FRANCOFORTE

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
mirmidone ha scritto:
- Nella zona all'aperto e' possibile indossare un cappellino ,portare crema solare e occhiali da sole ?
- E' permesso portare qualcosa da leggere ?
Oppure mi guarderebbero tutti come un pazzo .... (vorrei passarci l'intera giornata).
- Negli armadietti dopo si ripongono gli effetti personali c'e' lo spazio per stivare un trolley delle dimensioni permesse nelle gabine degli aerei ?

Se qualcuno puo' aiutarmi prometto dettagliata recensione al mio ritorno
:good:
:bye:

Non che abbia chi sà quale esperienza però ti posso dire che:
col cappellino (senza offesa) ti sentiresti ridicolo, la considerando che i crucchi mediamente portano i salndali con i calzini non credo che daresti troppo nell'occhio. ricordati comunque che poi girare tranquillamente in accappoatorio o asciugamano. Attenzione però, le inservienti se trovano un accappatorio abbandonato lo mettono immediatamente tra la biancheria da lavare (ci ho rimesso le sigarette e un accendino placato!)
Certo, c'è ovunque lo spazio relax, però temo che preferirai guardare il panorama piuttosto che leggere un libro... :yes:
Mediamente gli armadietti conengono a stento l'abbigliamento che si ha addosso, forse chiedento ti possono assegnare armadietti più grandi, al palace li hanno, ma non ho chiesto come fare

spero di esserti stato utile e buon divertimento!!! :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie per la risposta Diogene :good:

Credo anch'io che sia meglio gustarsi il panorama :woottrizomeno: piuttosto che leggere ....

Al mio ritorno inviero' dettagliata recensione che, spero, potra' essere utile a tutti gli amici de Forum.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
mirmidone ha scritto:
Grazie per la risposta Diogene :good:

Credo anch'io che sia meglio gustarsi il panorama :woottrizomeno: piuttosto che leggere ....

Al mio ritorno inviero' dettagliata recensione che, spero, potra' essere utile a tutti gli amici de Forum.
:biggrin:

Mirmidone,
Io ci vado la prossima settimana (è la prima volta....), vedrò quindi di darti informazioni logistiche ulteriori!

Ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sexpistol,
attendo con molto interesse la tua recensione :biggrin:

Ti sto' invidiando ; io devo aspettare ancora 5 settimane
prima di provare questa esperienza .

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
mirmidone ha scritto:
Sexpistol,
attendo con molto interesse la tua recensione :biggrin:

Ci sarà............
Però stavo comunque provando ad elaborare un "piano B" in caso i miei impegni di lavoro mi trattengano oltre il dovuto, tipo un Party Treff nei dintorni. A parte il "188", non sembra che nelle vicinanze ci sia altro, per cui devo puntare tutto sul piano A. Tra l'altro, mercoledì mettono pioggia........... :sad: che sfiga, avrei voluto stare all'aperto!

Ciao, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
mirmidone ha scritto:
Sexpistol,
attendo con molto interesse la tua recensione :biggrin:

Ti sto' invidiando ; io devo aspettare ancora 5 settimane
prima di provare questa esperienza .

:bye:

