Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Reaction score
8
SuperMario98 ha scritto:
lech ha scritto:
Info. Se vai in aereo, da che aeroporto parti e con che compagnia?
Cavolo, ho sempre usato la Ryan da Bergamo, ma né in questa stagione, né in quella invernale hanno messo orari decenti.
Fino all'anno scorso c'erano anche due voli al dì. CHe figata, facevo il mini tour.
In primavera-estate usavo Ryanair da Bologna (da 8 euro a 30 euro a/r tutto compreso, prenotando un mesetto prima). Solo un orario di partenza venerdì (sera) e di ritorno domenica (sera). Atterrando ad Hahn, altre 13 euro (+ 13 ritorno) per il bus Bohr verso Frankfurt.
In autunno-inverno conviene Lufthansa, che da Bologna fa 99 euro tutto compreso, e atterra direttamente all'aeroporto principale di Frankfurt. Conviene anche perché, oltre a non spendere i 26 di bus, si può stare una sola notte in hotel (partenza sabato pomeriggio, ritorno domenica sera), quindi altri 40-50 risparmiati..
Partenze da altri aeroporti non so..
So che Ryan vola verso Hahn anche da Pisa con orari abbastanza comodi tutti i giorni.
Se ricordo bene ci sono voli anche da Venezia, Roma, Bari e Alghero.

Commenta
Reaction score
6
Ho cercato un po'.
Da Milano c'è un volo che parte sabato mattina e torna domenica sera.
Ma, al contrario di Ryanair che usa Bergamo/Hahn, quello di Alitalia usa Linate/Francoforte.
Il costo non è eccessivo: 98 €. Ci sono 5 € di commissioni per il pagamento con carta di credito.
Credo si possano risparmiare comprando il volo sul sito di Airfrance.

Quasi quasi, ci faccio un pensierino.

Ryan, arrivando ad Hahn, mi fa stare su un bus per 1 h e 45 minuti (13 € + 13 €), mentre Alitalia solo 15 -20 minuti di treno per arrivare dall'aeroporto in centro (con 5 - 6 € a/r).

Ho usato una decina di volte Ryan per andare a Francoforte. Peccato non ci siano più né gli orari buoni, né i voli a 0,01 € o 1 € come una volta.

Commenta
Reaction score
8
lech ha scritto:
Ho cercato un po'.
Da Milano c'è un volo che parte sabato mattina e torna domenica sera.
Ma, al contrario di Ryanair che usa Bergamo/Hahn, quello di Alitalia usa Linate/Francoforte.
Il costo non è eccessivo: 98 €. Ci sono 5 € di commissioni per il pagamento con carta di credito.
Credo si possano risparmiare comprando il volo sul sito di Airfrance.

Quasi quasi, ci faccio un pensierino.

Ryan, arrivando ad Hahn, mi fa stare su un bus per 1 h e 45 minuti (13 € + 13 €), mentre Alitalia solo 15 -20 minuti di treno per arrivare dall'aeroporto in centro (con 5 - 6 € a/r).

Ho usato una decina di volte Ryan per andare a Francoforte. Peccato non ci siano più né gli orari buoni, né i voli a 0,01 € o 1 € come una volta.
Bah, dipende da come ti vuoi muovere.
Ho prenotato circa un mesetto fa un bergamo-hahn a/r con auto noleggio della hertz a circa 65 euro.

