Gangwhite a Manerba del Garda (BS)

Si, concordo che una spiegazione più precisa e dettagliata sarebbe molto gradita.
Assalti all'arma bianca? Quel genere di situazioni... quali situazioni? le donne erano molto disponibili con tutti i single presenti e quindi c'era molto assembramento di cazzi sui letti?

Se sei single ti sai un minimo proporre spruzzi ... chiaramente devi essere a tuo agio a stare in mezzo ad una schiera di minchie puntate che manco le lancie degli spartani in 300. Io preferisco andare in feste e prive solo serate per coppie. Ribadisco che se sei single e ti trovi a tuo agio e sei un minimo decente ti puoi divertire

Comunque ribadisco il mio giudizio è positivo .... sono io a non essere in target . Ma a chi piace la situazione è perfetto

Ma se su Telegram c è la pubblicità che è stata fatta al castello delle fate il 17 luglio?

Il 17 era sabato.. per me sei andato a una serata normale che non c entra niente con L organizzazione gang white.. come è il club?

Ok grazie

Da quello che so di questo gruppo era un gruppo chiuso che si divertiva tra loro, un gruppo virtuale ma che cerca location in club privè.
Adesso a quanto pare hanno aperto anche ai singoli sicuramente per monetizzare.
Le coppie sono vere ma comunque mi rimane il dubbio che anche pagando la quota riesci a scardinare quel gruppo affiatato.
Se qualcuno partecipa mi piacerebbe sapere come è andata.
Anche sexinitaly organizza gang pur essendo una comunità virtuale è più concreto.

Io si, ho già detto che non me li perdo i GangBang Party di GangWhite…più che un lunedì di agosto sembrava un sabato sera di festa per quanta gente c’era. Tante belle coppie e singole oltre a singoli come me e in ogni angolo della location c’erano situazioni gang. Mi sono divertito tantissimo. Ad occhio e croce c’erano almeno 200 persone. Non ho visto nessuno restare con le mani in mano. Tutto pefetto

200 si…ma senza ombra di dubbi. Io c’ero e confermo ma non mi meraviglia perchè a tutti i party di questo gruppo i numeri sono alti

Il divina è grande ha diversi ambienti, ma non grandissimo.
Sono stato una volta a una gang di sexinitaly ed eravamo ad occhio una sessantina e già eravamo al limite della capienza.
Ma mettiamo di credere, rapporto coppie singoli?

Rapporto indicativo 1:1. Almeno 50 coppie e non ne ho vista nessuna risparmiarsi.

Un paio di anni fa fecero un evento alla Grotta, dove già quando si è in 7/8 nel privè non ci sta più nessuno. Chissà come hanno fatto a starci in 200...?

qui una foto della navetta per portare gli ospiti dal parcheggio direttamente al bar del club

train-croud.jpg

Basterebbe vedere sul loro sito quanti eventi hanno fatto dopo la grotta e in quali club. Non penso proprio che locali come Fashion, Harem, Istinto ecc abbiano aperto le porte nel giorno di chiusura per 7/8 persone. Basterebbe fare due riflessioni invece di supposizioni…ho detto quello che ho visto dopodichè ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole

Indietro
Alto