Ecco qua il report della visita, effettuata mercoledì scorso:
Arrivo alle 18.30 di una giornata bigia e a tratti piovigginosa, guidato dal navigatore GPS.
Il parcheggio si presenta bene, sembra quello di una villa romana (ammesso che ce l'avessero.... :biggrin: ), al termine del quale c'è l'edificio dell'Oase. L'ingresso è un a piccola porta con il logo del locale. Lì troverai subito la reception con un paio di ragazze che ti spiegheranno come funziona, prezzi e modalità. Ti mettono un braccialetto crimpato stile resort all inclusive e ti danno le chiavi dell'armadietto, il cui numero è uguale a quello della cassetta di sicurezza. Per il trolley devi chiedere, forse te lo possono tenere nei locali dietro al bar. Vai giù negli spogliatoi, ti cambi e puoi tenere o solo la salvietta o l'accappatoio, a scelta. Nota buffa: le ciabatte n.42 non ci sono!!
Va be, passiamo al sodo: quando sono arrivato (prima volta in un FKK) ho avuto la sensazione della faina che entra la prima volta in un pollaio :shok: . Un attimo per riprendersi e guardarsi intorno e sono stato subito abbordato da una brasiliana (Luana) mora mulatta, carina e gentile che mi ha fatto fare il giro del locale. Ero tentato, ma era troppo presto, e volevo valutare di più. C'erano pochi clienti e molte ragazze, sicuramente più di 20, così l'assalto per portarti in camera era continuo........
Io avevo alcuni nomi raccolti leggendo le rece, uno dei quali era Timea: me la sono fatta indicare dalle inservienti del locale e l'ho conosciuta. Stangona alta come me (senza tacchi), bionda, molto carina ma molto "standard" come tipo (alte e bionde ce n'erano a iosa), così che non spiccava in mezzo alle altre. Dove invece è outstanding è nella prestazione...........davvero eccezionale per partecipazione, sembra di stare con la tua ragazza. Finiti i 30 minuti sul fischio dell'arbitro, mi sono ritirato nella vasca idromassaggio a riposare........
Peccato per il tempo che non consentiva di uscire all'aperto, dopo un pò il locale comincia a sembrare troppo piccolo.......
Mangiato qualcosa (quello che passava il convento dell'Oase, comunque incluso nel prezzo) mi sono lasciato intortare da una brasiliana (anzi, italo-portoghese), Claudia. Trent'anni, alta, bionda, due tette rifatte. Parla perfettamente italiano. Fisicamente mi attirava, ma quando ci siamo sdraiati nel lupanare le cose sono cambiate: questo no, non toccarmi qui, non puoi leccare, troppe posizioni...... A quel punto il mio subconscio ha cominciato ad innervosirsi, e come sempre succede nelle situazioni in cui non mi trovo a mio agio e voglio andarmene, vengo rapidamente. Può darsi che a settembre ci torni, ma la signorina Claudia (se ci sarà ancora) non mi becca più !!
Doccia, cambio d'abiti, e alle 10 e mezza ero fuori, mentre nel frattempo i clienti nel locale erano aumentati.

Che dire............una esperienza da fare sicuramente..........anche da rifare :w00tmesalia:

Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Ciao,
alla fine di luglio sono stato all'Oase. Tre giorni di fila: venerdì, sabato e domenica.

Confermo la presenza di Stella segnalata all'inizio di questo thread, calabrese, bionda, un po' matta e simpatica, ma non testata in quanto non è il mio tipo e poi volevo provare della carne straniera.

Confermo l'info di Paolinorossonero sulle docce: o esce acqua gelata, o bollente. Bisogna beccare il momento di passaggio tra una temperatura e l'altra per lavarsi il codino, e poi passare ad un'altra doccia.

Per me era il primo FKK quindi non posso fare paragoni con altri. Comunque venerdì e sabato quantità e qualità di gnocca da perderci gli occhi (e un bel po' di fogli da 50). Poi magari in un altro FKK sono meglio, ma ragionando in assoluto è impossibile non trovare 7-8 gnocche da fuori di testa e tante altre buonissime e vi assicuro che io sono di palato moooooolto difficile. Insomma il primo approccio è shockante perchè queste tipe girano nude per il locale, con scarpe dai tacchi altissimi. Alcune hanno una striscetta di stoffa attorno ai fianchi, altre reggicalze colorati per ingolosire l'avventore. Alcune fanno venire i sudori quando le incroci.

Per due giorni mi sono chiesto come mai fosse possibile che qualcuno si desse la sportella dell'armadietto in fronte (info letta da qualche parte su internet) finchè me la sono data in fronte. L'armadietto - per rispondere a qualcuno che chiedeva info - è fatto da una parte alta e stretta dove si possono appendere i vestiti che si hanno addosso, e da una parte larga dove ci stava giusto uno zainetto che passa le misure di Ryanair (20 (spessore) x 50 (altezza) x 40 (larghezza)), ma difficilmente ci entrerà un trolley.

Quello che trovo strano è che le foto sui vari siti non rendono l'idea. Spesso si vedono delle MILF un po' sovrappeso ecc.. mentre invece ci sono ragazze giovani e belle.

