Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Reaction score
1
appena tornato da Frankfurt vi racconto la mie esperienza:
sono andato in breite gasse (era vicino al mio albergo)sempre verso le 19.00.
situazione molto tranquilla, nessun problema, ho visitato 4 "condomini"; a quell'ora le ragazze non sono tantissime, ma cmq c'è parecchia scelta

il primo giorno ho fatto solo un giro di perlustrazione x sciogliermi un po

il secondo giorno http://maps.google.it/maps?q=maps+f...=c35piuTccNHbx-lbbRJ8bg&cbp=12,328.81,,0,2.73 qui al terzo piano trovo una moretta venezuelana, bassina, con due grosse pere (rifatte) e un sederone largo e tondo. mi fa gli occhi dolci e ci casco subito. per 25 euro mi accomodo; il menu prevede BJ + rai1, purtroppo io non sono calmo e lei invece diventa freddissima e svolge il compitino meccanicamente... in breve la cosa finisce e rimango abbastanza insoddisfatto.

il terzo giorno rifaccio io giro e nella stessa scala, ma al quarto piano, decido di riprovare con il sudamerica:
questa volta una colombiana: abbastanza alta, due ottime pere morbide, viso non bellissimo, ma poco male .... l'attitudine è ottima: sempre per 25euro prende l'iniziativa con una bella spagnola, poi incappucciamento e bj lento e profondo, infine trombata in varie posizioni con entusiamo e soddisfazione!

conclusione: viva la civiltà del popolo germanico! con pochi soldi uno può fare un giro, scegliere con calma e consumare secondo i propri gusti.

purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione (ero li per lavoro)... l'anno prossimo sarò di nuovo li!

Commenta
Reaction score
0
ilbancario ha scritto:
Giusto per chiarire cosa intendo quando parlo di “fregature” prese tra le stanze della Red Light District di Francoforte vi regalo alcune “perle” che ho vissuto negli ultimi anni.

Piccola premessa, la prima volta chiedo di norma solo un BJ, così mi faccio una idea della tipa. Poi ritorno con calma se mi trovo bene o se intuisco delle potenzialità.
Visto che frequento da un po’ di tempo mi sono creato il mio “giro” di predilette, anche se ogni tanto si trova e si prova qualche novità…

In una delle mie prime visite, circa 3 anni fa, trovai una bionda con due tette enormi, ovviamente siliconate, altezza circa 1.70, bel fisico e, appunto, due bombe da paura (almeno una ottava).
La cosa che mi intrigava era il vestito da infermiera-sexy, chiedo brevemente quanto vuole e ci accordiamo per un solo BJ per 25 euro. Ormai ero già deciso, anche se mi avesse sparato il doppio avrei accettato, ipnotizzato dai due meloni che avevo davanti.
Entrato in camera la musica cambia da subito. In perfetto stile infermiera tira fuori due guanti in lattice e mi tocca il fratellino solo con quelli….Disinfettante in quantità industriali, e già mi smonto del tutto. Riesco a smanacciare le tettone, ma di baciarle nemmeno se ne parla.
Ovviamente BJ copertissimo, concludo maledicendo la scelta.
Il brutto è che dopo un paio di anni mi ritrovo davanti ste due bombe incredibili, complice il cambio location non ho associato la precedente esperienza e colto da trance agonistica mi fiondo in stanza.
Mi risveglio solo quando riappaiono in guanti in lattice e il flacone del disinfettante.
Dopo nemmeno 5 minuti ero già in strada a maledire la mia passione per le tette esagerate….

Altra esperienza da dimenticare con una dominicana che lavorava in M36, molto carina, ma altrettanto furba. Dopo aver concordato per 25 euro BJ e Fuck (in spagnolo) una volta in azione mi fa presente che non potevamo scopare perché aveva le sue cose.
Ho concluso senza dire una parola e me ne sono uscito senza salutare.
In questi casi inutile stare a discutere. Si va dal “custode” del palazzo e si fa presente la scorrettezza della ragazza. Non l’ho mai più vista in giro.

