Re: GABRIELLA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Gabry.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Gabryela
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si si e’ lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI2 non so
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella sia di viso che di fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutto ok accessibile tranquillamente
LA MIA ESPERIENZA:
Serata bollente quella di ieri….erano le 20.00 e ancora c’erano 30 gradi fuori … ma la voglia di conoscere Gabryela era troppa e quindi niente e nessuno poteva fermarmi. L’avevo contattata facilmente al telefono (risposta al primo tentativo) e si era resa subito disponibile ad aiutarmi per il gradino che c’era all’entrata della sua location (ringrazio Big e Germanico per le info), ma fortunatamente l’architetto e’ stato clemente e quindi ho potuto constatare che sarei riuscito tranquillamente a farlo anche da solo.
Appuntamento fissato per le 21.00 ma il navigatore voleva farmi fare una strage di persone facendomi passare per viale dante… dato che non mi sentivo in vena di spargimenti di sangue ho deciso di avventurarmi per i sensi unici di tutte le viette in zona con il risultato di arrivare con 15 minuti di ritardo con lei che mi aspettava in strada da un pezzo… cavolo iniziamo bene, non sapevo piu’ come scusarmi… ma lei e’ talmente carina e gentile che non ha fatto nessun problema.
Saliamo nel suo nido dove abita con la sua amica Claudia (carina anche lei) e ci dirigiamo in camera da letto.
Si toglie la tuta (non e’ che poteva stare in strada in abbigliamento intimo) e subito mi si presenta la visione di uno corpo da favola con autoreggenti nere e intimo nero....e qui ho rischiato non poco l’infarto.
Per il resto non posso che confermare tutto il bene che e’ stato detto sulle precedenti recensioni… Gabryela e’ una perla rara (ora che ci penso assomiglia molto a Penelope Cruz), la sua gentilezza e la sua simpatia sono disarmanti. Sfiorare il suo corpo, assaporare la sua femminilità e vederla mentre dedicava tutta se stessa al mio piacere e’ stata una sensazione unica (per tutto il resto c’e’ mastercard?). Siamo stati a lungo a parlare anche della sua bella Budapest (dove sono stato da poco in vacanza) e purtroppo mi ha confermato anche che il 17 di questo mese partira’ in direzione Milano.
Sono felice di aver avuto la possibilità di fare la sua conoscenza prima della sua partenza, okkio ragazzi che c’e’ il serio rischio di innamorarsene.
Ciao ciao
Mike