Commenta
Reaction score
11
Sono stato nuovamente nel RLD di Frankfurt nelle notti di venerdì 16 e 30 settembre, come "aperitivo" dell'fkk Oase, e ho fatto buone esperienze in questi palazzi:
- E43: ogni volta, nei piani alti, trovo una bulgarina giovane, simpatica, e gran gnocca! La prima volta una anche GFE (con tanto di baci, anche se non così profondi), pompino di qualità inaspettatamente buona, e anche social time finale (in un inglese stentato ma volonteroso, e curiosamente interessata alla lingua italiana). Diceva che avrebbe cambiato zona, e infatti la volta dopo non l'ho più vista... . (30 rose ogni 30min).
La seconda volta un'altra bulgara (stessa posizione, ma piano diverso), ancora più figa.. corpicino veramente perfetto e arrapante, con tette quasi terza compattissime, fianchi da far girar la testa, e culetto leggermente in fuori, 19 anni. Niente baci, ma comunque molto affettuosa (mi viene da pensare che è di quelle che non baciano per non farsi prendere troppo), fighina disegnata da un artista e culetto idem (anche se nel complesso non proprio depilata perfettamente.. qui le rumene stravincono). Comunque entrambe le volte (+ la volta ancora prima, sempre in questo palazzo, sempre bulgara) le bulgare si confermano valide e arrapanti (prima di conoscere il RLD di Frankfurt avevo conosciuto solo una bulgara in un fkk...).
- T26 (vicino al MyWay) con due ingressi Girl1 e Girls2. Subito prima di me entra una vecchia conoscenza, e io la seguo (osservando ovviamente da dietro e dal basso delle scale quello che c'è sotto la minigonna :w00tmesalia: ), ma poi mi fermo al primo piano, attratto da una magrissima e giovane turca, che con quel perizomino succinto che abbraccia le labbra formandone una montagnetta veramente arrapante, mi conquista.
Una volta pagato (25 rose) inizio il leccaggio, ma mi ferma dopo pochissimo. Allora chiedo 69, ma anche lì mi ferma dopo poco. E dice che per proseguire vuole altri 20. Al che la mando a fare in culo ed esco. Più che altro per principio.
(Quindi mi raccomando: al T26, ingresso Girls1, primo piano, evitare la magrina che si vede in fondo al corridoio).
Proseguo al secondo piano, dove mi aspetta la vecchia conoscenza. Una rumena di 23 anni leggermente abbondantella, con due occhi gialli da gatta che mi prendono incredibilmente.
La volta prima non avevo saputo valorizzare le sue doti perverse :diablo: :w00tmesalia: Questa volta, dopo una mezzoretta, le ho chiesto qualcosa di "sporco", e lei tra mille sorrisini maliziosi ha acconsentito senza remore (e i sorrisini sono quelli che eccitano). Da quel momento l'incontro ha preso una piega di complicità perversa che mi ha spinto a stare con lei per ben 1h e mezza! (Di solito nei palazzoni non rimango così tanto).
La sua leggera dominanza (se non si è capito è una mia perversione) senza però essere cattiva e arrogante, unita ad un'innocenza che la portava a meravigliarsi delle cose "strane" in un modo simpaticamente allegro (tipo il leccaggio dei piedi) era per me un motore di godimento inaudito! :biggrin:
Non mi vergogno ad ammettere le decine e decine di seghe che mi sono fatto la settimana successiva a pensarci! :shok:
Lei è una presenza costante.. adesso che ci penso non ricordo se è il secondo o terzo piano, comunque sempre in fondo al corridoio la porta che si trova di fronte (non quelle laterali), occhi gialli da gatta inconfondibili, leggermente abbondante ma non certo grassa, tette terza abbondante, forse un po' insistente se le si dà corda, ma poi ne vale la pena.. (anche come GFE). Se quella stupidina mi avesse dato il cell, magari mi sarei anche ricordato il nome!! Comunque la prossima volta (o se me lo ricordo) lo posterò senz'altro, perché è una ragazza stimolante, varia, affettuosa e buona (era stanca morta, ci sono andato sulle 4, ma mai una volta che non si mettesse in una posione - anche scomoda - che le chiedevo)...

:bye:

Commenta
Reaction score
11
marino67 ha scritto:
grandissimo SuperMario98
Grazie Marino67!
Ultimamente ho un po' trascurato il RLD a favore dell'fkk Oase, ma appena finiti i soldi (cioè tempo un mese :shok: ) ricomincerò a spremere i palazzoni! :spiteful:
.. che comunque, dopo un paio di "occhiate" veloci di due settimane fa (sì, ok, una greca me la sono anche fatta :biggrin: ), direi che si stanno ripopolando di gnocca!
Spero di aver qualcosa di valido da raccontare dopo questo ponte :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
Ciao SuperMario, se vai su nel weekend dai un'occhiata per favore se trovi Simone, una lettone mora dicono moooolto buona che si trova in E55, primo piano stanza in fondo a sinistra?
Poi se la trovi e vuoi farci un giro... io l'ho vista di sfuggita un paio di volte ma non sono mai riuscito a testarla. Le recensioni positive le ho viste sui forum tedeschi,

Ilbancario

Commenta
Reaction score
11
ilbancario ha scritto:
Ciao SuperMario, se vai su nel weekend dai un'occhiata per favore se trovi Simone, una lettone mora dicono moooolto buona che si trova in E55, primo piano stanza in fondo a sinistra?
Ilbancario
No problem! Il tempo lo trovo sicuramente.
Sai mica se fa il turno mattina-sera o sera-notte?

P.S.: già che ci sei, che ne dici di indicarci qualche succoso forum tedesco? :wink:

Commenta
Reaction score
11
scrutinizer ha scritto:
Giusto
e speriamo che il traduttore di google ci possa aiutare nella lettura!
Secondo me basterà farsi un mini-dizionario dei termini "strategici" e il gioco è fatto :spiteful:
CHIARAMENTE mi riferisco a termini come 'amore', 'coccole', 'carezze', 'affetto', 'baci'... :give_heart:

Commenta
Reaction score
2
SuperMario98 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Ilbancario
No problem! Il tempo lo trovo sicuramente.
Sai mica se fa il turno mattina-sera o sera-notte?