In altre 2 occasioni ho avuto a che fare con le “ipnotizzate dalla tv”. Una nera che lavorava al quarto piano del Leierkasten (in Elbestrasse 53, entrata con la scritta KOMM in giallo), che ha svolto il bj guardando il telegiornale in tedesco molto assorta. Una colombiana che lavora ancora in M42, che nonostante BBJ,Daty e fuck in diverse posizioni non ha mai smesso di guardarsi la telenovela in spagnolo. Anche con lei uscita senza salutare, tanto non mi ha nemmeno guardato in faccia da quando sono entrato all’uscita.

Questo è il peggio che possa capitare, ma ci sono moltissime altre esperienza molto positive. Con 20/25 euro si trova tranquillamente qualcosa di buono in E45, E47 ed E44, dove sono concentrate le milf.
Con 30 euro si trovano delle modelle dell’est che val la pena anche solo sfiorarle.

Con il tempo ho scoperto che ci sono forum in tedesco molto aggiornati, che riportano le esperienze dei punter tedeschi. La consultazione non è molto agevole, ma con l’aiuto di google si riesce a capire se si tratta di esperienze positive o di ragazze da evitare. Poi gli amici tedeschi hanno dei gusti particolari e molte volte leggendo le recensioni entusiastiche mi ero creato delle aspettative molto alte, poi di fronte alla dura realtà non me la sono sentita di affrontare certe “bellezze”…

Ilbancario

sai per caso gli indirizzi dei forum tedeschi che parlano dei walking ?

Commenta
Reaction score
0
scrutinizer.. sei stato anche in zona stazione o solo in breite? Quandi walking ci saranno in zona breite ?

Commenta
Reaction score
1
In Breite Gasse ci dovrebbero essere quattro bordelli, tutti sullo stesso lato della strada (una decina di anni fa ce n'era almeno un altro, in un basso edificio fatiscente sul lato opposto, ma le ultime volte che ci sono passato era chiuso).
Vedi: http://www.bordelloguide.com/?p=1942
e: http://www.hurenforen.ws/forum5/archiv/ ... 069-1.html

Personalmente ho sempre trovato più qualità, oltre che quantità, nella zona della stazione, però le cose possono cambiare e, comunque, un giro in Breite Gasse ce lo faccio sempre.

Per inciso: è utile (e pure divertente) usare Street View di Google, sia in questi che in altri quartieri a luci rosse, per farsi un'idea della zona! :wink:
I due quartieri del sesso di Francoforte sono completamente coperti da Street View.

Segnalo anche che c'è un Eros Center isolato in Oskar-von-Miller Strasse 6 (http://frankfurt.prinz.de/stadt/stadtle ... inder.html). Ci avevo fatto un salto qualche anno fa, ma ad orario piuttosto anticipato e non avevo trovato molte ragazze.

Per quanto riguarda le fregature (io ne ho prese poche nei walking-thru, ma qualcuna l'ho presa), ricordarsi sempre almeno la prima regola base dell'accorto frequentatore di walking-thru: più si presentano vestite e più è probabile la "sola" (per dirla alla romana).
Se poi la girl che aspetta sulla soglia, semi-vestita (ho visto sciagurate in jeans e maglietta sbottonata ... :treaten: ), è tedesca o comunque europea, la sola è probabilissima (con le sempre possibili eccezioni, ovviamente).
Se invece è seminuda e/o è asiatica o sudamericana la probabilità di sola c'è sempre, ma è minore.

