treno c'era un pullman sostitutivo!
- mio babbo in macchina che mi dice "hai fatto bene ad avvisarmi per tempo del cambio di programma".... ma chiccazzo si ricordava di tutto questo???! :biggrin: :biggrin:

Va beh, sorVoliamo!! :biggrin:

Alla prossima! :bye:
(adesso scrivo la parte dell'Oase :yahoo: )

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ringrazio l'amico supermario98 per l'affetto e la simpatia dimostratami nel weekend,che ricambio con simpatìa. devo dire che si capisce subito il tipo che e' gia' da come si prodiga nello scrivere. comunque e' davvero un tipo orginale per come aprroccia le patatine .... :biggrin: come ne vede una che le piace si inginocchia e le mette la faccia sul culo :biggrin: impressionante.... :rofl: e' incredibile come nessuna lo abbia mandato affanculo,anzi erano tutte di vertite........ :rofl: . davvero un amante della patatina pay con approccio davvero originale. molto simpatico e intenditore anche l'amico che saluto affettuiosamente. che dire a causa dei tre shots il giorno prima all'oase e del freddo non ho grandi recensioni da fare se non una rumenina in taunusstrasse 36 che mentre la scopavo si stava affogando ,causa suo capello in gola :shok: comunque molto dolce e carina. diciamo che ero andato con l'intenzione di godermi molto red light e poco fkk ,ma causa freddo e alcool :heat: :biggrin: e' stato molto meglio l'oase per comfort e qualita' del sesso segue rece in sezione. :bye:

Commenta
Reaction score
11
stefano1121 ha scritto:
come ne vede una che le piace si inginocchia e le mette la faccia sul culo :biggrin: impressionante.... :rofl:
Mi piace la tua capacità di sintetizzare i punti salienti :biggrin:
Tuttora non so ancora se nella classifica di ciò che mi piace delle donne c'è prima la figa o il culo!

stefano1121 ha scritto:
e' incredibile come nessuna lo abbia mandato affanculo,anzi erano tutte di vertite........ :rofl: .
Quasi nessuna :beee:
:biggrin:
La chiave è semplice: le prostitute vedono troppe persone con le facce false o bavose o violente, oppure per contro dei superromanticoni che le assillano con le loro pare di amore scattato magicamente in pochi secondi :mda:
Quindi percepiscono a pelle quando qualcuno è in malafede o è semplicemente MATTO :crazy: ( :bye: :whistle3: ) :sarcastic_hand:
Poi quelle che mi "ospitano" hanno l'occasione di confermare ciò che intuivano (la pazzia :biggrin: ma anche l'onestà e il rispetto per la donna, ma senza zerbinaggine), e allora quando mi vedono pensano "perché no? meglio quattro chiacchiere con questo buffone che essere impalate da un manzo violento :biggrin: ".
Io ne traggo anche energia psicologica, perché alcune mi osservano anche con uno sguardo un po' affettuoso, a volte scappa la carezza spontanea, e comunque mi è capitato di concretizzare rapporti seri e profondi con girls pay, e in un certo qual modo "vibro" con molte di loro, sono sintonizzato in parte con quello che provano alcune di loro, e forse anche questo viene percepito come amichevole e simpatico.
(Poi, ovviamente, come hai notato evito accuratamente le facce antipatiche, scazzate, supponenti, false, ecc.. ecc..)

stefano1121 ha scritto:
molto simpatico e intenditore anche l'amico che saluto affettuiosamente.
Riporterò i tuoi saluti domani!
(L'ho visto anche ieri ed era ancora in trance per l'esperienza degli fkk. Mi sa che la prossima volta saremo almeno in 4! Perché al ritorno avevamo intorno altri due suoi amici iper interessati :w00tmesalia: )

A presto!

Commenta
Reaction score
2
SuperMario98 sei un vero fenomeno...è uno spasso leggerti...ma per i nomi sei un vero disastro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

La rumenina del quarto piano potrebbe essere Alexandra???
E la bulgara del primo piano Mimi???