P.S.: già che ci sei, che ne dici di indicarci qualche succoso forum tedesco? :wink:

Mi pare che Simone lavori dalle 12 alle 24, quando c'è non fa i turni in stanza.
Io ho sempre avuto la sfortuna di vederla quando avevo appena consumato e poi la trovavo sempre occupata...
E' una tipa che potrebbe tranquillamente lavorare in qualche FKK.

Di forum in tedesco e inglese ce ne sono diversi. Sui palazzoni trovi informazioni abbastanza aggiornate su ffm-forum.com
Per visualizzare i dettagli delle recensioni bisogna registrarsi.
Come traduttore on-line lasciate perdere google, che è un disastro. Molto meglio Reverso.net o Lexicool.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
11
ilbancario ha scritto:
Mi pare che Simone lavori dalle 12 alle 24, quando c'è non fa i turni in stanza.
Io ho sempre avuto la sfortuna di vederla quando avevo appena consumato e poi la trovavo sempre occupata...
Ottimo! Però noi non glielo diciamo :spiteful:

ilbancario ha scritto:
Di forum in tedesco e inglese ce ne sono diversi. Sui palazzoni trovi informazioni abbastanza aggiornate su ffm-forum.com
Come traduttore on-line lasciate perdere google, che è un disastro. Molto meglio Reverso.net o Lexicool.
Ilbancario
Molte grazie per le preziose info :good:

Dall'Häuserpläne dell'E55 direi che la stanza di Simone è la 12, vero?

Commenta
Reaction score
2
SuperMario98 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Ottimo! Però noi non glielo diciamo :spiteful:

ilbancario ha scritto:
Ilbancario
Molte grazie per le preziose info :good:

Dall'Häuserpläne dell'E55 direi che la stanza di Simone è la 12, vero?

Si, ho verificato con il mio database e la stanza è la 12. Per le indicazioni sono andato a memoria...
Buon viaggio e facci avere buone nuove sulla popolazione dei palazzoni.
In questo periodo non posso muovermi, ma con l'anno nuovo spero di ricominciare i miei viaggi tedeschi...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
ho provato a cercare questa Simone ma la porta era sempre chiusa. I migliori mi sono sembrati quelli in Elberstrasse. Per ora ho dato solo un occhiata ma domani prometto di di testare qualcosina. Prezzi che vanno da 20, passano per i 25 e toccano i 30 (una bellissima e giovanissima rumena mi ha chiesto 50 in E55,mi pare).

Commenta
Reaction score
11
marino67 ha scritto:
ho provato a cercare questa Simone ma la porta era sempre chiusa.
Ho guardato più volte al primo piano dell'E55 per cercare Simone, precisamente domenica pomeriggio (intorno alle 16, grosso modo), lunedì pomeriggio e sera, e martedì pomeriggio, ma in quel piano ho trovato solo una porta aperta: quella in fondo diritto (non a sinistra). Chissà.. forse è in vacanza..
marino67 ha scritto:
I migliori mi sono sembrati quelli in Elberstrasse.
Confermo. E aggiungo quello vicino al MyWay in Taunustrasse, con i due ingressi interni "Girls1" e "Girls2". Alcune dell'E43 fighine si sono spostate lì (altre nell'altro in Elbestrasse con i neon, le scale di metallo e le luci rosse per terra).
marino67 ha scritto:
(una bellissima e giovanissima rumena mi ha chiesto 50 in E55,mi pare).
Attenzione, spero non sia quella che ti trovi di fronte al piano - mi sembra - 3.. comunque non si sbaglia: è carina, molto magra, sembra giovanissima, occhi chiari, sguardo perennemente incazzato.. e appunto è sempre incazzata!
La prima volta non so per quale magia alla fine sono riuscito ad instaurare un minimo di confidenza, ma la volta successiva quando mi ha visto si è seriamente alterata perché sono andato con un'altra dello stesso palazzo.. ha notato che sono stato molto tempo nei piani superiori! E anche questa volta, appena vista, me l'ha rimarcato con odiosità.. al che me ne sono andato. Si vede benissimo che odia il suo lavoro. Più di altre.
Comunque seguirà report di quelle, invece, che hanno dato molta soddisfazione :spiteful: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
la rumenina l'ho trovata in quello più grande, il Komm mi pare. Occhi chiarissimi,capelli nero corvino raccolti dietro la nuca, culo fantastico, pelle di porcellana ma peccato per il seno piccolo (1^ - 2^). Comunque di certo non la testerò perché è troppo fuori mercato, volendo si riesce a trovare qualcosa di buono per 20-30 euro.

