brainscan ha scritto:diciamo che resterò in città (zona stazione) solo qualche ora, troppo poco per gustarmi un FKK...
![]()
![]()
![]()
beh allora si fattelo il giro... lascia la valigia in stazione però....
ps a 5 minuti di metro dalla stazione c'è il palace fkk..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brainscan ha scritto:diciamo che resterò in città (zona stazione) solo qualche ora, troppo poco per gustarmi un FKK...
![]()
![]()
![]()
Lo prendo come consiglio. La prossima volta che passo da Francoforte sceglierò come hai detto tu.cochi ha scritto:Comunque dopo varie puntate negli eros xxx di francoforte mi sono imparato una cosa: lasciate perdere tedesche-rumene-bulgare e in genere quelle dell' est europa con cui i rischi di sola sono alti. Molto meglio le latino/americane e le turche che sono parecchie nei bordelli di breite grasse.
Importante è farsi capire.ski ha scritto:scusate una domanda che potrà sembrare stupida, ma in che lingua si contratta con le ladies ? Sanno un pò di inglese ?? Grazie
undertaker ha scritto:francoforte report - gennaio 2009.
Invece positiva una dell'ultimo piano di breitegasse , dove c'è il bar , tipo top model, sudamericana , solo 25 euro e molto valida.
Buon posto anche il partytreff 188 in kurmainzerstrasse 188, si prende il metro' , si esce a sossenheim in mezzo alla campagna , 200 metri a piedi e c'è il locale che sembra una bella casetta stile tedesco con i tetti inclinati. 5 ragazze presenti , abbastanza belle anche se non stragnocche , trombi finche' ti parte , mangi e bevi , costo totale 90 euro.
Dalla stazione a Breite Strasse ci vado a piedi.Ugellone ha scritto:Per Breite gasse, convine andar a piedi o c'è la metro?
come pure per il Treff188.
Scusa ma non son riusto a trovar mappa dettagliata a sufficenza dei mezzi pubblici a Frankfurt.
Non è lo stesso dove sono andato io. Il locale si è spostato circa 2 km a nord . Dal sito sembra un swinger club , cioe' un club per scambisti. Pero' forse alcuni giorni fanno ancora i partytreff. Pero' essendo io andato alla vecchia gestione del locale questo non lo conosco e non so se conviene andare o no . Forse meglio andare sul sicuro.Ugellone ha scritto:
stefano1121 ha scritto:ragazzi qualcuno ha visto o sentito parlare di una certa diana 22 anni rumena che lavorava in elbestrasse all' edificio 44 ? stanza 22 se nn rricordo male.....era stupenda capelli neri occhi da gattina e un seno meraviglioso alta circa 1,65 senza tacchi . mi ero innamorato di lei :give_heart: e mi piacerebbe sapere se lavora ancora la...ho anche la foto ma ho paura di postarla nn voglio che venga scaricata da altri utenti....
Io preferisco Breite gasse alla zona vicino alla stazione.CJsnare1 ha scritto:Sarò a francoforte per inizio febbraio ed ho prenotato un albergo a 50 m da breite gasse .
Leggevo di ubriachi, punk a bestia e rompimaroni vari, ma è riferito al RLD vicino alla stazione o anche questa via fa parte di quel discorso ?
Visto che sarò adiacente a questa via non è escluso che faccia un giro , anche se sarò sempre in giro e non amo i walking thru, quindi magari alla sera mi faccio dare il bacio della buonanotte , non necessariamente sulla guancia![]()
Per quanto riguarda i rates ?
CJsnare1 ha scritto:Sarò a francoforte per inizio febbraio ed ho prenotato un albergo a 50 m da breite gasse .
Leggevo di ubriachi, punk a bestia e rompimaroni vari, ma è riferito al RLD vicino alla stazione o anche questa via fa parte di quel discorso ?
Visto che sarò adiacente a questa via non è escluso che faccia un giro , anche se sarò sempre in giro e non amo i walking thru, quindi magari alla sera mi faccio dare il bacio della buonanotte , non necessariamente sulla guancia![]()
Per quanto riguarda i rates ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.