ok veniamo al capitolo oase,a questo giro visitato solo 3 volte,pur essendo un locale dove si deve stare molto attendi durante la fase social per prendere accordi e con il minimo di 50 è molto difficile trovare servizi buoni (non impossibile comunque) non potevo tralasciare questo magnifico posto a questo giro.Io comunque mi accontento dell'opzione 100 una'ora se ci viene incluso dfk,69 e leccate davanti e dietro,discorso diverso sono quelle mongospastiche che ti propongo 100 per mezza ora,le sfanculo tempo 0.Non mi soffermerò molto a recensire le ragazze di cui non ricordo i nomi perchè sono inutili a chi legge,perchè mal identificabili.Inizio col dire che ho parlato alla reception per gli extra riconosciuti e mi hanno detto che sono solo i famosi cim e anal,se una ragazza chiede extra per altro se lo sta inventando,un amico con cui ero è stato in stanza con una biondina snella la quale gli aveva chiesto 100 per mezza ora per avere baci e leccate,il mio amico è andato alla reception post camera,hanno richiamato la ragazza che gli ha restituito i suoi 50 euro pagati ingiustamente.Queste cose vanno segnalate anche se ormai con il cartello che hanno fatto le ragazze la dentro è come spegnere un incendio con un contagoccie.Si trovano comunque ragazze veramente notevoli,La mia prima stanza è stata con una certa evelyn nome uguale alla famosa del wellcum,ha una 5 di seno naturale ed è magra,per 100 ho avuto un ottimo servizio di un'ora con baci profondi,bbbj,leccate ogni dove e molto coinvolgente,nessun atteggiamento distaccato o da macchinetta,la ragazza è mora cambia spesso acconciatura con treccine codi e robe simili,capelli lunghi fino le spalle che possonno essere piastrati oppure ricci,dipende come le gira.Di solito va a giro con una maglietta fishnet e bottomless,un fisichino da manicomio,come ripeto magra con tette grandi naturali,tastate e leccate a dovere ed erano molli,ma allo stesso tempo ritte.
Altra camera degna di nota è stata con una delle poche con tratti orientali,Selina mezza rumena e mezza thai credo,altra ottima camera con 100 euro un'ora,qui veramente girlfriend experience baci profondissimi con risucchi vari di labbra e lingua,bbbj,baci su collo ecc...io ci provo sempre a mettere il dito in rai2 e lei è stata una delle poche ad accettarlo senza battere ciglio,senza richieste di extra o altro,la tipa è mora capello liscio sotto le spalle,visino dolce dai tratti orientali e gira in total naked,ha il culo di una rotondità perfetta ma allo stesso tempo è snella,porta degli heels bianchi da 20 cm.
Di questa non ricordo il nome ma è stata un'altra stanza strepitosa,altra ragazza mora snella con buone tette direi una 3 naturale che gira di solito con un pantyhose in fishnet oppure bottomless con sempre un fishnet nella parte di sopra o top normale,per 100 un'ora baci profondi bbbj 69 leccate e tutto e fingering profondo in rai1,mi spiace veramente tanto non ricordare il nome ma siede solitamente in questo divanetto,provo ad allegare foto e spiegare
non necessariamento nel punto che si vede nella foto,ma anche nei divanetti che fanno parte dello stesso composto a "L",insomma quella è la zona
Per il minimo 50 euro,ho trovato una stanza ottima con bbbj,dfk ben fatto,leccate e 69 con una new entry ,forse proprio per quello non contaminata ancora dal cartello del locale,non ricordo il nome,ragazza molto alta con autoreggenti nere ma tagliate al livello della caviglia,capelli neri lunghi lisci,proveniente dall'olanda.Sempre con 50 euro una camera pessima con una tipa che aveva promesso fk che poi non ha fatto facendomi alquanto incazzare,lasciando correre e cercando di finire il prima possibile,ragazza mora con i capelli fino le spalle lisci che gira con un corpetto nero in vita,fisico normale,spero vi sia di aiuto.
Ho fatto due sessioni da un'ora con una ragazza chiamata andrada,anche lei con bbbj dfk 69 e tutto,non esteticamente al livello delle altre sessioni da un'ora ma mi faceva sangue,la tipa è bionda scura,snella,tette rifatte,non il mio solito canone perchè le tette rifatte non mi piacciono ma la tipa aveva un culino stupendo (camera fatta in una visita di 4 giorni un mese prima della mia ultima visita ma che inserisco adesso per convenienza)
Cibo come sempre tra i miei preferiti,nel brunch uova strapazzate affrittelate,wurstels,polpettine di carne,bacon e cena varie volte patate fritte più varietà di wurstels,pasta bianca da poter condire con ragù alla bolognese e formaggio grattugiato,per non parlare delle mitiche pizze,con questo nuovo pizzaiolo anche migliori,impasto soffice.
La line up è sempre buona,specialmente il week end,ci sono comunque le solite grasse brutte e le sfatte,come ovunque.
Ho avuto modo di fare degli scatti all'orario originale dello shuttle,che parte dalla stazione di francoforte zona sud
Oase è ormai un locale da 100 euro un'ora,si trovano ottime camere a quel prezzo,inutile andarci se si vuole spendere solo 50 euro a camera