Uno dei vantaggi dei WT è che, costando poco, se prendi una fregatura puoi sempre riprovare con un'altra girl, senza svenarti economicamente! :good:

Commenta
Reaction score
1
ski ha scritto:
scrutinizer.. sei stato anche in zona stazione o solo in breite? Quandi walking ci saranno in zona breite ?
sono stato solo in breite e ho visitato 4 walking. c'erano altre insegne di show o shop, ma non sono entrato.
in zona stazione non ci sono andato... poco tempo a disposizione purtroppo.
cmq considerando la spesa bassissima, anche se capita qualche sòla, il rapporto q/p è sempre molto alto!

Commenta
Reaction score
1
non mi è sembrato così drammatica breite...
c'erano anche alcuni barattoli 60enni.... ma c'è a chi piace! (non a me, meglio le giovani sudamericane!)

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Le sessantenni le ho viste anche io sono una cosa indegna, al limite del vomitevole.
Secondo me son messe li per far fare due ghigne

Commenta
Reaction score
2
Dopo oltre 5 mesi riesco a tornare finalmente in Germania...

Il giovedì mattina alle 11,50 parcheggio in piena Red Light District pronto a partire per l'esplorazione.
Vado subito a vedere se trovo qualche vecchia conoscenza, ma niente da fare...volevo andare da una colombiana mia vecchia conoscenza, ho intravisto la porta aperta, ma subito si è infilato uno dentro. Non sono più riuscito a beccarla libera e un po' mi dispiace perché avevo proprio voglia di vederla...spero di parlarvene in altra occasione.
Non sono in gran forma, infatti dopo sole 4 scale sento le gambe molto indolenzite, per cui devo rallentare il ritmo altrimenti non ce l'avrei fatta a tirar dritto fino a sera.
Sono molto incerto sul da farsi, finchè becco una cubana mulatta al quinto piano di una scala che conosco abbastanza bene (M36). Appena mi presento sulla porta mi bacia, mi abbraccia, mi porta la mia mano sulla figa, poi si prende le dita in bocca, mi porta le mani sul culo...rimango abbastanza perplesso, visto che non un comportamento facile da trovare. Mi "libero" dicendole che sarei ripassato. Poi continuando il tour noto che ce ne sono diverse che utilizzano tale "tattica", anche in altre scale...mah, vuoi vedere che con la crisi qualcuna si "lancia" in qualche avance pur di portare in camera qualche cliente in più???
Il grosso rischio era che poi la tipa cambiasse atteggiamento una volta entrato.
Però la tipa mi aveva colpito, per cui decido che il primo colpo sarebbe stato per lei, solo BJ ovviamente, come recita il mio personalissimo "manuale".
Entro e anche dopo aver saldato il pattuito (25€) l'atteggiamento non cambia, anzi, continua a baciarmi ovunque, a farmi toccare ovunque e questo mi mette a mio agio. Non è una gran bellezza, si chiama Naomi, passa i 30 anni di età, è bassotta e ha un bel culone tondo e tosto, però di viso è carina e molto simpatica.
Si lascia accarezzare, baciare e toccare ovunque, ma io non mi lancio troppo. Apprezzo molto che mi conceda di infilarle un dito nel culo finchè si dedica all'arte della pompa, fermandosi quando le chiedevo e riprendendo senza far storie.
Durata totale 25 minuti e posso dire che sono stati sfruttati bene.

Ricomincio la ricerca di alcuni punti di riferimento, ma trovo invece parecchie novità, per la quali però non provo gran attrazione.
Assenti ad esempio Simone, Lettone in E55, mai provata ma ben recensita nei forum tedeschi, Cony milf colombiana in E47, Diana venezuelana in E55.
Presenti invece Marcella messicana in E47, provata tempo fa in 2 occasioni, bella signora vicina ai 40 anni, Tina serbo/tedesca in T39 dalle bombe enormi e i guanti in lattice sempre pronti, Nicole colombiana in M42 sempre con la tv accesa su qualche telenovela sudamericana, Joy nigeriana sempre in M42 la quale non mi convince perché non si depila totalmente, ma anche lei è ben recensita sui forum tedeschi.

