Siccome mi sono rotto i coglioni di organizzare viaggi,la paura di volare ecc.Ho affittato una casa un mese vicino darmstadt,ieri sono stato all'oase,ho intenzione se tutto va bene di girarli tutti e sputtanare un 3000 euro buoni,voglio morirci,nel caso ricordatemi come un ragazzo ansioso e insicuro ma con un grande cuore.
Report della vacanza,allora dal 1 del mese a adesso ho fatto 12 ingressi,5 oase,4 sharks,1 world,1 mainhattan e 1 sakura.
Stavo facendo un pensierino di fare un salto all' Oase in periodo estivo per godere del giardino esterno.. Chi mi saprebbe consigliare il periodo migliore per andare e da quando apre
Feigenblatt:.....
È un locale gestito da un genio molto probabilmente che sa quello che fa,è il bordello più antico della germania ristrutturato più volte,dove le regole sono diverse dai tipici fkk.L' entrata è gratis (15 euro,per il noleggio degli asciugamani e delle ciabatte vuol dire) se vuoi un accappatoio sono altri 5 euro,una consumazione obbligatoria sono altri 5 euro,25 euro tutto alla fine,20 se non vuoi l'accappatoio.Il locale fa i soldi più con le consumazioni (5 euro ognuna) che con le entrate dei clienti e ragazze,al contrario degli altri fkk le ragazze pagano solo 50 euro per entrare a lavoro,il che significa che dopo una stanza iniziano a guadagnare.Per questo motivo è pieno di ragazze che per 50 ti fanno tutto (fk,daty ecc),essendo meno sotto pressione e stressate dalla tassa di entrata a lavoro,delle intervistate non ne ho trovata una che abbia chiesto extra o proposto di prendere più di 50...