- Reaction score
- 1
- Creatore Discussione
bellomi ha scritto:io sarò tra 10 giorni in francoforte, ho la mattinata libera... dove potrei "riscaldarmi" per qualche ora? Non amo le ragazze dell'est.. preferisco mediterranee e/o belle trans
Eventuali costi?
Grazie in anticipooo!
Innanzitutto, occhio: se hai la mattinata libera è probabile che troverai ben poche ragazze!
Beninteso, se ne trovano (ricordo una più che decente colombiana scopata alle 11 del mattino, più bella che simpatica ma ne valeva la pena ...) però ce ne sarà un quarto di quelle che trovi dopo cena.
Se ne hai la possibilità, vacci alla sera, è tutto un altro andare.
Trans li dovresti trovare agli ultimi piani del Leierkasten (o Crazy Sex) di cui già si è parlato in questo thread (la funzione "Cerca qui" è tua amica, quasi quanto Federica ... ).
Sudamericane ne trovi dappertutto, non saranno "mediterranee" ma credo che il tipo fisico possa essere quello che ti interessa.
Io anni fa ne ricordo di notevoli (in particolare un paio di culi fantastici, purtroppo non penetrabili a nessun prezzo ... ) , ma la qualità negli ultimi anni stava calando quindi non so ora cosa si trova.
Anche sui rates qui se n'è parlato tanto, vedi per esempio il recentissimo post di lech.
Diciamo che si va, per tempi dai 15 ai 30 minuti, dai 20 ai 50 testoni (e a seconda della ragazza la tariffa più alta può già comprendere, dico comprendere, anche Rai2!), non necessariamente legati in proporzione alla bellezza della girl, quanto piuttosto alla nazionalità. Se trovi una tedesca ti può (relativamente) spennare, ma di solito le sudamericane (come le orientali) sono abbastanza economiche, quindi ti va bene ...
Secondo me in Europa è difficile spendere meno per scopare in camera e avendo contemporaneamente tanta scelta in poche centinaia di metri, poi sul rapporto prezzo/qualità ognuno ha i suoi parametri ...
Divertiti.