GEENA'S CLUB - PADERNO FRANCIACORTA (BS) | Pagina 4 | PUNTERFORUM

GEENA'S CLUB - PADERNO FRANCIACORTA (BS)

Reaction score
378
Sì avevo intuito qualcosa da facebook,rip.
Chissà se andrà avanti sua nipote che faceva la barista ,ho i miei dubbi.

Commenta
Reaction score
104
proprio 7/10 gg dopo il tragico evento sono passato dal locale. ricordo bene perchè non sapevo nè conoscevo nulla (no l'ho mai frequentato tanto) e decisi una sera di dirigermi lì. a pochi minuti dalla meta mi dico "cerchiamo qualche info in rete sul locale" e vennero fuori tutte notizie sull'incidente. con mio sommo stupore era cmq tutto aperto, quasi come se nulla fosse. qualità cmq bassa, così per info.

Commenta
Reaction score
35
proprio 7/10 gg dopo il tragico evento sono passato dal locale. ricordo bene perchè non sapevo nè conoscevo nulla (no l'ho mai frequentato tanto) e decisi una sera di dirigermi lì. a pochi minuti dalla meta mi dico "cerchiamo qualche info in rete sul locale" e vennero fuori tutte notizie sull'incidente. con mio sommo stupore era cmq tutto aperto, quasi come se nulla fosse. qualità cmq bassa, così per info.
Ricordo invece, ma si parla forse di una qundicina di anni fa di una certa morena aveva 18-19 anni, era un turbine di sportività! Sempre stato scarsino, a parte certe particolarità, tipo le 2 cugine romene(mi sfugge il nome, scusate) che incontravi al locale e a detta loro anche a casa, ma purtroppo non ho mai avuto il piacere😁

Commenta
Alto