French Kiss e GFE

• Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Anche io rispondo con la battuta di Guzzanti: la seconda che hai detto

Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Secondo me è un deterrente. Si prende i 50€ e ti da due (due di numero) baci e poi basta. Di solito chi lo fà, lo fà perché gli piace o per tenere alto il momento. A me non è mai capitato di pagare per baciare.

Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Sinceramente non le pagherei, posso capire l'extra per anale, ma per il bacio con lingua..

sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.

sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.
Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.

A mio avviso riguardo le pay il problema non è il bacio, ma altre cose.
Personalmente non ho mai trovato quella a cui non andasse minimamente di baciare, magari quelle fredde si, ma tendenzialmente perché non gli andava di lavorare.

Ed è esattamente così anche per altre cose come il Cif, Cim e via andando. Per esempio io il bacio se c'è o meno importa il giusto, anche perché con le pay vado a farmi una svuotata oramai, difficilmente mi prendono a livello di scopata coinvolgente.

Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.
È capitato di aver chiesto un’aggiunta per FK, ricordo una brasiliana, bella, che incontrava in zona San Lorenzo a Roma, la prima volta chiese l’aggiunta, dissi di no, uscendo pensai non ci torno poi però ripensandoci tornai, era bella e a parte il bacio non dato scopava bene.
Quando tornai fu lei a baciarmi lingua in bocca senza chiedere aggiunta.

Purtroppo è un servizio che viene sempre piu offerto a pagamento, da diversi anni. Ma non tutte lo propongono.

Per quanto sia piacevole, se devo pagare un sovrapprezzo lo evito. Cercando, e con un po di fidelizzazione, si puo ottenere senza pagare aggiunte

Bohh, a me mai capitato. Però consiglio dove capita, di rifiutare, perché dal momento che hai pagato per avere quel servizio, loro ti danno due, e sottolineo due, baci ed è finita li. Quindi cerchiamo di non farci prendere per il culo almeno sotto quell'aspetto.

Per prima cosa sull'argomento mi fanno un po' ridere le meretrici che danno bacio a stampo... cosa siamo in prima media? Per me o mi infila una sciarpa di lingua in bocca o non baciamo e me ne faccio una ragione.
Per gli extra... io l'unico che posso concepire è l'anale. Tutto il resto mi sembra uno stratagemma per lucrare sull'ingenuitá o i kink dei punter... ci sta che non lo vuoi fare per i tuoi motivi o che lo fai fare solo se c'è feeling particolare, ma proporre gli optional lo fai se vendi macchine...

Una GFE è appunto un GirlFriend Experience quindi centra poco con un FK per me. Se vado con una che a malapena parla italiano e io poco la sua ovvio che non sarà una GFE. Poi magari è sorridente e gentile ma tutto finisce li.

Per me una GFE ben percepita parte già dal social pre e post che poi scusate.. mi fa ridere: "come con la tua ragazza" ehh ma cosa vuol dire? Se la tua ragazza era una "Questo no, oh per chi mi hai preso? no non te lo ciuccio scusa ma mi fa schifo. No così mi fa male. Ohh ma che palle sta pecorina, te sempre fisso eh? Dove si va stasera? Ohh! tu mai un'dea ehh?"

Quanto al FK l'ultima cinese che ho recensito, in missionaria, mi ha indolenzito il collo nel tenermi attaccato alla bocca con le mani dietro la nuca.. e mi ha pure morso per sbaglio.

Un rapporto gfe lo hai solo con la fidelizzazione e deve essere lei a prendere l'iniziativa , non è certo la lingua in bocca , dopo che ha fatto un cim al cliente prima e lo fa' perché hai pagato. Io frequento quasi esclusivamente otr , favorito dal fatto che abito vicino a dove operano.Consiglio loro sempre di non fare un bbj ad uno con cui escono e con cui vogliono una storia, perché quello è intimo , non il bacio. Negli ultimi 5 anni ho avuto 3 storie importanti ed erano gelose una delle altre .Una mi ha detto : una notte vengo a dormire a casa tua e mi fai un massaggio (compreso di daty),sapeva che la precedente me lo chiedeva Un' altra dopo che le avevo detto che per me, l'abbraccio è la cosa più completa che c'è , soprattutto se lei si raggomitola tra le tue braccia , come se ti volesse entrare dentro , la volta successiva mi si è letteralmente buttata addosso , con le braccia piegate , come per farsi stringere o mi diceva che aveva freddo.La terza se mi vedeva parlare con un 'amica , mi metteva la mano dietro la nuca e mi baciava , come per dire : lui è mio ! Tutte si sono offerte di dormire con me , questo è gfe , non la cena, lo shopping ( che paghi).....tutto ciò che viene gratis è gfe, altrimenti è un servizio .Una volta ho fatto daty , e le ho promesso 50 euro in più , solo se se ne fosse venuta : mi ha letteralmente scopato in faccia , ed era la prima volta per lei. Dopo 2 notti mi ha chiamato e mi ha detto : vengo da te . È venuta a piedi , con solo una camicia addosso ed un freddo cane .Non ricordo se mi ha messo la lingua in bocca , ma ricordo che l' ho abbracciata per tanto tempo per scaldarla . Il rapporto gfe non lo compri

HAi c

Hai capito tutto! Uno dei pochi...
Una volta si diceva : le " puttane" ( detto non in modo offensivo)non baciano , per rispetto nei confronti dei loro uomini o loverboys , come vengono chiamati adesso, come se uno che ti manda per strada , si possa considerare un uomo.Adesso , già al primo appuntamento e dietro lauto compenso, ti ficcano la lingua in bocca.Evidentemente i "papponi" sono diventati più aperti. @ginopinorino " quella cosa che nasce e si compie quando c'è davvero dell'attrazione o del coinvolgimento ": ESATTO . ma non è necessariamente solo il bacio e non si crea dalla prima volta . La modella che viene in Italia per fare soldi , te lo dà il bacio , anche se le fai schifo , come pure te lo prende in bocca , ma è coinvolta ?

Evidentemente i "papponi" sono diventati più aperti
Parlando di otr credo che offrono i sevizi extra come il bacio ed altri per intascarsi o cercare di intascarsi qualche soldo in più loro, visto che la maggior parte purtroppo da tutto o quasi il ricavato al loro “loverboys”.

Anche io faccio parte di quelli che pensano che da un abbraccio si capisce molto, più che da un bacio.
Oggi c’è molta apertura mentale e soprattutto le giovani leve si adoperano a tutto pur di intascare. Sono scaltre, fredde e furbe ma soprattutto prive di amore, in qualche modo hanno venduto la loro anima ed il loro rispetto a qualcuno.

Anche io faccio parte di quelli che pensano che da un abbraccio si capisce molto, più che da un bacio.
Oggi c’è molta apertura mentale e soprattutto le giovani leve si adoperano a tutto pur di intascare. Sono scaltre, fredde e furbe ma soprattutto prive di amore, in qualche modo hanno venduto la loro anima ed il loro rispetto a qualcuno.
Allora non c'è apertura, c'è chiusura, mentale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto