GABRIELLA PEPE - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Racconto la mia esperienza vissuta con la ragazza ad Aprile 2008.

Sono stato finalmente a Modena per lavoro due giorni fa e così nel tempo libero, sono passato a trovare Gabriella Pepe...http://www.cercoincontri.com/gabrielapepe1925.htm
debbo dire che lei è come da foto, davvero molto carina, giovane e dolce. Polinesiana, 23 anni, pelle liscia ed ambrata. Io mi sono trovato bene, FK (all'inizio un po' reticente ma poi s'è lasciata andare), BBJ, daty ecc... eccc..
Insomma gli ingredienti c'erano tutti.
La location non è delle migliori, autofficina di fronte, fornaio all'angolo, insomma passare inosservati è davvero impresa ardua
Rate 100 roselline del deserto.
:good: ... è stata una buona esperienza.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Anche a me ha detto di essere polinesiana, confermo la carineria e gentilezza della fanciulla che ho incontrato 2/3 mesi fa e recensita sul vecchio P&P; una buona opzione per chi cerca una GFE e non pretende giochi troppo spinti.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Big Five ha scritto:
Non era brasiliana?
No confermo, non è brasiliana. Quando l'ho incontrata le ho chiesto se era Brasiliana e lei mi ha risposto che non lo era e che era Polinesiana. Poi se mi ha raccontato balle non saprei, ma tanto...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Questa settimana dovrei visitarla. Ho scoperto che sta' pure relativamente vicino a casa mia :biggrin: . Qualcuno l'ha incontrata di recente ?
 
Commenta

beyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Salve,

l'ho incontrata diverse volte ultimamente e devo dire che a ritengo una delle migliori opzioni sulla piazza.

Ambiente discreto ( ersonalmente detesto il sanfa)

Rispetto alle foto adesso è un po' più rotondetta, ma è ancora carinissima. Molto bello il seno pieno, ma sodo e naturale.

Come prestazioni è ok, almeno con me si FK e BBBJ, ma devo dire che le manca qualcosa per fare accedere la scintilla che me la faccia risultare veramente speciale.

Comunque, come dicevo, resta un punto fisso per me sulla piazza di modena. Quando voglio andare sul sicuro, e non voglio andare ad esplorare nuove situazioni, Gabriella rappresenta una buona soluzione con un buon rapporto qualità prezzo

saluti,

Beyle
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

vastele ha scritto:
Anche a me ha detto di essere polinesiana, confermo la carineria e gentilezza della fanciulla che ho incontrato 2/3 mesi fa e recensita sul vecchio P&P; una buona opzione per chi cerca una GFE e non pretende giochi troppo spinti.
Ehi Vastele.. è sintonizzata anche su RAI2 ? :biggrin:
ciao
Mona :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Ciao, scusa se rispondo ora, ma ero al mare e al ritorno non avevo fatto caso alla richiesta: direi che rai2 non sia sintonizzabile, almeno quelle due volte che sono andato mi ha detto di no e non ho insistito + di tanto. Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Confermo la non visione di rai2, al massimo digitalizzazione mentre è particolarmente e piacevolmente presa da altro....ama molto il daty.... almeno questo con me.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Scusate vicini modenesi :biggrin:

vi rimando link Collegamento alla pagina web non disponibile

dove c'è rece di un tal flavio all'incontario :biggrin:

Ciao

Luciano
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Ops, rai2 visibile???????? :shok: :shok:
Vastele sta perdendo colpi, evidentemente mi sono arrugginito con l'età incipiente, dovrò darmi da fare di + ed essere + incisivo altrimenti questi giovani colleghi mi faranno vedere i sorci verdi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Ciao Vastele,
confermo rai 2, a patto che le dimensioni non siano eccessive ed indispensabile lavoro preparatorio di lingua :yahoo: . Tranquillo, non sono certo un ragazzino !
. P.S. rispondo solo oggi perchè detacchinizzato or ora !!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Allora come anticipato nella sezione info, venerdì scorso volendo testare Alana di cercoincontri mi sono invece imbattuto in Gabriela Pepe, nuovamente perchè c'ero già stato alcuni mesi fa; un po' incazzato x essere stato preso in giro dalla bionda con il giochino dell'indirizzo diverso per non parlare delle foto iperfalse decido di ritestare la bambolina polinesiana anche per verificare così direttamente la possibilità di ricezione del secondo canale: a questo proposito lei mi conferma la sintonizzazione ma ad una velocità inderogabile di 200 kmh, non essendoci verso di ridurla (150?no-160?no-170?no .. mi sembrava di essere tornato in Egitto quando contrattavo un tappeto ad Edfu), lascio perdere e decido per l'opzione standard a 100 e qui devo ammettere che la ragazza è come il buon vino: migliora con il tempo, la ricordavo infatti bella gentile carina educata amodino con tutte le cose al posto giusto ma non molto porca, stavolta l'esperienza è stata notevolmente migliore: lunghissimo daty con lei doggystyle sul letto davanti allo specchio, digitalizzazione da paura fino a 4 dita in fica (ma che le avete fatto in questi mesi maiali? me la ricordavo strettina ed ora è una caverna!), e due in rai2, estenuante 69 con bj cover perchè mi ha detto di avere un piccolo herpes ma poi ha cominciato un ciucciamento violento dei miei gioielli tanto che pensavo volesse rubarmeli (leggera incongruenza ma non sono riuscito a fermarla), lunga scopata alla pecorina sempre davanti allo specchio tirandola per i capelli (si muoveva troppo per i miei gusti la puledra) e schiaffeggiandole le chiappe, passaggio alla missionaria successivo ma quando ho visto i tentativi pericolosi di mordermi sul collo, non venendomi sul momento in mente scuse appropriate da utilizzare con la consorte, l'ho rimessa a pecora incannandolo per altri 15' buoni (avevo già dato nei due giorni antecedenti) finendo internal senza divagazioni di cim cif cob ecc che forse potevano anche essere concesse.
Conclusione: ottima esperienza, sicuramente al top nel triste panorama modenese, per qualità/prezzo; per essere però completo ed esauriente nella valutazione cercherò fra un po' di tempo di eseguire anche la seconda sintonizzazione così da rendendere il dovuto servigio alla comunità. Promossa :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

vastele ha scritto:
Conclusione: ottima esperienza, sicuramente al top nel triste panorama modenese, per qualità/prezzo; per essere però completo ed esauriente nella valutazione cercherò fra un po' di tempo di eseguire anche la seconda sintonizzazione così da rendendere il dovuto servigio alla comunità. Promossa :good:


non cedere a più di 150!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

pongoespingo ha scritto:
vastele ha scritto:
Conclusione: ottima esperienza, sicuramente al top nel triste panorama modenese, per qualità/prezzo; per essere però completo ed esauriente nella valutazione cercherò fra un po' di tempo di eseguire anche la seconda sintonizzazione così da rendendere il dovuto servigio alla comunità. Promossa :good:


non cedere a più di 150!! :biggrin:

Infatti non ho ceduto, però devo confessare che ho dovuto farmi molta violenza!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Nooooooooooooooo! Proprio ora che si stavano aprendo delle RETROPROSPETTIVE interessanti :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Ma e' in vacanza oppure fuggita per sempre ??? :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

La sua amica Marina mi h detto che è in vacanza, non so per quanto tempo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Su altri lidi si vocifera che abbia litigato con la coinquilina, nonostante la scarsa attendibilità della fonte potrebbe anche essere plausibile vista la cessaggine dell'amica che per lavorare rispetto a Gabrielle chissà che escamotages doveva inventarsi!
 
Commenta
Alto