https://www.youtube.com/watch?v=KzeXNKGbVd0
F39 a 15 euro ingresso dopo le 20 e io sono a cena col segaiolo della filiale . . . molto male . . . alla fine riesco a liquidarlo
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
arrivo al f39, che mi aspettavo uguale al bordello AO di dietzenbach e invece resto abbastanza piacevolmente sorpreso perchè mi pare meglio
salto la descriz del locale . . . ci sono 21 girls di livello secondo me medio alto per un locale del genere
alla fine le avrei chiavate tutte forse escluse 4
solita bacheca accanto alla cassa con gli optionals offerti da ciascuna
ci sono 3 o 4 bulgare e le altre quasi tutte rumene
uomini siamo in minoranza
direi bene
funziona come a dietzenbach, non c' è un caz da fare quindi gironzoli un po' e poi ti siedi vicino alla tipa che è in genere tutta nuda nel suo divanetto, dove in genere però non scatta il bbj ma si va in camera, o forse erano i clienti di questa sera timidi
CAMERA 1 - decido di partire con
Gabi, bionda rumena, fk da subito nel divanetto dove la tipa precisa subito che si chiaverà col gommino (e io però metto in chiaro che ci sarà bbj, forse non necessario dirlo prima perchè è così di default?) e poi avanti
camera di ottimo livello, grandi baci, solito 69 e poi trombo multivario
30 euri per 20' interessanti
a questo punto faccio due chiacchere con due spagnoli in ambientamento e che non sanno bene chi fare e poi vengo circuito da una moretta bulgara che sta nel divano centrale di fronte quando si entra nello stanzone base, magrotta con degli scaldamuscoli arcobaleno . . .un po' di stronzate in russo serbo (arrivo forse a 20 parole) sembra molto propositiva ma declino
ci sono altre tipe interessanti, un paio di figoni abbastanza giovani coi capelli lunghi, nello stanzone la musica non è molto alta ma si parla malino, anche perchè dopo un po' ovviamente loro vogliono andare in camera quindi se le abbordi che fai ? le chiavi o le scarichi ma non viene bene
quindi preferisco dire le mie stronzate nella zona del banco / bar all'ingresso dove faccio combriccola con un gruppetto di rumene . . arriva un segaiolo tedesco vicino ai 60 anni, postura e fisico da mezza sega e in generale brutto segaiolo a vederlo con i capelli tagliati a cazzo con la chierica, un tipico tedesco agghindato a cazzo ecc ecc che però punta le tipe per chiavarle . .

allora faccio la battuta in rumeno alla mia amica craiovina "bunik încearcă mare futai", lei mi guarda e fa, in siciliano causa esperienze puttanistiche in sicilia : "ma chi quello ??? ci son stata varie volte con lui lì...
ha un CAZZO così"
dopo un po' di aneddoti così, questa tipa che non mi ricordo come si chiama, ma che ha capito che non mi piace fisicamente, mi propone di chiavare la sua amica che ci guarda dal divanetto di fronte con aria di chi non ha fatto un caz/poco tutto il giorno ed è scazzata dall'essere lì da 10 ore:
CAMERA 2: è la sosia della LASAGNA di porta lame, solo che è più giovane (non ricordo se mi ha detto 20 o 22) e ha due tette DA URLO, mora occhi chiari, leggermente paffutina, sintetizzando direi una bella figa secondo me,
Lisa, non mi ricordo di quale oras, ma non ce ne frega un caz
la porto in camera dopo averla rincoglionita di stronzate in rumeno
lei infatti non parla italiano o spagnolo come le sue colleghe scafate e con esperienza internazionale...e quindi camera tutta in rumeno

con massaggio mio a lei, tante limonate, poi bbj 69 interessante e poi trombo multiposition a lingua in bocca e mano nel collo (o nel culo)
camera dolce, basata sul FK visto che la tipa mi piace un tot
anche questa NON è full cabrio, anzi vedrò dopo nella bacheca che è una delle pochissime che fa "keine extras", io non le avevo chiesto il cim e pare quindi che non lo faceva neanche (singolare per un locale che è sempre stato AO)
anzi, facendo un po' di conti: 0 AO su 2 fatte, cioè entrambe le mie non erano FC . . . non ci sono più gli AO di una volta
incontro gli spagnoli che cavallerescamente riconoscono il risultato: spagna - italia 1 a 2 infatti solo il piccolino ha fatto una zingara, l'altro lo vedrò dopo andare in camera con la bulgara bionda. Si faceva senz'altro in tempo a farne un'altra o altre 2, ma il mio uccello mi dice che è meglio andare a prendere un par di Pokemon e poi a letto, visto quel che abbiam fatto prima e che faremo domani. Ha ragione, troverò infatti un eevee da 619, ottimo da fare evolvere.
riassumendo secondo me alto livello qualità dell'esperienza/prezzo; c'è da dire che le tipe son costrette a stare lì dalle 11 di mattina alle 3 di notte o quasi (la mia amica alle 23 se n'è andata, ma credo che debbano tutte fare un certo numero di ore, non credo che facciano come gli pare tipo in altri fkk) e perciò la sera secondo me son stanche, specie se ci han dato dentro
anche qua
direi piuttosto bene