Per il resto sei un grande, chissà se un giorno avremo modo di berci una birra insieme tra una rampa di sale e l'altra in pieno Red Light District...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
11
ilbancario ha scritto:
SuperMario98 sei un vero fenomeno...è uno spasso leggerti...ma per i nomi sei un vero disastro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sì, hai proprio ragione :sorry:
Pensa che l'ultima girlfriend non pay mi ha detto il nome, abbiamo cominciato a frequentarci, e dopo una settimana ancora non mi ricordavo il suo nome! :shok: Facevo confusione con il suo nome e quello della sua migliore amica!
Mi succede spesso, e paradossalmente con le tipe a cui tengo maggiormente... !

ilbancario ha scritto:
La rumenina del quarto piano potrebbe essere Alexandra???
Ah, guarda, questo nome l'ho sentito varie volte e potrebbe essere il suo, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque appena arrivati è la seconda a destra.

ilbancario ha scritto:
No, questo nome non me lo ricordo.
La MIA bulgarina (e sottolineo MIA :treaten: ... :biggrin: ) è al terzo piano, appena arrivati a destra.

ilbancario ha scritto:
Per il resto sei un grande, chissà se un giorno avremo modo di berci una birra insieme tra una rampa di sale e l'altra in pieno Red Light District...
MAGARI! :yahoo: A parte i ringraziamenti per l'apprezzamento, direi che trovarci tra noi "colleghi" è molto appagante, visto che non dobbiamo fingere e abbiamo in comune le stesse passioni :w00tmesalia:

Io prenoto regolarmente per Frankfurt, quindi se ci mettiamo d'accordo qua ci possiamo vedere... e fare come Bud Spencer & Terence Hill: una birra e una baldracca!! :yahoo: :w00tmesalia: :give_heart: :drinks:

Commenta
Reaction score
1
una domandina veloce veloce: questo genere di palazzi ci sono solo a Francoforte oppure anche in altre città tedesche?

Commenta
Reaction score
6
etrenleg ha scritto:
una domandina veloce veloce: questo genere di palazzi ci sono solo a Francoforte oppure anche in altre città tedesche?
Cerca sul forum.
Io sono stato in varie città che offrono lo stesso servizio.

Commenta
Reaction score
2
oggetto:Duisburg !

scusate se forse mi ripeto ma quando leggo dusiburg mi si illuminano gli occhi !

offerta impressionante per quantita' e qualita' ...servizi partono da trenta denari e trovi tranquillamente delle gnocche da urlo ...un paradiso !

Commenta
Reaction score
193
Infatti non sò se alla prossima botta in cruccolandia seguo le orme di SuperMario (sei un grande) o ripeto l'esperienza tra duisburg e golden time.

Commenta
Reaction score
1
ho letto con piacere la tua odissea tra Duisburg e Dusseldorf :good: e subito mi pongo una domanda: non ti eri mica ritirato? :biggrin:

Commenta
Reaction score
193
Stò esplorando con viva soddisfazione il mondo degli scambisti e me la stò spassando alla grande spendendo i soldi solo in gasolio, non escludo di rifare prossimamente un'altra odissea, anche se ad esser sincero ho più soddisfazione ora con le signore "per bene". Comunque, essendo malato di topa prima o poi ci ricascherò, lo sò. Sono andato dopo l'odissea con qualche pay ma mi manca la maialaggine propria delle scambiste, impareggiabili e scatenate. Anche se quando capita la zoccolona pay (come la brasiliana del golden time) il divertimento è assicurato. A trovarle però, stà tutto lì il problema. Vediamo come stò messo di testa e di soldi nel 2012 e poi vediamo se posso avere il piacere di lasciare un'altra recensione su questo forum.

Commenta
Reaction score
11
fotoboss ha scritto:
Infatti non sò se alla prossima botta in cruccolandia seguo le orme di SuperMario (sei un grande)
Grazie grazie, troppo gentile! :victory: :blush: :beach: :dirol:
Ho appena lasciato un bel po' di orme a Frankfurt proprio fino a poche ore fa :spiteful: :yahoo:
Però in 4 giorni ho preso anche un tot di inculate che mi fa ancora male! :vava:
Ora torno a letto :lazy: , ma a breve cercherò di mettere in fila le mie esperienze finché me le ricordo!

Commenta
Reaction score
11
ilbancario ha scritto:
Finalmente gliel'ho ri-chiesto: si chiama Melanie (e non è il vero nome; ricordo che mi aveva detto anche il nome vero... ma è troppo per la mia memoria :mda: )

Commenta
Alto