FRANCOFORTE

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Siccome mi sono rotto i coglioni di organizzare viaggi,la paura di volare ecc.Ho affittato una casa un mese vicino darmstadt,ieri sono stato all'oase,ho intenzione se tutto va bene di girarli tutti e sputtanare un 3000 euro buoni,voglio morirci,nel caso ricordatemi come un ragazzo ansioso e insicuro ma con un grande cuore.

Ma scusa... Sono contento che tu abbia un grande cuore: ma allora cosa aspetti ad invitarci tutti a casa tua a Darmstadt? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bari
Io sono stato all'Oase nel a Novembre scorso. Mi sono trovato non bene ma benissimo. Tantissime donne. Molte teen. Alle 11 già presenti 20-25 ragazze. Poi praticamente dopo le 14 in poi arrivavano sempre ragazze nuove. A volte erano troppe perché la scelta che avevi appena fatta andava a "puttane" feci 5 camere fino alle 3 di notte. Però il nome delle ragazze non me lo ricordo tranne Jasmine ( ex Andiamo). Sono stato con una teen favolsoa di carnagione olivastra sorriso da favola. Stupenda. Cibo ottimo. 50 euro a camera.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
777
Reaction score
675
Località
Siena
Report

Report della vacanza,allora dal 1 del mese a adesso ho fatto 12 ingressi,5 oase,4 sharks,1 world,1 mainhattan e 1 sakura.Prediligendo metà e fine settimana e i giorni scontati ,esempio mercoledì sharks 50 euro tutto il giorno,world domenica entro una certa ora 47 euro.Ho preso due inculate pesanti,cola mipa che mi sono fatto prendere dall'arrapamento eccessivo.Devo dire che se uno può andare allo sharks o oase le altre decine di fkk in zona li può comodamente cestinare,non c'è gara come qualità e numero ragazze,per non parlare della bellezza della strutture.Vi lascerò le mie impressioni per ogni locale
Sharks:enorme e veramente dispersivo,qualità ragazze molto alta (anche qui non mancano i catini e culone inchiavabili comunque),ma molte ragazze può darsi che sfiorino il centinaio comodamente il week end,vanno perlopiù tra le ragazze porta accanto/belle a veline,veramente non una cosa che ti capita di vedere ogni giorno,nei week end a volte neanche trovi posto a sedere spesso tutti occupati da gnocche assurde ovunque guardi,gruppetti di veline che fanno la ronda intorno al bar o per l'arena mano nella mano continuamente per trovare clienti da portare in camera.Ragazze tutte nude o per lo meno con le parti intime esposte,patata e bocce in mostra tutte quante.Se hanno qualcosa possono essere calze autoreggenti,reggicalze,reggiseni aperti o assolutamente niente,solo tacchi.Zona idromassaggio e saune isolate dal resto del locale purtroppo,ristorante roba mangiabile si trova,soprattutto la carne,c'è sempre pollo,maiale,manzo non mmale,in genere due primi,riso e pasta sconditi fanno cagare però,credo sia indubbiamente uno dei migliori fkk in assoluto che fa a cazzotti con l'oase per il primo posto.
Oase: Il mio preferito,anche questo molto grande,ma più suddiviso in sezioni e meno dispersivo,pratcamente tutti parlano italiano qui anche il 90% delle ragazze,ho conosciuto anche il capo,è italiano del sud.Appena entri già iniziano eyefuls con ragazze nude vicino alla reception,essendo praticamente adiacente all'arena,bellissima sta cosa.Non capisco perchè ti diano ciabatte e accappatoio al bar appena entri e non in reception,forse per ragioni di spazio,ma vabhè.Anche qui livello ragazze alto,anche qui ci sono tacchini e culone varie,immancabili ovunque credo,tranne al wellcum.Direi un buon 70 ragazze ci sono nei week end,qui rispetto allo sharks va molto di moda il bottomless,cosa che mi manda fuori di cervello (parte sopra coperta,parte sotto nuda) delle ragazze,comunque tutte con la patata esposta.Molto luminoso anche in arena ti dà modo di vedere bene le ragazze senza tante ombre e cazzate.Poi una cosa che mi ha lasciato stronzo,come il fatto che praticamente tutti sanno l'italiano,nel ristorante e spogliatoi passano continuamente musica di ramazzotti,zucchero,vasco rossi,toto cutugno,mango,ricchi e poveri,celentano.Fa un certo effetto andare in germania in un locale e sentirsi così a casa.Il cibo è il migliore mai trovato in un fkk,sempre wurstels e patate fritte,al mattino fino pomeriggio uova affrittellate,strapazzate e sode.Poi puoi farti fare quante pizze ti pare anche 20 tutte comprese con l'ingresso,varie disponibili e fatte lì per lì con il forno a legna da un pizzaiolo albanese,ne ho mangiate tante in genere tra una sessione e un'altra una pizza è di ordinanza.La vasca idromassaggio bellissima e enorme con un punto strategico ottimo per vedere le ragazze nude che vanno a rifarsi il trucco e ti sfilano davanti passando sotto un enorme lampadario,con una luce perfetta,ci starei ore a guardarle.Posto bellissimo,tamarro e super italianizzato.
World: Qui mi aspettavo di più,il posto è grande ma spartito male,arena piccola e molto buia,anche la qualità delle ragazze l'ho trovata per lo più media.Ma sono stato solo una volta quindi potrei avere preso il giorno sbagliato,nel caso ci ritorni vi farò sapere,cibo niente di che,roba mangiabile si trova ma niente di che.Forse rende molto di più di estate che ha un'area grandissima ha anche due parcheggi.Quasi dimenticavo le ragazze qui perlopiù total naked,poche hanno qualche accessorio tipo autoreggenti,reggicalze tutte comunque patata e bocce esposte,30-35 presenze la domenica
Mainhattan: locale molto piccolo,con piccolo bar e zona sauna e idromassaggio,zona fumatori qui non c'è la cappa di fumo che trovi negli altri posti,qualità ragazze anche qui niente di che,nessuna che spiccasse per bellezza,tutte total naked anche qui o con pochi accessori,circa una 35-40 presenze il sabato,cibo buono o sono stato fortunato,ho trovato gnocchi al sugo di ricotta che non erano male,poi hanno 2 o 3 secondi,anche qui vi posso dare informazioni limitate e poco definitive avendo visitato solo una volta
Sakura: Anche qui una delusione,poi ho beccato anche il giorno lingerie che durava da una settimana,sfiga proprio.Le ho trovate tutte vestite,ma la cosa preoccupante era la qualità,su 30 che veramente mi piacevano ce ne saranno state 3...quasi tutte con facce orrende o corpi sfatti o sovrappeso,cosa che però ho notato che spicca più che negli altri posti è la gentilezza dello staff,veramente gentili e accomodanti,sorridenti...bho.Ristorante nella media degli ultimi 3 posti descritti.anche qui stato una sola volta non posso dirvi grandi cose,non ho intenzione di tornare vista la qualità ragazze.
Un resoconto è che quasi conviene l'Austria come prestazioni,con 70 euro spesso ti accontentano,qui pur essendo più economico la stragrande maggioranza delle ragazze tende a farti spendere dai 100 in su,inventandosi extra,tempo che passa magicamente,pompini coperti e attitudini meccaniche e fredde se non si spende più di 50,facendoti si finire ma magari facendoti una camera di merda se spendi solo 50.Io ne ho trovate tre categorie:
-Quelle che con 50 euro tutto compreso (Daty,FK,BBJ,rai1) ma sono molto rare,molto,spesso neanche sono quelle che ti piacciono di più e con cui andresti,della serie trovare un compromesso tra la disponibilità e la qualità,un casino.
-Quelle che con 50 ti fanno solo la base (BJ,rai 1) e se vuoi il resto devi pagare 100 ma resta pur sempre mezz'ora invece di un'ora,nei casi più estremi ti chiedono 50 euro in più per ogni cosa inventandosi extra dal niente,ci vuole occhio.
-Quelle un pò più accomodanti e visto il tipo che sono io le preferite,fanno solo la base a 50(Bj,rai 1),ma se spendi 100 oltre la base ti danno anche tutto il resto (daty,fk,bbj) e anche un'ora di tempo e due venute (in alcuni casi) oltre quello,come per dire veniamoci incontro...50 euro per mezz'ora sono una miseria.Essendo in vacanza non ho voglia di andare alla reception ogni due secondi a lamentarmi,faccio stanza con questa tipologia o la prima e bon,se no neanche mi godo l'esperienza se devo litigare ogni volta.
Credo sia tutto per ora,ho ancora 10 giorni quando torno vedrò di fare un altro report.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.231
Reaction score
959
Località
Punterlandia
grazie del report.
sull'ultima parte mi vien da dire solo che sarebbe bello poter tirar fuori 150€ a botta e incularle tutte. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
711
Reaction score
422
Sono stato anch'io recentemente al Sakura quando c'era la maledettissima lingerie night, mi ritrovo perfettamente nel tuo racconto. Se torni a Stoccarda prova il Paradise, nettamente di un altro livello.. troverai tante belle ragazze anche se molte con le tette rifatte
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bari
Grazie per le info. Io andrò allo Sharks e all'Oase intorno al 20 Aprile. Io mercoledì Sharks e il venerdì all'Oase.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
777
Reaction score
675
Località
Siena
@pellicano all'oase cerca di entrare prima delle 16 c'è uno sconto di 20 euro tutti i giorni se entri per quell'ora
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Report della vacanza,allora dal 1 del mese a adesso ho fatto 12 ingressi,5 oase,4 sharks,1 world,1 mainhattan e 1 sakura.

