Ciao,
alla fine di luglio sono stato all'Oase. Tre giorni di fila: venerdì, sabato e domenica.
Confermo la presenza di Stella segnalata all'inizio di questo thread, calabrese, bionda, un po' matta e simpatica, ma non testata in quanto non è il mio tipo e poi volevo provare della carne straniera.
Confermo l'info di
Paolinorossonero sulle docce: o esce acqua gelata, o bollente. Bisogna beccare il momento di passaggio tra una temperatura e l'altra per lavarsi il codino, e poi passare ad un'altra doccia.
Per me era il primo FKK quindi non posso fare paragoni con altri. Comunque venerdì e sabato quantità e qualità di gnocca da perderci gli occhi (e un bel po' di fogli da 50). Poi magari in un altro FKK sono meglio, ma ragionando in assoluto è impossibile non trovare 7-8 gnocche da fuori di testa e tante altre buonissime e vi assicuro che io sono di palato moooooolto difficile. Insomma il primo approccio è shockante perchè queste tipe girano nude per il locale, con scarpe dai tacchi altissimi. Alcune hanno una striscetta di stoffa attorno ai fianchi, altre reggicalze colorati per ingolosire l'avventore. Alcune fanno venire i sudori quando le incroci.
Per due giorni mi sono chiesto come mai fosse possibile che qualcuno si desse la sportella dell'armadietto in fronte (info letta da qualche parte su internet) finchè me la sono data in fronte. L'armadietto - per rispondere a qualcuno che chiedeva info - è fatto da una parte alta e stretta dove si possono appendere i vestiti che si hanno addosso, e da una parte larga dove ci stava giusto uno zainetto che passa le misure di Ryanair (20 (spessore) x 50 (altezza) x 40 (larghezza)), ma difficilmente ci entrerà un trolley.
Quello che trovo strano è che le foto sui vari siti non rendono l'idea. Spesso si vedono delle MILF un po' sovrappeso ecc.. mentre invece ci sono ragazze giovani e belle.
La domenica per me è da evitare perchè le migliori tirano per tutto il venerdì e il sabato (secondo me le più gettonate possono tranquillamente andare con 15 uomini in una giornata) e quindi la domenica riposano, e si presentano invece gnocche di più scarsa qualità che puntano sul fatto che mancando quelle stellari c'è meno concorrenza per loro. Comunque anche la domenica si trova abbondantemente da trombare, il fatto è che si diventa subito difficili e anche gnocche che andrebbero benissimo se viste su una strada qualsiasi poi diventano di secondo piano perchè ci sono delle top-di-gamma che in confronto le prime ci sembrano meno belle.
Per 50 euri ho sempre trovato fk abbondante (tranne con una rumena), bbj più che sufficiente (in alcuni casi eccellente) e nessuna fretta in nessun momento, anzi sul bbj sono sempre stato io ad interrompere per passare ad altro altrimenti avrebbero proseguito imperterrite. Mai chiesti extra come cim o rai2. Fortissima presenza di italiani, ma sono tutti simpatici e propensi a scambiare pareri e fornire informazioni.
Il cibo per mè è più che passabile. E' ovvio che siamo in Germania e quindi non ci si può aspettare di mangiare come la domenica a pranzo dalla mamma, ma io mi sono sempre pappato tutto come un cannibale.
Il fatto che dopo esserci stato il sabato ci sia tornato anche nei giorni successivi direi che conferma il fatto di avere apprezzato il locale, ma soprattutto le ragazze. Sono veramente belle. La nota negativa sulla domenica è giustificata dal fatto che essendoci stato nei due giorni precedenti ho visto il meglio.
Molte rumene, un po' fredde, ma veramente fighe. Alcune polacche (provata una: voto 10). Alcune russe e tedesche. Sabato c'era una tedesca impressionante: una specie di Nina Moric, alta 2 metri, mora, slanciata, fisico da urlo, impossibile non vederla se presente, segno particolare: un tatuaggio a caratteri orientali in verticale sulla schiena lungo la spina dorsale, anche se in realtà tutto in lei è un segno particolare. Non testata in quanto così figa da essere addirittura inibente per me. Chi l'ha provata dice che stacca bbj che ti strappa il pistolino.
Molto bello il giardino estivo con la piscina, il bar esterno e il barbecue, oltre ai tendoni dove ci si può appartare con la fanciulla di turno e farsi una sessione con luce naturale, a differenza delle camere interne che sono più scure (all'inizio sembrano molto buie, ma poi ci si abitua all'oscurità e ci si vede come i gatti, anche perchè le gatte mèritano tantissimo di essere guardate).
Credo sia impossibile da trovare senza un navigatore satellitare, quindi se siete in macchina munitevi dell'apposito aggeggio, oppure in taxi.
Non so quando ma ci ritorno di sicuro appena posso. Ci sono saloni dell'automobile, di cicli e motocicli a Frankfurt am Main ? Urge scusa per giustificare un secondo viaggio a Francoforte: magari vado a visitare l'esposizione internazionale di coleotteri
Se avete domande postate e vi sarà risposto.
ciaociao