Commenta
Reaction score
11
Frankfurt RLD dal 29 ottobre all'1 novembre 2011

Questa visita ha visto i palazzoni riMontare, tanto da lasciarmi un ricordo di "pari intensità" rispetto all'fkk Oase (anche se, ovviamente, la tipologia di esperienza è totalmente diversa...)

Ma andiamo al sodo...

sabato 29 ottobre
Non pervenuto. Vedere -> Oase :spiteful:

domenica 30 ottobre
Giorno di stand-by, ovvero riposo assoluto dopo il sabato notte impegnativo :heat: , con estasi mistica alternata a qualche bevuta nei barettini malfamati della zona stazione :biggrin:
Alla sera, ancora leggermente alticcio, qualche esplorazione dei palazzi funzionale al giorno dopo. In quello stato devo avere una faccia simpatica, perché ricordo di essere stato avvinghiato a ben 3 ragazzine, facendo due chiacchere fuori dalla porta, e scambiandoci carezze, baci (non in bocca ovviamente) e frasette dolci, anche se le avevo anticipato che non sarei entrato.
(Poi con una delle tre ho consumato lunedì, con un altra martedì...)

lunedì 31 ottobre
Iniziano i giochi già alle 11.30!!
Dopo la salutare astinenza del giorno prima non resistevo più! :shok:

Mi permetto di rivisitare leggermente la tabellina in funzione del contesto palazzoni:

PALAZZO: E53 (Leierkasten)
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: Piano terra - ingresso in fondo a destra, superata la vetrina con la macchina verde, e la vetrina con la moto nera; poi "inversione ad U" e percorrere il corridoio con le teste di pietra in alto, fino a vedere la porta di fronte.. e la gnocca di fronte perizomata :biggrin: . Indicazioni scritte a mano "Laila e Safiya". Forse qui: http://jako.dapnet.de/lgp-lk-hh.htm , stanza C43/EG .. ma prendetela con le pinze perché io del Leierkasten non ci ho mai capito un cazzo!
NOME: Laila
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': immagino dai 24 ai 28
SERVIZI OFFERTI: fk (non profondo) + rai1 + daty + bbj; come extra, domination
RATE DI PARTENZA: 30 (50 con domination)
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 (non ricordo bene.. sono sempre stato ai suoi piedi e sembrava alta :w00tmesalia: ), castano-scura, labbrone, culo estremamente eccitante, morbidoso il giusto
ATTITUDINE: movenze eccitanti e maliziose, simpatica e affabile
REPERIBILITA': spesso quella porta la vedevo chiusa; reperibile più di mattina che di pomeriggio-sera

DESCRIZIONE INCONTRO:

Stavo vagando disperato alla ricerca di una ragazza che mi aveva dato caratterialmente un'ottima impressione la sera prima, durante la mia fase esplorativa. Tale "Giulia" (v. dopo), ma visto che non lavorava, non vedendola da lontano pensavo di sbagliare posto.. e ad ogni tentativo passavo davanti al fantastico culotto di Laila, che ogni volta scambiava due battute con simpatia. Mi ha persino aiutato indicandomi secondo lei dove dovevo dirigermi per trovare Giulia (dicendole che era rumena, aveva capito che dovevo evitare alcune zone dove non ci sono rumene...).

Al terzo passaggio, e al terzo sculettamento con sorrisi maliziosi, non resisto e mi chino a baciare quel perizomino nero sottile. Lei ride, si dimena e ringrazia. Allora passo ad accarezzare la patatina dalle mutandine. E ci scappa il bacio.
Intanto lei mi abbraccia da sopra.
Allora mi parte l'ormone! Soprattutto quando sento la consistenza perfetta del culo (non troppo sodo, come piace a me, ma non cadente). Ero tentato di fare domination, ma inizialmente ho pensato di partire dal servizio base.

Entro.
Qualche baciotto in bocca interessante, date le labbra prominenti, ma pochissima lingua. E comunque non vedevo l'ora di farmi sovrastare da quel culo spaziale.
Figa: normalmente mi piacciono depilate, ma questa, non depilata ma rasata, chissà perché mi eccitava più di una completamente depilata. Sarà quel culo che catalizza tutta l'eccitazione (l'ho già detto che ha un culo spaziale?? :biggrin: ).
Allora torno giù a baciare e leccare, poi mi sdraio e la faccio sedere sulla mia faccia. Uno di quei momenti in cui perdo la testa letteralmente!
Prima di fronte a me, figa-naso bocca-culo, a leccare di tutto e di più :w00tmesalia:
Poi chiaramente posizione inversa (69), perché non potevo non gustarmi la vista di quelle chiappe galattiche! E lì lei si mette eretta, applicandomi sempre più peso.. tarsformando il 69 in facesitting sempre più smothering.
Cominciava a mancarmi leggermente il respiro :heat: , ma il naso era spesso libero, mentre la bocca era letteralmente schiacciata da quel fighino leggermente abbondante, con il buco del culo a "due passi". Si dimenava poco.. il giusto.. proprio dando quel senso di dominanza tranquilla che mi fa impazzire! :w00tmesalia:

Avrei tranquillamente commutato in una domination un po' più "seria", anche perché era la posizione ideale per far partire un bel pissing in modo molto naturale :w00tmesalia: , ma poi non ho resistito e sono venuto mentre lei mi palpava maroni e cazzo in modo sapiente (tornando spesso a schiacciarmi)!
Mi è rimasta impressa, lei e soprattutto il suo culo! :biggrin:
Ah.. piccolo particolare.. durante il facesitting soffocante, si era inumidita di brutto! E alla fine mi ha ringraziato (non l'ho sentita venire, ma deve essere comunque stata bene...)

Esperienza che ripeterò al 100%, se la trovo le prossime volte! Magari passando anche ad una sana scopata :spiteful:

VOTO FINALE: 30/30/8
(fanno ridere questi rapporti rispetto a quelli delle loft in Italia :biggrin: )
Il voto riguardo la bellezza pura forse sarebbe un po' meno, considerando poi anche l'fk solo accennato, ma quel culetto, quella pelle leggermente mulatta.. insomma, mi ha preso in un modo molto "strano".

NOTA: Safiya è la sorella, che dice essere altrettanto bella e brava (penso di averla notata in passato, e se la memoria non mi inganna il corpo era succoso e di tipologia simile...). Lavora nei fine settimana.

PALAZZO: T32
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: O primo o secondo piano, non ricordo. Ci si affaccia al corridoio, e si va a destra, trovando in fondo a sinistra la porta di questa merdina.
NOME: non ricordo e neanche mi interessa ricordarlo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI: rai1 + pugnetta svogliata e scazzata
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,50, in carne, faccia rotondotta, perenne coda di cavallo (forse è questa che le strizza anche il cervello)
ATTITUDINE: parte affabile, poi dopo due secondi che ha incassato, diventa un missile
REPERIBILITA': sempre libera (guarda caso)

DESCRIZIONE INCONTRO:
Una merda. Praticamente mi supplica, vista la crisi, di entrare.
Un'altra volta me l'ero fatta perché ogni tanto mi piace andare con una non bellissima e leggermente in carne, come perversione :biggrin: E la ricordavo gentile. Per questo mi sono fidato.
Invece, come detto sopra, appena l'ho pagata si è trasformata! La stavo baciando nel corpo, e lei "no, andiamo nel letto". Io "Ok, un attimo", faccio per accarezzarle il culo e lei non asseconda, anzi dice "ma io per 20 non posso fare..." e io la blocco subito "se per 20 non fai NULLA è inutile che parti da 20!"; allora inizia a farmi una sega, freddamente, in posizione che avrebbe potuto almeno trasformarsi in 69 e dare così del pepe alla situazione pietosa; e invece no! Anche lì si blocca e non lo fa, e mi dice anche che non sono normale. (E' vero, ma lei non può permettersi di dirlo e neanche di pensarlo. Succhia e zitta, stronza!)
Al che faccio una di quelle cose che mi dà tanta, ma veramente tanta soddisfazione con i missili del cazzo come lei: scendo dal letto, mi rivesto, la copro di "insulti", ma di quelli fini a cui non si può reagire (del tipo "sono sicuro che continuerai a non avere un cazzo di clienti", "peggio di te impossibile trovarne"..), la guardo con sdegno, apro la porta ed esco senza neanche salutare. Tutto questo facendo appositamente il gesto del vaffanculo quando sono fuori, in modo che vedano le altre ragazze e gli eventuali clienti.
Peccato che non mi ricordi il nome, spero che dalla descrizione abbiate capito ed evitiate.
Io sono sempre molto gentile, affabile, comprensivo ed altruista. Quindi, quando in cambio ricevo un trattamento di merda, rispondo allo stesso livello senza problemi :spiteful:

VOTO FINALE :diablo: : 20/5/0

Piccolo intermezzo nel bar del Leierkasten con birretta per decantare la tensione del missile precedente, ricordando a me stesso che in italia la stessa cosa succede molto più spesso e si perdono 70-100 rose come fossero noccioline.
Quindi relax, check-point in hotel per doccia, qualche rifornimento ai market, e magari mangiare qualcosa (eh sì.. non si può solo bere e scopare :biggrin: ).
E, non ricordo a che ora, di nuovo operativo!

PALAZZO: T26 - Ingresso a sinistra.
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: Secondo piano, salite le scale a destra (stanza E - vedi piantina in http://jako.dapnet.de/lgp-t26-vh.htm , palazzo T26VH).
NOME: Nikol
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20, se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty + fk accennato + balletto con orsetto di peluche che si muove a pila :rofl: + copiaggio di mp3 e video
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 100, perché ho fatto 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: 1,50, minutina, mora capelli lisci, sorrisetto simpaticissimo, fianchi interessanti e culetto leggermente in fuori.. un piccolo bijoux molto peperino
ATTITUDINE: simpaticissima, dolce, affabile, sguardo malizioso
REPERIBILITA': trovata libera per due giorni di seguito, quindi direi ottima.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Nel mio secondo round di lunedì, visto che non ho trovato ancora Giulia, decido di andare da un'altra di quelle tre di cui mi ero "innamorato" (anzi.. togliamo le virgolette :mda: ) la sera prima.
Trattasi della bulgarina Nikol, già visitata due volte prima, era all'E43.

La sera prima ero un po' ubriaco e quindi mentre la tenevo tra le braccia lì fuori, ricordavo solo che l'avevo già vista :biggrin: . Poi quando passavano alcuni clienti, istantaneamente mi staccavo e lasciavo il campo libero per non rovinarle il lavoro, ma lei mi richiamava, e diceva che con quelli non ci voleva andare.
Non la trovo sulla porta, ma è aperta, e dopo alcuni complimenti ad una rumena dalla parte opposta del piccolo corridoio, che stava con le mutandine all'aria e le gambe sollevate, entro e vedo quel fiorellino di Nikol seduta nella scrivania. Le chiedo se è libera, e si alza sorridendo, chiude la porta, e iniziamo a coccolarci.
Ricordo che l'altra volta era un po' restia a farsi leccare, ma questa volta non ha fatto una piega.. si vede che ha apprezzato!
E infatti inizia ad ansimare dopo le prime performance linguose. Fantastica la velocità con cui si inumidisce. Sento i suoi succhi prelibati cambiare sapore e consistenza, e tra una leccata di clitoride e un affondo nel buchino, comincia a dimenarsi, a tirarmi la testa verso di lei, e ad aumentare lo spessore e il ritmo del respiro.
Però, non so perché, non viene, o almeno non nel modo "classico" (che poi esiste un modo classico? :mda: ).
La vedo comunque molto sorridente e contenta. Mi infila l'odiato condom, faccio la mia porca figura, ma come sempre ad una scopata con condom preferisco un 69 bello naturale!

E giù di 69, con lei che mi ha spiaccicato la sua fighina in bocca che era un lago!
Noto la particolare abilità, rispetto alle altre, nel palpare i maroni. Secondo me è un'arte :biggrin: , magari secondaria rispetto al blow-job, ma altrettanto interessante.. Duro in quella posizione 1 minuto sì e no, e faccio una venuta particolarmente copiosa e accompagnata da piccoli brividi e stupida leggera deformazione e irrigidimento delle dita della mano. Lei nota, e si dimostra molto soddisfatta. Poi torna ad accarezzarmi (ma non baciarmi.. ero troppo umido dei suoi succhi), poi stiamo per un periodo di tempo rilevante abbracciati a coccolarci.

Poi qualche scherzo sulle lingue (bulgaro e italiano), il suo vero nome in bulgaro (che ho scoperto solo recentemente, grazie a lei, che si usa l'alfabeto cirillico :unknw: ), vista e ascolto di alcuni video dal suo laptop, e relativa copiata nella mia chiave USB.. che ovviamente ho tirato fuori solo alla scadenza del tempo, così da prolungare il coccolamento-palpaggio grazie all'attesa di 10 minuti della copia :spiteful: .
Dopo qualche sua mini-performance canora e danzante, fa partire anche le danze del suo orsetto di pelusce motorizzato. Da ridere veramente, lei che ballava nello stesso modo di lui!! :biggrin:
Però, per favore, non ditele che qualcuno ve l'ha detto.. non vorrei che la prendesse come un tradire l' "intimità" creata..

Lo so, avrei potuto sfruttare il tempo per fare una seconda e magari una terza venuta, me mi è venuta così :rofl:
La piega di intimità dolce e simpatica ti lascia molto meglio di una "sporca" e fredda sborata aggiuntiva :biggrin:

Ci lasciamo con altre coccole, la imploro (senza successo) di farsi fare una foto e/o un video delle sue "performance", e promessa di rivederci (con numero di telefono).

VOTO FINALE: 100/90/8.5 (ce ne sono di più fighe e più alte, ma voglio vedere chi ti fa uscire così bene e sereno..)

A questo punto, è meglio terminare questo intenso lunedì con una decina di birre al bar di fianco al T27, jukeboxsando di musica rumena e turca, osservando i clienti coglioni che offrono da bere alle bariste attempate, e crogiolandosi del pensiero delle fighine di prima (tranne il missile di merda).

martedì 1 novembre

Dopo un sonno ristoratore e una colazione abbondante, non avendo poi così tanta voglia di andare da altre, parto con l'idea di vegetare un po'.
Poi ispirato, verso metà pomeriggio mi faccio un giro nei palazzi ultimamente trascurati, per controllare gli eventuali frequenti travasi di figa tra uno e l'altro.

Entro nell'E47 (o E45?? comunque quello con i neon viola), e scopro con piacere una fauna migliorata rispetto alle volte scorse.
Mi fermo a parlare con un trio di rumena+rumena+bulgara, una più simpatica dell'altra, e anticipando che ero stanco, ci facciamo comunque quattro risate prendendoci per il culo a vicenda e sparando le solite quattro stronzate che so in rumeno (e loro in italiano). Nel frattempo, quella rumena più carina e magrina me la spupazzavo tutta, e lei se la rideva felice quando la baciavo sul collo! Ci è anche scappata una piccola storia d'amore con la sua fighina, tramite le mutande, che ho subito troncato sul nascere perché sentivo di non essere in forma per una venuta in camera. (I numerosi andirivieni su e giù per i piani cominciavano a farsi sentire, dopo 3 giorni! :heat: )

Poi scendendo da quel piano (mi sembra il terzo), al piano subito sotto mi ferma l'altra bulgarina fantastica con cui ero stato, alcune volte prima, sempre proveniente dall'E43!

PALAZZO: E47 o E45.
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: Terzo piano, appena su, a destra.
NOME: cazzo.. non mi ricordo :sorry: Che merda che sono!
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, magra, mora capelli lisci, sorriso radioso, culetto perfetto. Bocca da FAVOLA.
ATTITUDINE: simpaticissima, dolce, affabile, sguardo malizioso
REPERIBILITA': trovata libera per culo mentre scendevo, quindi secondo me reperibilità discreta.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Obiettivamente più gnocca dell'altra bulgarina, anche se non bacia. Ha un sorriso ancora più radioso, e quel faccino che sembra la materializzazione di un anime giapponese (anzi.. un hentai :spiteful: ), con le labbra rosa fresche, anche senza rossetto, il tocco delicato delle mani, e la faccina mista tra acqua e sapone ed espressioni maliziose.
Inutile dire: culetto da FAVOLA. Tettine seconda, ma nel complesso figuravano.
Mi abbraccia calorosamente e mi fissa con quegli occhioni e quel sorrisone fantastico, e io lo so già perché è così contenta :spiteful: L'altra volta l'ho leccata e fatta venire per due volte con un lago di umori e intense vibrazioni!
La seconda volta non ci poteva credere. Mi aveva, se non ricordo male, anche regalato non so quanto tempo.

Allora entro senza indugi. Non mi sentivo in formissima, ma l'idea di leccare una gnocchina così perfetta, giovane, e che apprezza così tanto mi solleticava!
Svestiti, due bacetti nel collo, e subito si mette in "posizione", e mi guarda quasi supplicandomi di iniziare l'adorato lavoretto. Il suo sorriso di quando inizio il "contatto" è qualcosa di indescrivibilmente poetico! Poi si trasforma in leggera smorfia, si contorce, si bagna, mi attira a sé... Insomma, il solito film, ma con un fighino e un faccino così sembra di aver fatto il balzo iper-spaziale!
Subito dopo venuta si stacca, per poi abbracciarmi con dolcezza e gratitudine, e rimanere un po' con me distesa nel letto e godendosi le contrazioni residue.

Passa poco tempo, e subito me ne chiede un'altra! Comincio a pensare che sia un po' ninfomane. Mi chiede cosa può fare per me, e la metto seduta sulla mia faccia, un po' inclinata all'indietro per la consueta palpatina di maroni, che svolge con dovizia (le bulgare evidentemente sanno lavorare di mano meglio di altre ragazze di nazionalità diversa).
Questa volta vengo io, e lei si inumidisce nuovamente, ma non viene. La faccia però è una continua "smorfia" come di un prolungato godimento. Non la volto a 69 perché è assolutamente indispensabile assaporare tutte le variazioni espressive di quella boccuccia assolutamente fresca e perfetta.

Avrei voluto prolungare, ma mi sentivo seriamente nella direzione di innamorarmi.. e non la solita cottarella che passa non appena in aereo, ma di quelle (capitate solo due volte in passato) che ti parte il cuore, il cervello, ti si chiude lo stomaco, e ti chiedi in quale vita mai ti capiterà di essere veramente amato da una perlina così.
Scaccio subito questi pensieri, e concludo mantenendo il massimo affiatamento ma frenando con tutte le mie forze l'amore che stavo iniziando a provare per lei.
In questo, ha anche aiutato il pensiero perverso che avevo ancora della marocchina del giorno prima. Che portava nella direzione opposta :biggrin: (domination e perversioni, anche se non ancora consumate.)

VOTO FINALE: 30/30/10 (è assolutamente il mio tipo, ma per gli altri potrebbe essere un 8, considerando che ha poche tette)

Non è ancora finita, perché mi incapponisco e voglio vedere Giulia!

PALAZZO: E53 (Leierkasten).
PIANO - UBICAZIONE PORTA / CODICE PORTA: Secondo piano, E08/2 (maledetto idiota :punish: , mi ero messo in testa B08 invece che E, per questo non la trovavo)..
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso sui 26
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbbj + daty + fk "romantico" (con extra anche domination)
RATE DI PARTENZA: 25
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, magra, mora, capelli lisciati (in realtà sarebbero ricci), tette sulla terza, bel culo. Viso un po' particolare, magari non piace a tutti.
ATTITUDINE: amabile, simpatica, tranquilla.
REPERIBILITA': discreta, giusto perché ci sono ancora pochi clienti, altrimenti scarsa, perché chi la conosce ci torna spesso e risulta spesso occupata.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Non avevo più energie per lo scopaggio, e fisicamente poche persino per il leccaggio!
Ma volevo vederla, perché avevo capito che si trattava di una ragazza d'oro, e un mio amico me l'aveva già fatto sapere molti mesi prima.
Per cui decido di "buttare" i soldini per un incontro che si risolverà in qualche coccola, qualche bacio, e al limite una venuta sofferta.. ma che sicuramente mi rimarrà impresso. Più che altro anche per scacciare l'innamoramento che mi stava per auto-scattare per l'ultima bulgarina.

Il giorno prima avevo finalmente ritrovato la posizione, e c'era solo l'amica (interessantissime cosciotte leggermente abbondanti, faccino dolce, ma un po' incazzatina), che mi aveva detto che l'avrei trovata il giorno dopo.
Oggi invece c'era, e ci siamo salutati con un abbraccio molto caldo come se ci conoscessimo da una vita.
Baci, carezze, coccole, e quel faccino particolare che ispira anche perversione, e il fatto di essere completamente a proprio agio, fanno di questa ragazza, a mio parere, una perla non solo del Leierkasten, ma di tutto l'RLD di Frankfurt. (Lasciando perdere la mia leggerissima propensione all'innamoramento per la bulgarina).

Mi vergogno un po' di descrivere un incontro in cui non c'è stato né scopaggio né daty totale fino a sua venuta :sorry: , ma ero veramente stremato! Troppe scale, molte venute (e non scordiamo la notte di sabato all'Oase), e le bevute della domenica che non hanno certo aiutato il fisico..
Ma ero sicuro che sarei stato bene, e così è stato!
E soprattutto: mai una volta, ma dico MAI, che si riferisse all'orologio, facesse fretta, dicesse qualcosa di sgradevole.. Assolutamente affabile, gradevole, come e più di una mogliettina innamorata.
D'istinto le ho chiesto se è sposata, non so perché. E mi ha detto che ha il ragazzo da 7 anni e il prossimo anno dovrebbe essere la volta buona.
E' una persona sinceramente buona e gentile. Non finge.

Chiaro che qualche attacco leccoso alla sua fighina c'è stato! Ma il tempo passato insieme (non so quanto!!) è stato prevalentemente in posizione da innamorati, avvinghiati sul letto, con coccole, baci, discorsi simpatici leggeri e meno leggeri.

VOTO FINALE: 25/60?90?boh!/9 (bellezza 7 e mezzo, tutto il resto oltre al 10!)

Il saluto interminabile di Giulia, simpatico, coccoloso, con tanto di scambio di numeri, ha decretato la fine dei giochi di questa mia permanenza.

Uscito dal palazzone, ultimo giro di birre al barettino solito, salto in hotel a riprendere il bagaglio, e via verso l'aeroporto, non senza un filo di tristezza.
Viaggio di ritorno fatto nel solito stato di semi-incoscenza beota, con mini-sogni mistici e visioni di angeli.. e di diavole :diablo: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
dunque ho testato una rumenina bionda al Komm, al secondo o terzo piano. Fisico da teenager e sguardo da lolita maliziosa. Si spoglia subito e fra me e me dico ecco che ho beccato una sola e invece l'incontro dura più dei venti minuti concordati. La ragazzina è simpatica e mentre ci conosciamo in senso biblico mi fa un minicorso di parolacce rumene, naturalmente non ne ricordo nessuna perché ero concentrato su altro. Ribadisco che il Komm è mediamente fornito di ragazze più carine. Domani sera torno a casa, purtroppo.

Commenta
Reaction score
2
Grande SuperMario98!!
Recensione molto completa e interessante.

Abbiamo gusti leggermente diversi in tema di tipe, ma sono contento ci sia qualche altro estimatore dei Palazzoni oltre al sottoscritto.

Ilbancario

Commenta
Alto