Hai vinto al Superenalotto? :biggrin:

Mi fa piacere che l'Oase sia ancora ai top. Adesso farà freddo ma il giardino dell'Oase ai bei tempi e in estate era una specie di paradiso: ragazze nude che giocavano in piscina, grigliate, gente che trombava... sembrava di essere ad una festa di Playboy. Avevo frequentato solo quello per alcuni anni, poi avevo scoperto il World. Allo Sharks mai stato invece. 10 anni fa si pagava 50 per mezz'ora, e adesso ancora uguale; ok che c'è stato un periodo di deflazione, ma - anche se a me non può che dispiacere - è una situazione che non regge. È normale che le ragazze cerchino di alzare il prezzo.

In in bocca al lupo per il tuo mese di FKK :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
777
Reaction score
675
Località
Siena
Un grandissimo dubbio per il 22,feigenblatt per la festa di pasqua o palace giorno normale...visto le foto passate delle feste al feigenblatt e le ragazze hanno veramente gusto nel vestire
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
711
Reaction score
422
Ti sconsiglio il palace, ci sono stato ed è un covo di missili anche le recensioni recenti lo confermano.. al feigenblatt non sono mai stato
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
777
Reaction score
675
Località
Siena
Secondo report

Tornato a casa da poco dopo 14 ore di auto ininterrotte...passando dalla Svizzera ho beccato due megafile al gottardo e a lugano,da impazzire.Negli ultimi 10 giorni ho fatto altri ingressi sia nei già visitati che in nuovi,secondo e ultimo report della vacanza purtroppo finita,insieme ai soldi...sono stato ancora una volta all'oase,sharks,mainhattan,world e i nuovi visitati sono flamingo island,feigenblatt e rom (2 ingressi quest ultimo).
Sharks:proprio niente di negativo da aggiungere ,anzi,andato di venerdì, sempre più ridicolo,ci sono alcune di livello victoria secrets là dentro,ho conosciuto una ragazza che si chiama rebecca,stanzata due volte,è qualcosa di assurdo...mai visto neanche su internet una a quel livello,capelli biondi lisci fino al culo perfetti,bel viso,denti perfetti e bianchissimi sembrano microincapsulati,fisico sembra scolpito,culino piccolo perfetto,alta sul metro e 70-75 senza tacchi (di 20 cm) total naked,sembra stampata da quanto è perfetta,le ho chiesto di mettersi un pò di lingerie ha acconsentito senza battere ciglio,da manicomio.Ce ne sono molte con fisici velinizzanti là dentro,magre alte con il culo piccolo (a me fanno impazzire).Se dai il centone ti fanno delle girlfriend experience da segnarti per sempre.Ho ricevuto il mio primo rifiuto della vacanza da una bellona con gli occhi da cerbiatta che alla mia domanda "are you busy?" Mi ha elegantemente risposto "i just ate,i need some time to relax" tradotto: sei impegnata?ho appena mangiato mi serve un pò di tempo per rilassarmi,al che le ho detto va bene e me ne sono andato,non mi ha più cagato neanche di striscio ha passato la sera a girellare per il locale con me che la guardavo come un cane bastonato.
Oase: visita di sabato,un casino di ragazze ancora una volta,tante bottomless,ho stanzato una ragazza di cui non ricordo il nome che baciava sembrava le piacesse,abbiamo limonato così a lungo che mi faceva male la faccia,al costo di 100 per un'ora ovviamente,miglior fk della vacanza in assoluto.Qui secondo rifiuto della vacanza,ci sono un paio di bellone che spiccano là dentro entrambe alte sul metro e 95 con i tacchi e i capelli sull rosso e rosso castano, sono andato da una delle due che già a pelle mi dava l'impressione le facessi schifo visto che non rispondeva mai ad un singolo sguardo che ho provato a lanciarle tutta la sera, comunque sono andato con la solita domanda "sorry,are you busy?" Mi risponde anche lei "i need some time to relax" e le dico "ok,can we talk when