Gangwhite a Manerba del Garda (BS)

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Si, concordo che una spiegazione più precisa e dettagliata sarebbe molto gradita.
Assalti all'arma bianca? Quel genere di situazioni... quali situazioni? le donne erano molto disponibili con tutti i single presenti e quindi c'era molto assembramento di cazzi sui letti?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Se sei single ti sai un minimo proporre spruzzi ... chiaramente devi essere a tuo agio a stare in mezzo ad una schiera di minchie puntate che manco le lancie degli spartani in 300. Io preferisco andare in feste e prive solo serate per coppie. Ribadisco che se sei single e ti trovi a tuo agio e sei un minimo decente ti puoi divertire

Comunque ribadisco il mio giudizio è positivo .... sono io a non essere in target . Ma a chi piace la situazione è perfetto
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Ma se su Telegram c è la pubblicità che è stata fatta al castello delle fate il 17 luglio?

Il 17 era sabato.. per me sei andato a una serata normale che non c entra niente con L organizzazione gang white.. come è il club?

Ok grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Lunedì sera c'è un evento gangwhite al Divina di Milano, se a qualcuno interessa.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Da quello che so di questo gruppo era un gruppo chiuso che si divertiva tra loro, un gruppo virtuale ma che cerca location in club privè.
Adesso a quanto pare hanno aperto anche ai singoli sicuramente per monetizzare.
Le coppie sono vere ma comunque mi rimane il dubbio che anche pagando la quota riesci a scardinare quel gruppo affiatato.
Se qualcuno partecipa mi piacerebbe sapere come è andata.
Anche sexinitaly organizza gang pur essendo una comunità virtuale è più concreto.
 
Commenta

Joistick

Espulso
UOMO
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
4
Età
48
Io si, ho già detto che non me li perdo i GangBang Party di GangWhite…più che un lunedì di agosto sembrava un sabato sera di festa per quanta gente c’era. Tante belle coppie e singole oltre a singoli come me e in ogni angolo della location c’erano situazioni gang. Mi sono divertito tantissimo. Ad occhio e croce c’erano almeno 200 persone. Non ho visto nessuno restare con le mani in mano. Tutto pefetto
 
Commenta

Joistick

Espulso
UOMO
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
4
Età
48
200 si…ma senza ombra di dubbi. Io c’ero e confermo ma non mi meraviglia perchè a tutti i party di questo gruppo i numeri sono alti
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Il divina è grande ha diversi ambienti, ma non grandissimo.
Sono stato una volta a una gang di sexinitaly ed eravamo ad occhio una sessantina e già eravamo al limite della capienza.
Ma mettiamo di credere, rapporto coppie singoli?
 
Commenta

Joistick

Espulso
UOMO
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
4
Età
48
Rapporto indicativo 1:1. Almeno 50 coppie e non ne ho vista nessuna risparmiarsi.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Un paio di anni fa fecero un evento alla Grotta, dove già quando si è in 7/8 nel privè non ci sta più nessuno. Chissà come hanno fatto a starci in 200...?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
qui una foto della navetta per portare gli ospiti dal parcheggio direttamente al bar del club

train-croud.jpg
 
Commenta

Joistick

Espulso
UOMO
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
4
Età
48
Basterebbe vedere sul loro sito quanti eventi hanno fatto dopo la grotta e in quali club. Non penso proprio che locali come Fashion, Harem, Istinto ecc abbiano aperto le porte nel giorno di chiusura per 7/8 persone. Basterebbe fare due riflessioni invece di supposizioni…ho detto quello che ho visto dopodichè ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole
 
Commenta
Alto