La domenica per me è da evitare perchè le migliori tirano per tutto il venerdì e il sabato (secondo me le più gettonate possono tranquillamente andare con 15 uomini in una giornata) e quindi la domenica riposano, e si presentano invece gnocche di più scarsa qualità che puntano sul fatto che mancando quelle stellari c'è meno concorrenza per loro. Comunque anche la domenica si trova abbondantemente da trombare, il fatto è che si diventa subito difficili e anche gnocche che andrebbero benissimo se viste su una strada qualsiasi poi diventano di secondo piano perchè ci sono delle top-di-gamma che in confronto le prime ci sembrano meno belle.

Per 50 euri ho sempre trovato fk abbondante (tranne con una rumena), bbj più che sufficiente (in alcuni casi eccellente) e nessuna fretta in nessun momento, anzi sul bbj sono sempre stato io ad interrompere per passare ad altro altrimenti avrebbero proseguito imperterrite. Mai chiesti extra come cim o rai2. Fortissima presenza di italiani, ma sono tutti simpatici e propensi a scambiare pareri e fornire informazioni.

Il cibo per mè è più che passabile. E' ovvio che siamo in Germania e quindi non ci si può aspettare di mangiare come la domenica a pranzo dalla mamma, ma io mi sono sempre pappato tutto come un cannibale.

Il fatto che dopo esserci stato il sabato ci sia tornato anche nei giorni successivi direi che conferma il fatto di avere apprezzato il locale, ma soprattutto le ragazze. Sono veramente belle. La nota negativa sulla domenica è giustificata dal fatto che essendoci stato nei due giorni precedenti ho visto il meglio.

Molte rumene, un po' fredde, ma veramente fighe. Alcune polacche (provata una: voto 10). Alcune russe e tedesche. Sabato c'era una tedesca impressionante: una specie di Nina Moric, alta 2 metri, mora, slanciata, fisico da urlo, impossibile non vederla se presente, segno particolare: un tatuaggio a caratteri orientali in verticale sulla schiena lungo la spina dorsale, anche se in realtà tutto in lei è un segno particolare. Non testata in quanto così figa da essere addirittura inibente per me. Chi l'ha provata dice che stacca bbj che ti strappa il pistolino.

Molto bello il giardino estivo con la piscina, il bar esterno e il barbecue, oltre ai tendoni dove ci si può appartare con la fanciulla di turno e farsi una sessione con luce naturale, a differenza delle camere interne che sono più scure (all'inizio sembrano molto buie, ma poi ci si abitua all'oscurità e ci si vede come i gatti, anche perchè le gatte mèritano tantissimo di essere guardate).

Credo sia impossibile da trovare senza un navigatore satellitare, quindi se siete in macchina munitevi dell'apposito aggeggio, oppure in taxi.

Non so quando ma ci ritorno di sicuro appena posso. Ci sono saloni dell'automobile, di cicli e motocicli a Frankfurt am Main ? Urge scusa per giustificare un secondo viaggio a Francoforte: magari vado a visitare l'esposizione internazionale di coleotteri :rofl:

Se avete domande postate e vi sarà risposto.

ciaociao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Rastigat,

saro' a Francoforte nei prossimi giorni e vorrei visare prima il World e poi l'Oase.

Ho saputo che negli FKK di Francoforte le ragazze possono approcciare il cliente.
Io ho fatto un paio di esperienze in quel di Dusseldorf dove le ragazze non ti approcciano e sei cosi' libero di scegliere .
Vorrei chiederti : come hai fatto a declinare gli approcci di ragazze che non ti piacevano ?
Potrebbe sembrare una domanda stupida ma a me e' capitato al Villa Vertigo (vedere apposito thread) che una ragazza con la quale avevo avuto un primo approccio (da parte sua) si e' offesa perche' non l'ho portata in camera.....

Grazie in anticipo per la risposta.

Se hai bisogno di info sul Golden Time e sul Villa Vertigo rimango a disposizione.
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Beh, io molto gentilmente ho semplicemente risposto che ero in relax o che ero stato da poco con una ragazza e mi serviva tempo per ricaricare le batterie. A volte era vero e a volte no. Loro non se la prendono mai perchè fondamentalmente, se non appartengono alla categoria di quelle che appena mettono il naso fuori dalla doccia vengono subito bloccate, sono abituate a ricevere dei sì e dei no. Mai avuto problemi di questo tipo. Io in genere ci facevo due chiacchiere, e poi magari me la giocavo con un "sei molto bella ma in questo momento mi sto riposando, magari dopo ...". Fine. Una volta ad una ho detto che prima avevo bisogno di mangiare qualcosa, e in effetti era vero, avevo una fame porca e di lì a poco avrebbero fatto un giro di buffet (che fanno alle ore pari), e quindi stavo solo aspettando quello.