Alla fine rinuncio alle "storiche" e decido di provare un'altra novità.
Vado in una stanza dove lavorava una colombiana rifatta un po' in tutto, che mi ero promesso di ritestare, ma al suo posto trovo una ragazza magra, carina (mi ricordava una collega), vedo che non è quella che cercavo, ma le chiedo comunque da dove viene e quanto vuole...
20 € per BJ e trombata, si chiama Vanessa e viene dalla Bulgaria.
Entro, solo che non parla una parola di italiano (però il papà è italiano e la madre bulgara), non parla una parola di inglese, nè di francese, nè di spagnolo, però dice che parla tedesco, bulgaro, russo, turco (è sposata con un turco).
Vabbè...in qualche modo faremo. Le chiedo di spogliarsi, anche se lei voleva tenere la maglietta...e ci credo...aveva un reggiseno imbottito ed ha zero tette... comunque non mette fretta, si dedica con discreto successo nel pompino, mentre nella scopata a pecora mette come "distanziale" la mano...
Gentilmente, ma non troppo, le sposto la mano e proseguo, concludendo in quell'unica posizione.
Senza infamia e senza lode.
Le chiedo tra l'altro se conosceva la colombiana che lavorava in quella stanza, lei mi chiede ridendo se era quella con le tettone rifatte, il culone al silicone e le labbrone anche, confermandomi che era tornata in colombia e non sapeva se tornava. Le rispondo che almeno quella le tette le aveva, e poi baciava niente male. Non credo che mi abbia capito, ma non importa.

Sono già le 15...pago il parcheggio e mi dirigo al Palace.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Venerdi sarò a francoforte, che mi dici del Palace??
Come l hai trovato??
Grazie delle dritte, Orkut!!

Commenta
Reaction score
2
Metto dall'altra parte la recensione del Palace, quando torni sarebbe buona cosa che mettessi anche le tue impressioni, così mi faccio anch'io un'idea...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Finalmente anche io dopo un bel pò di attesa ho sperimentato i walking di frankfurt: Ryan air puntualissimo e alle 17 di venerdì ero gia nel triangolo magico. Suggerisco di prendere hotel vicino alla stazione centrale per due motivi:
1 vicinanza al "lavoro" 2 è assolutamente necessario tra una puntata e l'altra andare a farsi una doccia in camera: si suda da matti. Si perchè dentro i walking ci sono tutte le finestre sempre perennemente sbarrate, non circola aria, fa un caldo boia e tu non fai altro che scalare piani su delle scale che così ripide e strette non le ho mai trovate.
Come primo obiettivo mi dirigo haus 45 47. Sinceramente non pensavo di trovare un ambiente lussuoso, ma devo dire che alcuni bordels sembrano proprio dei tuguri. Comunque arrivo in haus 45 e 47 e trovo subito le milf. Io sono appassionato del genere e li ne ho trovate a bizzeffe: quasi tutte tettone e sempre agghindate da corsa:calze nere, bustini neri scollati e tettame in mostra. Ho girato un bel pò, ma poi alla fine sonpo andato con una milf con un mega paio di tettone super soft che mi hanno subito eccitato. Costo 25 euro + lasciate 5 di mancia. Non sono abituato a queste tariffe.... Con lei potevi fare quello che volevi diceva sempre di si..... Era in haus 45 47 scala a terzo piano in fondo a dx. Dociia e poi continuo la perlustrazione. Entro in tutti i buchi dove potrebbe esserci qualche locale facendo attenzione ad evitare i peep e i sexy shop. Ci saranno circa una decina di bordels: alcuni hanno circa 20 / 30 stanze, altri anche 50, ma attenzione che il tasso di occupazione (uguale tra giorno e sera) è di una stanza occupata ogni dieci!! Per questo motivo è necesasrio essere ben allenati fisicamente perchè si fanno anche 30 piani di scale per esplorare. Il secondo shot lo dedico ad una giovane (circa 25 anni) slovena che parlava italiano perchè il padre era italiano STUPENDA. Alta 180 fisico abbronzato due tette enormi (almento una quinta) chiaramente rifatte, amrifatte bene, un back fantastico che parlava da solo. tariffa metà urbana: incredibile. Quando si è spogliata sembrava disegnata da un pittore. Ottimo Bj e poi trombata in due posizioni ovviamente tutto covered. Da provare. continua .....

Commenta
Reaction score
0
Poi mi sono diretto verso il più grande e famoso walking : il crazy sex. Niente da fare: dentro è un vero e proprio labirinto di scale, scalette, corridoi etc. etc. Ti perdi matematicamente. E poi ha un tasso di occupazione bassissimo 1 a 15. Probabilmnete visto che è famoso ,è anche il più caro per le ragazze. L'unica peculiarità è che al 4 piano di una delle tante scale c'è qualche lady boy thay (io non amo il genere), ma saranno 2 o 3, e al 5 piano c'è qualche trans, ma niente di eccezionale. Sarnno si e no 5 in tutto e partono da velocità urbana in su, contro la metà di qualsiasi altra ragazza. Ecco casomai questa è la cosa strana: da noi i trans vengono al massimo uguale alle ragazze se non meno. Lì è il contrario. Avrei voluto provarne qualcuno, ma nessuno mi ispirava.
Dopo una ottima cena in un ristorante in kaiserstrasse ho deciso di dirigermi in zona per il terzo shot. Ho ripercorso tutti i bordels, rifatto le sscale, (ovviamente per vedere se nel frattempo erano cambiate) e mi sono buttato su una milf spagnola sui 35/40 al secondo piano di haus 45 47 porta di sinistra. Costo 20! Servizio fin troppo.... Ovviamente tutto covered. Siccome vedeva che con il bj non riuscivo a venire (era il terzo consecutivo) ha tolto il gommin, spalmato il pippo con dell'olio profumato e giù oliio di gomito a due mani. Bella sensazione ma anche qui non sono riuscito a finire.
Fine della giornata e notte in hotel. Il giorno dopo nuova puntatina verso le 12 di mattina e, anche se l'ora era abastanza presto, c'era già una discreta frequentazione di girls. Mi sono fiondato da RUBY. Avete presente la Ruby famosa? Togliete 30 cm, aggiungete 15 anni, aggiungete 30 Kg. però era tappata da urlo e mi ha attizzato. Subito dopo esseresi tolta mutande e reggiseno mi si è buttata sopra e con tutte queste tettone la sensazione è stata forte. Ha cominciato un ottimo blow finche non sono arrivato alla fine con ottima soddisfazione. Price 20!! Insomma andate a frankfurt

Commenta
Reaction score
1
Direi che la Haus in Elbestrasse 45-47 è decrepita come le sue occupanti! :biggrin:
Altri bordelli sono decisamente migliori per come sono tenuti, per quanto forse solo il Leierkasten (altresì detto Haus 53/Crazy Sex/"Komm") è decisamente sopra la sufficienza, alla quale molti arrivano a malapena.

Il caldo fa parte delle caratteristiche di questi "stabilimenti del sesso" di Francoforte, io d'estate sudo da bestia già normalmente (senza bisogno di fare le scale con la frenesia della gnocca!) e so bene cosa vuol dire essere fradici dopo venti minuti di "ricerca".
Un albergo in cui mi sono trovato bene è l'Adler, Niddastrasse 65, praticamente al bordo del distretto a luci rosse e, tra l'altro, consente effettivamente di fiondarsi in due minuti a fare una doccia quando necessario.

