mirmidone ha scritto:- Nella zona all'aperto e' possibile indossare un cappellino ,portare crema solare e occhiali da sole ?
- E' permesso portare qualcosa da leggere ?
Oppure mi guarderebbero tutti come un pazzo .... (vorrei passarci l'intera giornata).
- Negli armadietti dopo si ripongono gli effetti personali c'e' lo spazio per stivare un trolley delle dimensioni permesse nelle gabine degli aerei ?
Se qualcuno puo' aiutarmi prometto dettagliata recensione al mio ritorno
Non che abbia chi sà quale esperienza però ti posso dire che:
col cappellino (senza offesa) ti sentiresti ridicolo, la considerando che i crucchi mediamente portano i salndali con i calzini non credo che daresti troppo nell'occhio. ricordati comunque che poi girare tranquillamente in accappoatorio o asciugamano. Attenzione però, le inservienti se trovano un accappatorio abbandonato lo mettono immediatamente tra la biancheria da lavare (ci ho rimesso le sigarette e un accendino placato!)
Certo, c'è ovunque lo spazio relax, però temo che preferirai guardare il panorama piuttosto che leggere un libro...
Mediamente gli armadietti conengono a stento l'abbigliamento che si ha addosso, forse chiedento ti possono assegnare armadietti più grandi, al palace li hanno, ma non ho chiesto come fare
spero di esserti stato utile e buon divertimento!!!