E in un paio di casi ho dato anche risposte farlocche: ad una rumena ho detto di no perchè era troppo bella, era vero, era allucinante, non me la sono sentita, e ad una tedesca (di cui ho parlato nel mio post precedente, quella con il tatuaggio lungo la spina dorsale) ho detto di no perchè era due spanne più alta di me, e lei si è messa a ridere.

Io non sono stato in altri FKK, ma se l'approccio è soft come all'Oase a me non dispiace affatto. Le parti sono invertite: sono loro che si propongono e tu dici sì o no, cioè quello che nella realtà succede al contrario.

Ovviamente se una proprio non ti può interessare in nessun modo, comunque la giri, allora non guardarla e vedrai che non si propone, non sono stupide.

Ci sono certe che non si propongono mai, altre solo se le guardi e non distogli gli occhi, cioè se insisti, allora lo interpretano come un richiamo, altre si propongono una volta sola e poi - se rifiutate - non si propongono più e se ti interessano devi essere tu ad andare da loro, e poi ci sono quelle invece che te lo chiedono più di una volta. Io però ci sono stato 3 giorni di sèguito, ma secondo me mai nessuna si è proposta più di una volta all'interno dello stesso giorno.

ciao
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:

Hey rudy, si potrebbe fare una StrafeExpedition.... mi raggiungi in loco qui da me medesimo venerdì pomeriggio presto, si parte con il mio dueposti e in 6/7 orette tranquille siam là, doccia in albergo e via ci si caccia dentro la sera stessa per una non-stop erotic cabaret di due giorni da cuore e batticuore, infine domenica pomeriggio si riprende lemmi lemmi la via di casa felici come due pasque... eh!
Per dettagli, in pm...
:good:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
rastigat ha scritto:
Molte rumene, un po' fredde, ma veramente fighe. Alcune polacche (provata una: voto 10).

Se avete domande postate e vi sarà risposto.

ciaociao

Rasti, io sarò là il 22 di settembre. Mi dai info utili per riconoscere la polacca da 10? :w00tmesalia:

Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Eh un po' difficile, perchè non mi ricordo esattamente il nome, mi sembra Diana, ma cercandola su un forum internazionale ho trovato i nomi delle altre con cui sono stato ma di Diana non ne ho viste... comunque è alta, bionda, con i capelli non particolarmente lunghi e un po' mossi, fisicamente perfetta, di gambe, fianchi, tette naturali e belle, il naso è un po' pronunciato, ma ti assicuro che è molto bella, e gira sempre con una sua amica alta anche lei, un po' più pingue e con la pelle molto chiara.

Non so se lavori il martedì, io l'ho vista venerdì e sabato ma poi domenica non c'era. Comunque è una che fa un cliente dopo l'altro, e anche questo è un buon segno nel senso che piace molto, quindi se c'è secondo me la noti abbastanza facilmente.

