Se vuoi venderne altri scandalosi ti cosiglio lo Zoo a Madone (BG) o il Royal Club a Busnago (BG) o il New Bulli e pupe al complesso Redona.Non ero mai stato nel locale in questione ed ho deciso di fare una visita. Il locale all'interno è ben curato. Ecco, le cose positive finiscono qui. Sono stato circa due ore. Ho contato in tutto 9 ragazze di cui solo 3 accettabili (per i miei gusti). Non ho capito l'organizzazione nel senso che le ragazze sono completamente vestite ed alcune nemmeno in modo sexy. Vengono chiamate una per volta sul palco per intrattenere il pubblico (pochissimi clienti di sabato sera), ballano al palo sempre vestite e non si spogliano mai per cui diventa difficile essere spronati a fare un privè. Non riesco proprio a capire. Già in Italia abbiamo mille regole con questi locali e guai a spingersi oltre, ma visto che in un lapdance è permesso alla ragazza di spogliarsi (almeno il topless, sarebbe il minimo sindacale), non capisco per quale motivo questo locale ha deciso di non farle spogliare. Ovvio che poi, se ci mettiamo il fatto che hanno poche ragazze, di livello non elevato, che non si spogliano e che l'ingresso costa 20 euro, viene da se che col tempo non ci andrà più nessuno. In ogni caso, se va bene a loro, va bene anche a me. Una volta ci sono andato per curiosità ma non ci sarà mai un mio ritorno.
Ingresso 20 con consumazioneChe prezzi ci sono attualmente al Geenas..?
Ingresso?
Consumazione ragazza?