you are done?" Dice "yes ok" quindi le dico "fine,i will be waiting for you in that sofa" traduzione: scusa sei impegnata?mi serve un pò di tempo per rilassarmi,rispondo possiamo parlare quando hai fatto?si ok,rispondo bene,ti aspetto su quel divano.Se ne sta li un quarto d'ora e poi si leva dai coglioni con l'asciugamano in mano,mai più tornata ho aspettato un'ora visto che era una top del locale,mi ha lasciato lì come uno stronzo e ho ripiegato su un'altra.Poi ho conosciuto la rocket queen per eccellenza dell'oase,che mi spara 350 euro per mezz'ora per una stanza con rai1,bbj,daty,fk... bella come una barbie con un fisico statuario anche lei,aveva pure gli addominali scolpiti,pareva finta da quanto era bella.Per il resto cibo sempre perfetto,pizza ai 4 formaggi ottima,idromassaggio top,altra bellissima serata.
Flamingo island : locale piccolo visitato di mercoledì,presenze sulle 25 qualità non molto alta,veramente belle ce ne saranno state 5,posto che fa i soldi con i francesi si vede,musica francese, indicazioni scritte sulla lavagna del ristorante in francese ecc,cibo buono ho trovato pasta al ragù (bolognese) patate fritte,wurstel.Vasca idromassaggio bella grande.Non male se non si hanno tante pretese sulla qualità ragazze,ma può darsi che nel fine settimana la cosa cambi molto.Ma niente male.
Rom:visitato due giorni a fila martedì e mercoledì,ingresso 40 euro tutto compreso il martedì,ti danno anche un kilt, e 30 euro tutto compreso mercoledì,posto piccolo,molto frequentato da abituali che approfittando delle promozioni delle carte vip hanno un ingresso gratis a settimana,2 ingressi a 30 euro in pratica.Infatti la clientela è di gentiluomini tedeschi di una certa età perlopiù,che vanno là a dormire e mangiare e rilassarsi,che quando li guardi ti fanno cenni di approvazione con la testa.le ragazze qua sono suddivise molto in una decina di culone inchiavabili ,una decina di ragazze belle e una manciata di ragazze normali,insomma molta varieta estetica ,o almeno così è stato nei due giorni che ho visitato.Il posto è un ex albergo infatti ogni stanza ha un bagno con cesso e vasca da bagno,un letto matrimoniale classico da stanza d'albergo e un divano lungo,arredi che danno tanta possibilità di azione .Come dicevo il locale è piccolo ha ristorante, bar e arena nella stessa stanza,anche un palo lap dance,una vasca idromassaggio abbastanza piccola (un pò più grande della vasca a temperatura media dello sharks),poi c'è una zona relax molto grande dove molti vanno a dormire con divani grandi e letti poltrone.Un bel posto peccato per le 10 tacchine insistenti che non ti danno pace,dovrebbe fare un pò di selezione per le ragazze.
World:visitato ancora di domenica e ancora una volta ho trovato una qualità piuttosto bassa,forse* la domenica è il giorno libero delle migliori,poi come dissi nell'altro thread il locale è disposto male con zona wellness al piano di sotto lontanissimo dall'arena,ma ha una piscina coperta molto grande,una bella vasca idromassaggio,non mancano* le ragazze che si fanno scale e diversa strada per andare a adescare chi si è a rilassarsi,regalando piacevoli eyefuls e sfilate varie mentre fai il bagno.Cibo niente di che ancora una volta,credo che come cibo sia il peggiore provato .La mia opinione e che non vale la pena andare di domenica,nel week end deve essere molto meglio.
Mainhattan:visitato lunedì e piacevolmente sorpreso dalla qualità e quantità delle ragazze,almeno 30 o forse più di cui brutte solo due tra tutte,veramente delle belle presenze mi hanno lasciato stupito dopo che ero andato senza aspettative per il lunedì.Infatti è stato un casino scegliere la stanza,alla fine ho ripetuto la stessa ragazza della volta prima.Cibo ottimo confermo quello che dissi la volta scorsa,stavolta ho trovato pasta al ragù (bolognese),patate fritte,wurstel,formaggio fritto impanato (tipo le giravolte invernizzi) e un dessert al cioccolato squisito,perfetto.Locale troppo sottovalutato secondo me,è una perla.
