clodseitre ha scritto:
Supermario98 complimenti per la super dettagliata recensione, si vede proprio la grande passione che hai e che ci metti.
Ma, toglimi una curiosità, ti porti dietro un block notes o, per essere ai tempi un tablet o qualcosa di simile?
Perchè per ricordarsi tutto quello che hai scritto nei minimi particolari per me sarebbe impossibile senza prendere appunti..
E questo vale anche per le recensioni che hai fatto dell'Oase, altrettanto dettagliatissime..
Continua così..
Grazie, troppo gentile!
Sì, inutile nascondere che, se per qualcuno il punteraggio è una "deviazione" rispetto alla vita "normale", o un affiancamento tanto per cambiare la solita minestra, o anche l'unico modo possibile per fare sesso, per me invece è una vera e propria passione!
Ci sono persone che hanno il sesso sempre in testa ogni secondo, ma poi a forza di farne (free o pay) si calmano e si normalizzano... Poi invece ci sono io

, che persisto nella prima parte della frase
Ovviamente per sesso intendo in realtà anche tutto un insieme di emozioni legate ad esso, più fantasie di vario genere, esperienze anche affettive, a volte senso dell'"avventura" e relativa adrenalina, a volte vere e proprie "storielle d'amore"...
Le volte che ho provato ad avere tutto questo da una sola girlfriend, per quanto quelle poche fisse che ho avuto me l'ero veramente scelte bene, ho ottenuto dapprima una piacevole sorpresa ed esaltazione - non ci potevano credere di aver trovato un uomo che, oltre a rispettarle il giusto e ad avere interessi di vario tipo, le manteneva piacevolmente scopate giornalmente con un ritmo incessante, e anche con un sentimento molto intenso e continue variazioni sul tema fantasiose e "innovative".
Ma poi, col tempo, una donna normale non può stare con un
matto assatanato

Per me era un oltraggio passare un weekend a conoscere amici e parenti di lei invece che ad alternare sessioni di letto interminabili a, magari, passeggiate romantiche. Tutto intorno al sesso, all'amore, alla donna. E il resto chiaramente cazzi miei e altri miei interessi

Meglio come ora, va'.. Faccio ciò che più mi piace, e con l'intensità e le modalità che mi piacciono
Per quanto riguarda il block notes, in effetti giro sempre con il mio fido netbook (di quelli ancora veramente piccoli), il cui acquisto ha inaugurato l'inizio della mia carriera punteristica.
E ai tempi dell'Artemis, nei momenti liberi (treno, aereo, ...), mantenevo sempre qualche appunto schematico sulle girls conosciute, che spesso si trasformava in un racconto articolato, mandato poi ai pochi amici che apprezzavano. E questo anche per le numerose esperienze con le girls di Bologna. Vedendo poi un paio di amici sinceramente commossi da alcuni racconti toccanti (i miei due
veri amori all'Artemis), ho deciso di trascrivere il tutto in forma fruibile "al pubblico" in un ebook.
Però se scrivo tutto a caldo (pochissimi giorni dopo), non ho bisogno di tenere appunti on the road, perché ho ancora le sensazioni talmente impresse da ricordare dei livelli di dettaglio incredibili, quando normalmente non ricordo cosa ho mangiato la sera prima!
Grazie dei complimenti! Cercherò di continuare a meritarmeli... con tanto duro lavoro ed esperienze sul campo