Mi spiace continuare a sentire che l'occupazione delle stanze è così bassa, ricordando i miei inizi francofortesi di oltre una dozzina di anni fa, quando di sera c'erano metà delle stanze occupate.
La crisi economica ha picchiato duro e probabilmente anche il fatto che in alcuni dei paesi di provenienza delle ragazze (vedi Est Europa) il livello di vita è aumentato al punto che sono di meno quelle che decidono di andare a fare soldi nei bordelli all'estero, restando nei propri paese a fare l'impiegata, la commessa, ecc.
Mi fa sinceramente piacere per loro, però è una questione a cui bisogna pensare, anche perchè probabilmente quello che accadrà è che avremo nei bordelli sempre meno levigate stangone slave e sempre più cinesi, magari di dubbia pulizia e sanità. :sorry:
Scusate l'OT, mi è venuto spontaneo fare considerazioni in quel senso ... :mda:

Commenta
Reaction score
2
Il resoconto si riferisce a tre settimane fa, mercoledì.
La visita dei palazzi si è svolta dalle 11,45 alle 15,15, poi mi sono spostato al Palace come di consuetudine.

L'unica ragazza che ho incontrato è stata Maria, milf colombiana over 40, ma dal fisico splendido.
Piccolina, circa di 1,55, mora capelli lunghi e mossi, terza di seno rifatta, un culetto da infarto, che però non concede. Riceve in E43, si trova solo dalle 10 alle 17, poi nell'appartamento si trova un'altra ragazza.
E' una mia "vecchia" conoscenza, l'ho già incontrata 6 volte ed ogni volta ne esco sempre soddisfatto. Ovviamente con l'assidua frequentazione riesco ad ottenere prestazioni migliori con prezzi bassi. Qui vi riferisco che lo standard è di 25 euro per la classica scopata, 50 euro per mezzora, 100 euro per un'ora.
Pompino rigorosamente coperto, scopata in tutte le posizioni.

In quest'occasione sono rimasto un'ora, con il seguente menù:
Lungo ed approfondito daty, pompino, scopata prima con lei sopra, finale a pecorina, con lei che gemeva parecchio.
Secondo tempo dopo le coccole di rito, pompino ad essere pignoli un po' troppo delicato e "manovrato", poi missionaria durata un bel po', con mangiata di tette ed fk non profondo. Conclusione sul corpo, in particolare tra pancia e seno.

Non parla italiano nè inglese. Se ci andate preparatevi 10-15 parole in spagnolo perchè neanche il tedesco è il suo forte. Ma soprattutto trattatela con delicatezza e può darvi grandi soddisfazioni. In un forum tedesco è stata definita da più uno "die perfekte hure", ed io posso solo concordare.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
il 2-3-4 settembre si parte per frankfurtttt finalmente,dopo aver trovato una scusa in famiglia e recuperato 2 amici ho prenotato volo da milano,cazzo da torino o genova mai nulla a poco sempre prezzi esosi.
cmq qualcuno puo' consigliarmi il miglior bordello di francoforte? lo so che ci sono fiori in tutti i palazzi ,ma era solo per nn
ammazzarci di fatica ,dopo un intero anno passato al lavoro.....fare anche 3000 scalini per trombare mi sembra poco salutare

Commenta
Reaction score
8
fabrissmare ha scritto:
il 2-3-4 settembre si parte per frankfurtttt finalmente,dopo aver trovato una scusa in famiglia e recuperato 2 amici ho prenotato volo da milano,cazzo da torino o genova mai nulla a poco sempre prezzi esosi.
cmq qualcuno puo' [VIETATO] il miglior bordello di francoforte? lo so che ci sono fiori in tutti i palazzi ,ma era solo per nn
ammazzarci di fatica ,dopo un intero anno passato al lavoro.....fare anche 3000 scalini per trombare mi sembra poco salutare
Non perdere tempo con gli scalini ma scegli fra Fkk Oase, Fkk World e Palace, Mainhattan. Tutti nei pressi di Francoforte.
Se siete in 3 con poche decine di euro vi fate una macchina a noleggio e potete cambiare locale quando vi stufate...se mai succederà! ;)
Io ti caldeggio Oase e World se il tempo è ancora buono quando salite.

Commenta
Alto