GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Reaction score
125
personalmente essendo della zona io non ci sono mai andato ma quasi tutti quelli che conosco il giroo perlustrativo lo fanno spesso.....io non ci sono mai andato per un motivo mi tira il culo pagare una tessera 50 euro e nella stessa serata a un altro 30
io ragionavo come te infatti nel 2013 ..che e' il periodo in cui ci sono stato non avrei mai pagato quella cifra assurda da fregatura..
tramite conoscenze( di forum )
venni a sapere che era la stessa tessera solita cazz. ass pesca e cavolate tipo night..
che usavano fare (gratis durante la settimana(e a 10 euro nel ven-sab) al delirio di suzzara
x cui la pagai zero.. e dopo andai deciso e con disinvoltura con quella a questo ''famoso'' ristorante di re

Commenta
Reaction score
0
Locale visitato sabato con due amici, una quindicina di ragazze, tre molte valide tra cui una peruviana, una ricciolina e una bulgara, locale carino, ci ritornerò!

Commenta
Reaction score
0
Ciao, qualcuno ha info recenti su tessera, costo, qualità locale?? Vorrei farci un giro questo week end ma avrei piacere di sapere un po di info aggiornate.

Grazie mille

Commenta
Reaction score
0
Allora tessera 25 euri più bevuta gratis almeno con me ha fatto cosi, la qualità non è eccelsa, però ci sono tre perle dentro al locale.

Commenta
Reaction score
46
Erano tre anni che non passavo per questo locale e così, complice un amico, abbiamo provato. Con la premessa metodologica del "dipende da quanto ci fanno pagare la tessera".
Alla richiesta di 25 euro con bevuta, acconsentiamo.
Che dire...sembra fermo nel tempo. Nel senso proprio che ci sono ancora delle "fate" che c'erano allora con la differenza che ora hanno 3 anni in più ( tipo la romana Michela e la colombiana col caschetto nero ), e già non erano di primo pelo tempo fa.
Il tempo di sederci e consumare la bevuta offerta e parte un piccolo attacco di un paio di pseudo dicenti russe che offrono, dopo 5 secondi 5 di convenevoli, il menù a tre portate ad un prezzo tutto sommato ragionevole. C'è qualcosa che però non mi convince e schivo il colpo.
Alla fine mi intratterrò con le due sopramenzionate milf ( non insieme ) e che devo dire, sanno rendere la compagnia nel privè gradevole.
per la cronaca la presenza di qualche ebony che non si capisce se è lì per dormire su un divano comodo ed estiche che passano la serata a chattare con telefonini. Livello medio comunque decisamente medio.

Giudizio finale: locale che non è stato curativo per la mia depressione latente, ci sarebbe voluto il ciao ciao! :rofl:

p.s spero di non aver fatto cosa sbagliata a riesumare l'argomento ma mi sentivo in obbligo di recensire qualcosa e questa è, ahimè, l'unica esperienza recensibile al momento.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Erano tre anni che non passavo per questo locale e così, complice un amico, abbiamo provato. Con la premessa metodologica del "dipende da quanto ci fanno pagare la tessera".
Che dire...sembra fermo nel tempo. Nel senso proprio che ci sono ancora delle "fate" che c'erano allora con la differenza che ora hanno 3 anni in più ( tipo la romana Michela e la colombiana col caschetto nero ), e già non erano di primo pelo tempo fa.
Il tempo di sederci e consumare la bevuta offerta e parte un piccolo attacco di un paio di pseudo dicenti russe che offrono, dopo 5 secondi 5 di convenevoli, il menù a tre portate ad un prezzo tutto sommato ragionevole. C'è qualcosa che però non mi convince e schivo il colpo.
Alla fine mi intratterrò con le due sopramenzionate milf ( non insieme ) e che devo dire, sanno rendere la compagnia nel privè gradevole.
per la cronaca la presenza di qualche ebony che non si capisce se è lì per dormire su un divano comodo ed estiche che passano la serata a chattare con telefonini. Livello medio comunque decisamente medio.

Giudizio finale: locale che non è stato curativo per la mia depressione latente, ci sarebbe voluto il ciao ciao! :rofl:

p.s spero di non aver fatto cosa sbagliata a riesumare l'argomento ma mi sentivo in obbligo di recensire qualcosa e questa è, ahimè, l'unica esperienza recensibile al momento.

ma no hai fatto bene anche perché si vociferava che a fine gennaio il locale avrebbe chiuso o si sarebbe trasferito causa cambio della guardia alla municipale!

Commenta
Reaction score
125

Hai fatto bene a recensire.. c'e' ancora la romana me la ricordo con tot anni e magrissima.. ma tutto sommato mi piaceva.... x quanto riguarda il ciao ciao a me manca!! era unico.. ed in certe serate perfetto x il relax e distendere i nervi(AAApplausiii)

Commenta
Reaction score
290
Hai fatto bene a recensire.. c'e' ancora la romana me la ricordo con tot anni e magrissima.. ma tutto sommato mi piaceva.... x quanto riguarda il ciao ciao a me manca!! era unico.. ed in certe serate perfetto x il relax e distendere i nervi(AAApplausiii)

per quanto riguarda il mitico locale una mia amica che lavora all'Orbita mi ha confermato che il suo boss l'ha acquistato e intende riaprirlo entro Aprile, però sarà un lap quindi niente piu aapplausi e ciccioli! ;)

Commenta
Reaction score
125
per quanto riguarda il mitico locale una mia amica che lavora all'Orbita mi ha confermato che il suo boss l'ha acquistato e intende riaprirlo entro Aprile, però sarà un lap quindi niente piu aapplausi e ciccioli! ;)

ma sai che faccio fatica a pensare che sara' cosi'.. e' troppo enorme..
comunque Magari!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

Entro Aprile??
Praticamente siamo già a Marzo, davanti al Ciao Ciao ci son passato davanti per caso ieri ed era in stato di abbandono.
Avranno un'impresa di ristrutturazione che lavora a tempo di record allora...

Commenta
Reaction score
290
Entro Aprile??
Praticamente siamo già a Marzo, davanti al Ciao Ciao ci son passato davanti per caso ieri ed era in stato di abbandono.
Avranno un'impresa di ristrutturazione che lavora a tempo di record allora...

beh così mi è stato detto.... comunque per mettere a norma gli impianti dare una rinfrescata alle pareti e cambiare gli arredi un mese può bastare ;) però qualche cartello di cantiere dovrebbe già esserci

Commenta
Reaction score
224
Il locale dovrebbe aprire alla fine di aprile o ai primi di maggio,cosi mi ha detto Giacomo il proprietario del Lolita.

Commenta
Alto