Feigenblatt:visitato giovedì per la festa di pasqua,attirato dalle foto che si trovano su erogirls24 degli eventi passati,dove le ragazze per le feste si vestono a tema ma lasciando le parti intime scoperte,esempio per natale,cappellino,guanti rossi,autoreggenti rosse e niente altro.Non sono rimasto deluso,erano vestite come conigliette, orecchie da coniglio e con un tanga con la coda di coniglio normale dietro ma aperto davanti lasciando in bella vista le labbra della patata uno spettacolo puro,tutte vestite uguali a tema,ho anche fatto tenere le orecchie alla ragazza mentre facevo la stanza da quanto mi arrapava.Non sapevo se visitare qui o andare al palace ma la curiosità dei vestiti a tema di questo posto ha avuto la meglio,nessuna decisione è mai stata migliore.È un locale gestito da un genio molto probabilmente che sa quello che fa,è il bordello più antico della germania ristrutturato più volte,dove le regole sono diverse dai tipici fkk.L' entrata è gratis (15 euro,per il noleggio degli asciugamani e delle ciabatte vuol dire) se vuoi un accappatoio sono altri 5 euro,una consumazione obbligatoria sono altri 5 euro,25 euro tutto alla fine,20 se non vuoi l'accappatoio.Il locale fa i soldi più con le consumazioni (5 euro ognuna) che con le entrate dei clienti e ragazze,al contrario degli altri fkk le ragazze pagano solo 50 euro per entrare a lavoro,il che significa che dopo una stanza iniziano a guadagnare.Per questo motivo è pieno di ragazze che per 50 ti fanno tutto (fk,daty ecc),essendo meno sotto pressione e stressate dalla tassa di entrata a lavoro,delle intervistate non ne ho trovata una che abbia chiesto extra o proposto di prendere più di 50...non a caso il locale ha praticamente 0 turisti ma perlopiù tutti clienti tedeschi locali.C'è anche da mangiare ma solo pizza che puoi ordinare al bar a 7 euro,senza infamia e senza lode.Alla fine con 50 euro ti fai 5-6 consumazioni e entrata,è un locale secondo me geniale,puntare tutto sulle consumazioni e performances delle ragazze.Parere mio il capo ci ha azzeccato di brutto_Ovvio non è un locale che può piacere a chi ama bere fino a stordirsi.Qualità delle ragazze clamorosamente alta,una specie di mini sharks,credo abbia anche una selezione per lavorare là,se no non si spiegain un locale così piccolo.Solo una brutta su 30 ragazze.Per quanto riguarda la struttura il locale è molto piccolo,non ha idromassaggio,ha due bar 3 saune,cinema,stanze al piano di sopra molto grandi.Ho fatto anche una figura di merda all'entrata cercando di portare all'interno una bottiglia di acqua perchè non volevo pagare consumazioni ,mi hanno sgamato e me l'hanno requisita per ridarmela all'uscita.Durante la serata si sono succeduti spettacoli porno,beer pong e un sacco di animazione.Che dire,posto top per me soprattutto per l'attitudine delle ragazze che con il minimo ti danno il massimo a quanto pare.Ci voglio talmente tornare che sto guardando i flixbus per worms.
Epilogo della vacanza,20 ingressi,6 oase,5 sharks,2 world,2 mainhattan,2 rom,1 flamingo island,1 feigenblatt worms,1 sakura.
In media un paio di stanze a ingresso,una al giorno quando andavo consecutivamente
Soldi spesi tutto compreso sui 5k,ora devo spiegare ai miei cosa ho visitato un mese in germania e perchè non ho trovato lavoro.scusate per possibili errori grammaticali.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
711
Reaction score
422
Stavo facendo un pensierino di fare un salto all' Oase in periodo estivo per godere del giardino esterno.. Chi mi saprebbe consigliare il periodo migliore per andare e da quando apre?