ciao, divertiti e magari posta al tuo ritorno così ci spieghi com'è durante la settimana.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Martedì 22 ero là circa alle 18.30.
La prima che ho cercato era Timea ma, ahimè, non c'era :sorry: ..........Assente la punta di diamante, l'attacco dell'Oase non brillava più......
Le ragazze sono sempre tante, i clienti a quell'ora non sono molti ma vanno via via aumentando verso sera. C'è anche un cambio/rinforzo di turno delle ragazze verso le 8.
Ho cercato in giro qualcosa che mi ispirasse, ma non c'era granchè (ok, lo ammetto, è come nei grandi magazzini: quando c'è troppa roba, non trovi mai nulla che ti piace.....) molte nere, che a me non piacciono.
Così ho provato una rumena, mora capelli lunghi (ce ne sono tante) carina (Luana, così diceva di chiamarsi) ma passiva: dopo un pò di "su e giù" nello stanzino (un caldo da bestia), sudato fradicio, ho detto basta e mi sono fermato. Pagato il dovuto, l'ho salutata.
Dopo avere mangiato (tutto sommato non è male l'Oase meal) ho riprovato: Beccata un'altra romena (diceva di chiamarsi Cristina, ma all'Oase ha nome d'arte Raissa), mora e carina anche questa, ma comportamentalmente come l'altra. Per fortuna questa non aveva freddo, e così siamo andati in una tenda fuori.
Sono venuto, ma mi sono dovuto sforzare. Bella gnocca, ma passiva come una bambola gonfiabile.....
A quel punto mi sono detto "basta, non mi diverto più."
Ho fatto la doccia, mi sono rivestito e sono andato via. Forse non era giornata, forse sono io che sto cambiando... Va bè, discorso lungo.
Ho visto che c'era ancora Claudia, la italo/portoghese/brasiliana, sempre una gran figa e con faccia da vacca....se non la avessi già conosciuta, ci sarei tranquillamente ricascato !!

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
sexpistol ha scritto:
Martedì 22 ero là circa alle 18.30.
La prima che ho cercato era Timea ma, ahimè, non c'era :sorry: ..........Assente la punta di diamante, l'attacco dell'Oase non brillava più......
Le ragazze sono sempre tante, i clienti a quell'ora non sono molti ma vanno via via aumentando verso sera. C'e' anche un cambio/rinforzo di turno delle ragazze verso le 8.
Ho cercato in giro qualcosa che mi ispirasse, ma non c'era granchè (ok, lo ammetto, e' come nei grandi magazzini: quando c'e' troppa roba, non trovi mai nulla che ti piace.....) molte nere, che a me non piacciono.
Così ho provato una rumena, mora capelli lunghi (ce ne sono tante) carina (Luana, così diceva di chiamarsi) ma passiva: dopo un pò di "su e giù" nello stanzino (un caldo da bestia), sudato fradicio, ho detto basta e mi sono fermato. Pagato il dovuto, l'ho salutata.
Dopo avere mangiato (tutto sommato non e' male l'Oase meal) ho riprovato: Beccata un'altra romena (diceva di chiamarsi Cristina, ma all'Oase ha nome d'arte Raissa), mora e carina anche questa, ma comportamentalmente come l'altra. Per fortuna questa non aveva freddo, e così siamo andati in una tenda fuori.
Sono venuto, ma mi sono dovuto sforzare. Bella gnocca, ma passiva come una bambola gonfiabile.....
A quel punto mi sono detto "basta, non mi diverto più."
Ho fatto la doccia, mi sono rivestito e sono andato via. Forse non era giornata, forse sono io che sto cambiando... Va bè, discorso lungo.
Ho visto che c'era ancora Claudia, la italo/portoghese/brasiliana, sempre una gran figa e con faccia da vacca....se non la avessi già conosciuta, ci sarei tranquillamente ricascato !!

Saluti a tutti
ciao a tutti,
ache io dopo anni di escort forum sono passato a questo nuovo forum che trovo ottimo, soprattutto per la libertà di parola.
Ho letto ottime recensioni sull'OASE di FR, mi sapreste dare l'indirizzo?

grazie e buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
digiti fkk oase su google e lo trovi

il locale mi ha lasciato un po' perplesso a livello di igiene...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Secondo me in inverno e' meglio l'FKK World (rispetto all'Oase) perche' ha molto piu' spazio all'interno e la qualita' delle infrastrutture e delle finiture e' di gran lunga migliore.
D'estate, invece, sono ottimi entrambi potendo utilizzare il giardino.

Forse all'FKK World ci sono meno ragazze che parlano l'italiano ma con l'inglese si comunica tranquillamente con tutte. Inoltre all'FKK World c'e' meno rischio di incontrare qualche collega di lavoro o conoscente :whistle3: .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Concordo anche io sull'Oase e sul World...ma vedo che del famoso Palace non ne parla piu' nessuno..avevo sentito tempo fa che le tipe erano diventate parecchio stronze a livello di prestazione e chiedevano maggiorazioni x ogni cosa
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Scusa, euro76... ma il Palace non e' in Switzerland???
 
Commenta
Alto