Carissimi.Avevo precisato che il parere era personale e comunque senza offesa. Ben sapendo che non si può incontrare la condivisione quando si e' in palese minoranza, come in questo post.
Ad ogni modo, tralascio i dettagli da ars amatoria che non mi pare elegante esibire ma che comunque contribuiscono a determinare il voto complessivo (chi vuol capire capisca perchè non preciso oltre).
Faccio solo una considerazione. 100 Euro - a occhio e croce - sono più o meno il guadagno di 2 giorni di lavoro di un operaio. Se una troia li chiede per una sua prestazione di durata variabile ma comunque nell'ordine mediamente di qualche decina di minuti, evidentemente può farlo perchè c'e' qualcuno che glieli dà.
Quello che non sopporto e' però che 100 Euro debbano corrispondere ad un tempo discrezionalmente stabilito dalla troia in questione. Posso anche capire che per prenderlo nel culo si voglia di più e così anche per altre amenità varie. Ma se dici 100 per una cosa normale, la cosa deve essere normale, senza che dopo due posizioni si cominci a disquisire sulla durata e sulla necessità di finire...perchè se pagavi 150...Se pagavo 150, mi concedevi ancora 1 minuto???
In poche parole mi e' sembrato un juke box, metti il gettone, ascolti la canzone e poi te ne vai. Il problema e' che la canzone e quanto dura la sceglie il juke box e questo non mi pare professionale.
Se devo avere il tassametro vado con un taxi.
Av salùt.