p.s. questo Feigenblatt è molto stuzzicante dalla tua recensione.. a Worms sei andato coi mezzi? ti sei fermato a dormire o tutto in giornata?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.231
Reaction score
959
Località
Punterlandia
Stavo facendo un pensierino di fare un salto all' Oase in periodo estivo per godere del giardino esterno.. Chi mi saprebbe consigliare il periodo migliore per andare e da quando apre

Il clima in Germania è sempre una grossa incognita. A Luglio 2015 un pomeriggio ero allo Sharks e c’erano 26º circa, il giorno dopo c’erano meno di 15º.
A giugno 2012 mi ricordo che al vecchio partytreff Dorsten avevano acceso il caminetto dal tempaccio che c’era.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
@ Taninolulz: gran belle rece: sintetiche, utilissime e pure esilaranti in alcuni punti.
Però guardando su eros24 non mi sembrano poi fighissime le girls del feigenblatt. Considerando la quantità di coca che trangugio in un fkk per me il feigenblatt è caruccio, 4€ per una coca da 0,2l vuol dire che spendo non meno di 40€ di coca! :) Sono più per la formula all inclusive.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
777
Reaction score
675
Località
Siena
@bellalui bhè alla fine ti verrebbe 60 euro accappatoio compreso,meno di uno sharks nei giorni normali,per quanto riguarda le ragazze quando sono andato il 22 erano belle tanto,poi per le foto sono di anni fa,avevo fatto riferimento sulle foto solo per il fatto dell'abbigliamento impeccabile seconso i miei gusti nelle feste,cosa straconfermata una volta andato
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.231
Reaction score
959
Località
Punterlandia
Feigenblatt:.....
È un locale gestito da un genio molto probabilmente che sa quello che fa,è il bordello più antico della germania ristrutturato più volte,dove le regole sono diverse dai tipici fkk.L' entrata è gratis (15 euro,per il noleggio degli asciugamani e delle ciabatte vuol dire) se vuoi un accappatoio sono altri 5 euro,una consumazione obbligatoria sono altri 5 euro,25 euro tutto alla fine,20 se non vuoi l'accappatoio.Il locale fa i soldi più con le consumazioni (5 euro ognuna) che con le entrate dei clienti e ragazze,al contrario degli altri fkk le ragazze pagano solo 50 euro per entrare a lavoro,il che significa che dopo una stanza iniziano a guadagnare.Per questo motivo è pieno di ragazze che per 50 ti fanno tutto (fk,daty ecc),essendo meno sotto pressione e stressate dalla tassa di entrata a lavoro,delle intervistate non ne ho trovata una che abbia chiesto extra o proposto di prendere più di 50...

Anche questo locale ha una struttura prezzi in linea con Feigenblatt
http://www.fkk-hautnah.de/Home
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
777
Reaction score
675
Località
Siena
@draxxx si è dello stesso padrone,volevo visitare anche quello ma poi optai per un altro l'ultimo giorno che ero là
 
Commenta
Alto